"..ho voglia di assaporarle.."
Sono a nemmeno un centimetro dalle sue labbra, gliele guardo, le esploro con la vista, ne scopro il colore e la carnosità.
Sarà troppo azzardato?
Ci esco da un giorno e già la bacio?
Cosa penserà di me se lo faccio?, probabilmente che lo sto facendo per divertimento, o per noia oppure ancora, che sono uno a cui queste cose al primo appuntamento piacciono, perché vuole andare oltre...Il silenzio rimbomba tra noi, lo voglio fare troppo, ma tutti questi pensieri e il suo sguardo impaurito mi frena.
Sì, proprio così.
Mi fermo davanti a lei e abbasso la testa, allontanandomi dalla vista delle sue labbra rosee.Non ho il coraggio di parlare, anche perché pure lei è imbarazzata quanto il sottoscritto.
Eppure nei suoi occhi, il desiderio era misto alla paura, ed io non voglio che abbia paura di me..."Beh, si è fatto tardi, è stata davvero una bella serata, a domani" non so dove trovo la forza di dire queste misere parole, ma sta di fatto che lei rialza lo sguardo e annuisce, ancora incapace di parlare.
Concludo con un "Buonanotte" quasi sussurrato e mi giro, senza sapere se ha ricambiato il saluto.
Rientro in auto e tolto il freno a mano, riparto verso casa.
Non riusciremo a dimenticarci questa serata, ne sono convinto, né io né lei.Aiko's pov
Cosa è appena successo?..
Forse sto dormendo e tutto questo è uno dei miei stupidi sogni.Sono ferma davanti al portone di casa, esattamente nella posizione in cui lui mi ha lasciata, non ho mosso nemmeno un arto.
È come se fossi paralizzata qui, incollata al terreno insomma.Non sto dormendo quindi.
Sono sveglissima.
Lui mi ha quasi baciato per davvero.
Lui. Lo. Ha. Quasi. Fatto. Davvero.
Kim Taehyung, il ragazzo che ho sempre chiamato "Balordo, primitivo, idiota ecc.." ha avvicinato le sue labbra alle mie senza toccarle.Io sto dormendo.
No invece.
Si.
No.Sono pronta a darmi uno schiaffo, quando l'auto di Nam mi riporta sulla terra ferma.
Lo vedo parcheggiare attento, e spegnere l'auto, scende e si fa strada in lui un sorriso a 32 denti."Beh allora? Come è andata?" chiede tutto entusiasto e gioioso
"Bene.." rispondo, ancora incapace di riattivare le corde vocali."Mmh sicura?" mugola
Annuisco e rientro in casa lasciandolo lì, confuso davanti all'entrata.Risalgo le scale e mio fiondo spaesata in camera mia.
Mi tolgo gli indumenti e indosso una t-shirt che mi fa da vestito, poi, mi stendo e mi addormento.~
"Buongiornoo"
Apro gli occhi e vedo Nam davanti a me, cosa che mi fa sobbalzare perché sono ancora sotto sonnolenza.
"-giorno" dico con voce roca sentendo il bisogno di bere dell'acqua il più presto.
"Alzati e vestiti che oggi si esce"
Mi accorgo solo ora che ieri era venerdì, quindi oggi non ho scuola.
STAI LEGGENDO
Try to make you happy || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ
Fanfic©Cover by @hellocliffxrd ~~Ma io come ci dormo così? Non ho un ricambio. "Che succede?" chiede notando il mio disagio "Non ho un ricambio, non posso dormire così" "Intimo?" chiede ingenuo "MA SCHERZI?! No." Scoppia in una rumorosa risata e riprende...