IL PRESCELTO

8 1 0
                                    


Dopo una settimana dalla morte dell'eroe ,Hary l'anziano saggio supremo, andò nel palazzo della lega riaprì la pergamena della profezia ancora una volta per leggerla ,ma una volta aperta la pergamena scomparì nel nulla e si sentì una voce dire:

???«una anima per un anima..
...un marchio per un marchio»

L'anziano Hary chiese «chi è il prescelto?»

«Trova l'anello Alfa e troverai il prescelto»

Hary corse fuori dal palazzo prese un cavallo è andò nella grande fortezza a Nord di Vordevill.
Una volta arrivato scese da cavallo, lo diede alle cure dei servitori della fortezza ed entrò.

Hary«Buona sera signori»
«Buona sera Anziano supremo»rispose il padrone della fortezza
«cosa posso fare per voi? A quest'ora»
«scusate il disturbo ma ho urgente bisogno delle chiavi della antica biblioteca di vord»

«Ora le prendo aspetti un secondo»

Il padrone ,un anziano lord, signore sulla sessantina corse in una stanza lì vicino all'entrata mentre lasciò Hary per il grande corridoio del pallazzo.
Scese le scale e gli diede le chiavi.

Hary«Grazie lord, ve le farò ricevere da un vostro schiavo. »

Hary corse velocemente alla fine del corridoio lì vide la grande porta della biblioteca, la quale aprì così da alzare un grosso polverone, una volta che la polvere scomparì l'anziano supremo guardò in quel immensa stanza le grandissime mure e torri di libri che stavano tutte in torno alla stanza, un vero e proprio labirinto di libri.

Hary cominciò a sfogliare e buttare per terra.

In quella biblioteca c'erano tutti tipi di libri, anche libri pericolosi, da incatesimi di 1° grado fino al 4°
, incantesimi del sottosuolo e perfino ingredienti per pozioni ed elisir.

Continuò a sfogliare e buttare giù..
Hary« non c'è... non c'è... »

Butto' giù per terra più di cinquanta libri finché si fermò a pensare.. si guardò attorno finché aprì il palmo della mano destra e disse«jd vision»
e si toccò la testa..

Hary«trovato!»

Con gli occhi chiusi tocco la perere e disse «un anima per un anima, un sigillo per un sigillo»

La parete si aprì come una porta scorevole, e subito il vecchio con uno sguardo stupito entrò.

Hary«una room astrale interessante..»

Hary continuò a camminare in quella che poteva sembrare una normalissima grotta fitta e tenebrosa, si cominciò a intravedere della luce, corse Hary finché arrivo dove proveniva la luce.

Hary«ti ho finalmente trovato»

La luce proveniva dalla fine di quella grossa grotta, delle candele davano luce a un tenebroso libro nero che stava precisamente in mezzo a quella grotta.

Hary aprì il libro e lo lesse.

«...un anima per un anima un sigillo per un sigillo...»

Hary «no è impossibile!»

Continuò sfogliando le pagine finché si fermo e fece un sospiro

Pronunciò le parole scritte:

Arm-Heart-Jiel block

○Incantesimo di primo grado superiore portale anello alfa●

Hary vide l'anello chi lo possedeva..

Hary:«...Il prescelto è il figlio del guerriero rosso»

Devo parlare con la lega e lui dovrà ascoltare..












VordvilleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora