•Incidente quasi mortale sul set

350 11 1
                                    

Nathaniel Buzolic è famoso per il ruolo diKol Mikaelson in The Vampire Diaries. È comparso per la prima volta nell’episodio 3×13, “Bringing Out the Dead” e ha conquistato immediatamente il cuore di fan in tutto il mondo. Dall’ottobre del 2013 l’attore compare come guest star in alcune puntate di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries. A partire dalla quarta stagione, poi, è confermato come personaggio fisso.

In una dichiarazione riportata da WetPaint, Nathaniel Buzolic ha accennato ad un episodio, successo sul set di The Vampire Diaries, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta! L’attore ha dichiarato che una volta ha rischiato di uccidere Ian Somer...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


In una dichiarazione riportata da WetPaint, Nathaniel Buzolic ha accennato ad un episodio, successo sul set di The Vampire Diaries, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta! L’attore ha dichiarato che una volta ha rischiato di uccidere Ian Somerhalder!!! Sta scherzando? No!

Nathaniel Buzolic e Ian Somerhalder stavano girando una scena di lotta e per poco non ci è scappato il morto. L’attore australiano racconta di come ha rischiato di far fuori il suo collega. Ian Somerhalder è quasi morto sul set, una tragedia scampata per un pelo a quanto pare!:

La mia carriera sarebbe finita lì e sarei stato perseguitato dai fan della serie tv per tutta la vita!” ammette Buzolic, felice di aver evitato il peggio. La carriera, ovviamente, non sarebbe stato il peggiore dei mali… Avere un uomo sulla coscienza deve essere terribile. Se poi si parla di Ian, è ancora peggio!

È vero, Nate, ti avremmo inseguito in lungo e in largo!

Peccato che Nathaniel non abbia voluto raccontare ai fan cosa sia successo di preciso quella volta sul set, magari sarebbe il caso di chiederglielo la prossima volta, che ne dite??


Crediti: TVSerial

Ian Somerhalder FactsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora