Capitolo 16

2.8K 156 47
                                    

"Smettila di muoverti continuamente" mi lamento
"Sto materasso è più duro di taetae quando ti vede" ride e capisco la battutaccia solo dopo essermi ripetuta la frase hna seconda volta in testa.
"Ma-"
Sbuffo cercando di chiudere gli occhi, ma indovinate. Non ho sonno a causa dell'ansia.
"Ma a te non da fastidio?" chiede ad un certo punto

"Sì, ma io almeno non mi lamento come te"
"Io noN mi LaMENto cOMe TeE" ocheggia
"Kim Taehyung giuro che se non la smetti,le prendi"
"Soggetto?" so a cosa sta pensando sto pervertito
"Tu.Le botte."
"Ah ok"

Finalmente smette di muoversi e cala il silenzio....O almeno finché sto ingrato non ricomincia a parlare
"Ti sei mai chiesta che impressione ho avuto la prima volta su di te?"

Ahhh ma gli pare il momento?!

"No e non mi interessa, buonanotte" sbotto
"Ou ou, sei arrabbiata?"
"Taee vorrei dormire per piacere "
"Ma-"
"Notte" ripeto
"E invece no. Girati" dice in tono d'ordine

"Mi hai appena ordinato di girarmi?" chiedo ironica
"Si. Voltati."

Questo seriamente le prende stasera eh.

La luce è soffusa e fioca, perfetta per la notte e luminosa quanto basta per vedergli il viso tra le coperte.
Mi volto sbuffando, Ma non appena lo vedo incomincio ad intenerirmi

Mi volto sbuffando, Ma non appena lo vedo incomincio ad intenerirmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Comunque la prima impressione è stata: 'Mmh... Intrigante' "

Intrigante? Ma seriamente?

"Ah, serio?"
"Si, poi ho notato il tuo carattere peperino, e mi piace essere respinto da te, mi intriga, mi sfidi"

Lo sfido? Eh?

"Non ti voglio sfidare, né ho mai voluto"
Intervengo
"Sta di fatto che questo tuo carattere mi piace"

Dove vuole arrivare? Perché il suo tono è serio e placato.

"A te cosa piace del sottoscritto?" chiede improvvisamente dopo un silenzio di 5 secondi

"Ehm.... Sei... "
Ma che gli dico aiuto??
"...Unico nel tuo genere"

???
UNICO NEL TUO GENERE??
Non sono riuscita a trovare di meglio?!
Che figura...

"Ah.. Grazie" risponde in tono più cupo stavolta.

"In realtà, anche se mi fai spesso incazzare, mi provochi, fai il coglione, il malizioso, il riccone, il-"
"OK OK, ho capito, arriva al punto" interrompe

"Beh, nonostante tutto, sei comunque un bel ragazzo con delle qualità da scoprire credo... E in questo momento sei particolarmente...cute"

???E questa da dove mi è saltata fuori?!Cute??!Mi verrebbe da schiaffeggiarmi da sola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

???
E questa da dove mi è saltata fuori?!
Cute??!
Mi verrebbe da schiaffeggiarmi da sola.

Rimane un attimo in silenzio a guardarmi e più intensamente lo fa, più io mi sento avvampare.
Ho caldo. Ho freddo. Il cuore è saltato dal petto e si sta facendo un giro. Respiro. Non respiro. Sì, respiro.

"Questo ragazzo cute deve ancora prendersi una cosa"

.... C o s a .... (?)
Respiro?
Caldo.
Freddo.
Di nuovo caldo.
Si sta avicinando.
È vicino.
Molto.

"Non ricordi?" è a ormai 2 centimentri dal mio viso e sento perfino il suo corpo esageratamente vicino.

"..N-No" trovo la voce e rispondo ingenua perché in fondo so benissimo a cosa si riferisce...

"Allora lascia che ti rinfreschi la memoria"
Appena finisce di pronunciare lentamente "Memoria" le sue labbra si fiondano sulle mie diventando un tutt'uno con esse.
Sono morbide e si muovono in un lento bacio che fa chiudere gli occhi ad entrambi per assaporare il momento.

Sento le sue mani prendermi per la vita e stringermi a sé facendomi percepire il calore del suo corpo. È delicato nella presa, non mi obbliga né trattiene, il bacio continua diventando sempre più passionale e sento che presto perderò il controllo.

Mi sta piacendo lo ammetto.
Sta piacendo ad entrambi e la voglia di fermarci è lontana.

Di malavoglia ci stacchiamo molto lentamente, ancora ad occhi chiusi, quando li riapro incontro immediatamente i suoi; scuri, stanchi ma bellissimi.
Mi guarda le labbra voglioso di un altro simile bacio ed io faccio lo stesso senza riuscire a controllare l'istinto e l'impulso di rifarlo.

"Ora ti ricordi?" chiede con voce bassa e roca
Annuisco incapace di parlare.
"Credo sia arrivato il momento di dormire"
Continua seguito da una me ancora incapace di emettere un suono concreto.
Annuisco ancora.

Le sue braccia mi circondano, come il suo profumo, e mi addormentò poco dopo. Così. In questa meravigliosa posizione.

***

Mi sveglio a causa di alcuni rumori provenienti (credo) dal piano inferiore al nostro e mi volto a guardare Tae, che è ancora addormentato

Mi sveglio a causa di alcuni rumori provenienti (credo) dal piano inferiore al nostro e mi volto a guardare Tae, che è ancora addormentato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Resto un po' così, semplicemente ad osservare i suoi morbidi lineamenti e quelle labbra...Le stesse che ieri sera mi hanno strappato il bacio più bello della mia vita.

È la cosa più tenera di questo mondo.
Mi avvicino e gli do un piccolo bacio casto per non svegliarlo, mi alzo per aprire le tende e rivestirmi.

"Hey, ma buongiorno" mi volto e lo ritrovo sul letto mentre si strofina gli occhi.
"Oh buongiorno" sorrido
"Dormito bene?" chiede

Che domanda scontata.
"Abbastanza, tu invece?"
"Con te tra le mie braccia? Alla grande"

Ma- aww

S/A
2 Capitolo lo stesso giorno? Fatto.
Amatemi ;)
Vi è piaciuta la scena del bacio?


Try to make you happy || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora