Il comandante ricevette l'ordine dall'anziano, di distruggere il grosso sigillo o uccidere l'angelo se avrebbe perso il controllo.I tre maghi cercarono di richiudere il sigillo ma non riuscivano ,stavano quasi per essere trasformati completamente in statue,l'anziano saggio gridò
Comandante distruggi il sigillo«Aiuto»
«Noooo» gridavano Weid e AideIl comandante corse con il cavallo che aveva vicino ,scese e di corsa cercò di sferrare un attacco contro il sigillo, afferò l'ascia che stava infilata vicino all' imbracatura della sella, quanto stava per sferrare l'attacco,l'angelo l'ho bloccò parandone il colpo e assorbendo l'attacco fu come se il tempo si fosse fermato, lui con un aria seria e per nulla distaccata e con uno sguardo per nulla allarmato quasi come se niente fosse, ne uscì illeso da quel potente contrasto mentre il comandante gemeva dal dolore tanto che cadde a terra sanguinante.
I supremi guerrieri accerchiarono in un battibaleno l'angelo pronti ad attaccarlo.
Il comandante con molta fatica si alzò e disse rompete il sigillo a lui penserò io, sguainò la spada,
l'angelo ridendo disse: « hahaha non penserai davvero di farmi fuori con quella?»Dei guerrieri arrivarono vicino ai tre maghi per distruggere il sigillo, l'angelo volò da loro e li trafisse in pochi secondi con la sua stessa mano...
Il sangue dei guerrieri cadè a terra.«...È un mostro» Gridarono i guerrieri mentre cominciarono a scappare.
Mancavano pochi secondi ormai
Il comandante cominciò a sferrare innumerevoli attacchi a raffica contro l'angelo che si limitò a schivarli.
In quel momento si disperdé un aura viola...
Il comandante si accorse che non poteva nulla contro di lui.L'angelo si stupì guardando quell'aura«interessante» disse tenendosi il mento, i guerrieri nel frattempo si diressero al sigillo.
I due si guardarono negli occhi per un secondo, l'angelo cominciò a parlare e disse: «io regnerò su questo mondo»
«Io mi inchinero soltanto al mio re!!!» rispose il comandante lasciando cadere la spada a terra
«Allora cadrai per mano mia!»l'angelo si diresse verso il comandante che gridò
«ORA!!!»
Lo accercchiarono, in un secondo più di 300 uomini attaccarono l'angelo..
Le loro armi si distrussero come legno marcio appena toccarono la sua pelle ,morirono sotto gli occhi del comandante, dilagò un fiume di sangue..
Il comandante nonostante tutto afferò una doppia ascia e una spada è si mise addosso la sua armatura.
Era pieno di sangue...«Io comandante Reise Arch della quinta legione e cavaliere di vord non mi piegherò mai davanti a un demone darò la mia vita per la nazione...»
Si diede un pugno sul petto una volta finito di dire quelle parole.
L'angelo continuo a ridere e disse
«Ti mostrerò il mio vero potere»
Di nuovo riaprii la breccia e riprese lo spadone ,un aura oscura lo circondò.«distruttore delle 7galassie»
Si spinsero entrambi con impeto all'attacco...
...entrambi si scambiarono potenti attacchi e colpi, i potenti attacchi dell' angelo erano sempre più forti e sempre più devastanti...
la forza dell'angelo prevalse
La spada del comandante si spezzò e fu trafitto..
Dalla ferita cominciò a scorrere sangue
«È finita!» disse con voce solenne l'angelo nero pece,e con una immane forza fece uscire la spada del guerriero fino all'altro fianco, lo separò letteralmente in due.
Caddè a terra il povero guerriero..«..Ha... hai.. ragione demone» sputo sangue declutí e infine disse
«È finita»
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
L'angelo guardò il cielo è aprì le sue possenti ali nere e si alzo in volo
E disse «inchinatevi!»Il comandante chiuse gli occhi e subito dopo li riaprí con le sue ultime forze disse per vord, e tirò lascia,
lascia arrivò fin dove stavano i tre maghi e il sigillo, cosi che roteo e si conficco precisamente in mezzo al sigillo.
«noooooo!!!!!!!!»gridò l'angelo nero
E scoparveI tre maghi invece corsero dal comandante, videro che ormai non c'era più nulla da fare per quel nobile guerriero a terra senza vita ricoperto di sangue.
Gli ultimi guerrieri che erano rimasti in vita presero il suo corpo e dissero
Terremo noi cura del suo funerale..
Ha salvato vordville
disse il vecchio saggio
merita un funerale da re.
Tutti i guerrieri rimasti in vita compresi Weid e Aide e l'anziano saggio toccarono le sue spoglie
(Gesto di condoglianza,fedeltà e gratitudine)
STAI LEGGENDO
Vordville
ActionVordville è un mondo ormai quasi mezzo distrutto dalla grande guerra contro i grandi signori delle ombre e i loro anelli. Il re Vord sconfisse temporaneamente le ombre, sacrificando la sua stessa vita per bloccarli per un periodo di tempo finché un...