•Concorso una fan sul set!

249 3 0
                                    

Ian Somerhalder lancia un concorso grazie al quale una fan potrebbe trascorrere una giornata sul set con lui.

Ha lanciato una sorta di concorso con uno scopo benefico apprezzabile. Andiamo con ordine. Come sappiamo, Ian Somerhalder è attualmente al lavoro con una nuova serie tv. Stiamo parlando di V-Wars, progetto di Netflix che riporta sul set Ian Somerhalder dopo una pausa di quasi due anni.

L

a serie è ambientata in un futuro apocalittico in cui gli umani sono messi in pericolo da un virus che li trasforma a turno in vampiri. Tra le vittime di questo virus c’è anche Michael Fayne e questo provocherà la reazione del suo migliore amico, Luther Swann (Ian Somerhalder). Il medico tenterà di trovare una cura che possa salvare il suo amico ed il resto della popolazione mondiale. Ian è da qualche settimana sul set di Toronto in Canada. E da lì ha lanciato un concorso a scopo benefico che permetterà però ad una sua ammiratrice di trascorrere una giornata con lui.

Ora, Ian e la produzione di V-Wars hanno deciso di sfruttare nuovamente l’ascendente che l’attore ha sulle teenager per un nuovo progetto. L’attore ha infatti dato la possibilità ad una sua ammiratrice di trascorrere un’intera giornata sul set con lui. “Pranzeremo insieme, faremo foto e avrete la possibilità di avere qualche piccola anticipazione sullo show che stiamo filmando. Tutto questo viene fatto per supportare la ISF, perciò aprite il link in bio per sapere come fare“.

Per poter sperare di trascorrere una giornata sul set con Ian Somerhalder è necessario seguire i seguenti passi. Andando sul link che l’attore ha condiviso, entriamo in una pagina dedicata ad alcuni dei progetti attivi della sua fondazione. Sostenendo la ISF con una donazione, permette alla persona di avere una possibilità di raggiungere il set di Toronto e trascorrere una giornata con Ian. Più donazioni verranno fatte e più aumentano le chance.
D

opo aver trascorso un’intera giornata sul set con l’attore, il/la fortunato/a verrà poi ospitato in un albergo a 4 stelle della città. Le donazioni partono da un minimo di 10 dollari e raggiungono la cifra di 5000 dollari per avere ben 50k possibilità di incontrare Somerhalder.

Crediti a CIAK generation!

Ian Somerhalder FactsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora