Dopo essere rimasta imbarazzata per qualche ora, decido assieme agli altri di seguire Jin per pranzare.
"Fidatevi, mangerete come non mai" continua a ripetere seguito dalle nostre chiacchiere.
"Pensavo, c'è un bell'Hotel nei paraggi, che ne dite se stasera ci fermiamo?" domanda Jin
Ci guardiamo tutti e sono pronta a dire di no appena incontro lo sguardo di Tae che si fa provocatorio.
Purtroppo il loro 'Sì' copre il mio 'No'."Perfetto allora, seguitemi e sperate insieme a me che abbiano stanze sufficienti" ...Speriamo davvero
***
"Mmh Deliziosoo Uoh" Continua Jin ad ogni morso del suo Hamburger
"Caro puoi anche evitare, sembra tutt'altro" Ci giriamo tutti verso Namjoon che fa le spallucce alla vista del nostro sguardo basito e successivamente scoppia assieme a Jin in una rumorosa Risata lasciandoci tutti nel dubbio.
"Bene, vado a chiedere info per le stanze, siamo in 8 giusto?" annuisco incontrando per sbaglio lo sguardo di Tae
Vedo Jin allontanarsi e la zona ristorante abbastanza affollata, questo mi fa pensare : e se non ci fossero abbastanza camere?
In quel caso devo avere pronto un piano B.
...
Dormo con mio fratello ovviamente.
Menomale che c'è lui."Allora...Ragazzi ci sono giusto 4 stanze" afferma Jin.
Tra me e me penso: "Tanto Dormo con mio frat-.."
"Nam tu stai con me vero?"TAC
Jin interrompe la frase nata tra i miei pensieri.Guardo Namjoon cercando di impietosirlo, ma annuisce in risposta al suo ragazzo.
E ora?
Piano C. Ovviamente.
Devo cercare di non beccare né Jungkook né tantomeno Taehyung .
"Non fatemi fare la conta, siete abbastanza adulti da decidere" afferma mio fratello che si becca immediatamente un'occhiataccia dalla sottoscritta.
"Io sto con Aiko "sento dire.
Mi volto inutilmente per vedere chi è, anche se appunto dalla voce l'ho già riconosciuto.
Ride come divertito.Ora mi vien voglia di tornare a chiamarlo Balordo e tutti quei simpatici soprannomi.
Vedo kook abbassare lo sguardo, e vederlo così non mi piace, sento il suo dolore..
I miei pensieri sono ancora una volta interrotti da Jin che riassume le coppie per le stanze.
Io con Tae, Kook con Hobi e Yoongi con Jimin
***
"Stanza numero 43"
"grazie mille" finisce Tae prendendo le chiavi e indicandomi la via.Apre la porta e la sfiga mi si presenta davanti. Un letto solo. Matrimoniale.
Accidenti. Voglio fuggire senza essere vista."Non è che possiamo dividerlo?" chiedo.
Tae si volta a guardarmi stranito e risponde
"Se vuoi tagliare il materasso, sì".
"Come sei simpatico gne gne" ocheggio"Ehi, stai tranquilla, staremo qui solo una notte" continua divertito
"Appunto."
Non riesco ad immaginarmi Taehyung dormire nel mio stesso letto.
Insomma, non ho mai dormito con un maschio che non fosse mio fratello, figuriamoci con uno come taehyung, che avrà dormito con chissà quante ragazze.Poggio le mie cose e tiro un forte e rumoroso sospiro, tanto che mi sente.
"Se proprio vuoi, tagliamo il letto"
"LA FINISCI di fare il simpaticone?!" lo sento ridere e successivamente esce dalla stanza***
"Stasera offro io ragazzi" afferma Tae poco prima di iniziare a cenare
"Ah che gentiluomo, come mai tutto così contento?" chiede Nam
"Niente, sono solo di buon umore"
"Eeehh chissà perché" ironizza Jimin"Volete che paghi o meno?"
"Prego prego, fa pure" continua Namjoon ridendoLo vediamo allontanarsi e io torno a guardare il tavolo continuando a pensare al da farsi per stasera.
Ma se esco con Lucas?
No no, così sembra che io lo sfrutti per evitare Tae.
Beh... ma comunque... È da un po' che non ci sentiamo...Giusto?Si si, lo chiamo.
Prendo il telefono e mi alzo dal tavolo facendo un leggero cenno ai ragazzi, cerco i servizi per le ragazze e ci entro."Pronto?"
"Ciao Yukheiii!!"
"... Troppo entusiasta. Dimmi, cosa ti serve hahaha""uff mi conosci troppo bene... Sei libero stasera?" roteo divertita gli occhi e mi picchietto il ginocchio con l'indice in attesa di risposta.
"Ahii, esco con Crush stasera... "AH.
BELLO.
OTTIMO."Oh ok... Beh allora divertitevi" cerco di mantenere il tono giocoso iniziale e lo saluto chiudendo la chiamata.
E ora?
Non ho un piano D.
..mi arrendo..*cerca di autoconvincersi che andrà tutto bene, che è solo una notte, basta chiudere gli occhi ed è già mattina*
Massì, che vuoi che sia.
Una sola notte.
Una.Esco dal bagno e raggiungo in cortile i ragazzi cercando di tranquillizzarmi riguardo a stasera.
***
Si sta facendo buio e vedo alcuni di loro iniziare a lamentarsi per la stanchezza...come se avessimo fatto molto hahahaha
"Vieni?" mi incita Tae, mantenendo quello sguardo divertito che mi da oarecchio fastidio e ansia.
Annuisco e poco dopo mi ritrovo già davanti alla porta della stanza."Regole" inizio appena varcata la soglia
"No abbracci, non ci si tocca, no mani in posti proibiti, non voglio risvegliarmi con il tuo braccio sopra, non tirare la coperta, spero che tu non russi, non-""Mi son perso, aspetta che mi appunto tutto su un foglio" ride
Sbuffo capendo la sua ironia."Spero di essere stata chiara"
"Chiarissima" alza il pollice e continua a sorridere seduto sul letto.
Ma io come ci dormo così? Non ho un ricambio.
"Che succede?" chiede notando il mio disagio
"Non ho un ricambio, non posso dormire così"
"Intimo?" chiede ingenuo"MA SCHERZI?! No."
Scoppia in una rumorosa risata e riprende
"Ho io una maglietta"
"Solo maglietta?"
"Scusi signorina se non le ho portato anche le pantofoline, i pantaloncini, la mascherina e le creme di bellezza"
Mi porge la maglietta e gliela prendo con violenza facendo il broncio."Girati" gli chiedo
"Subito" si volta e nella velocità della luce mi sfilo i vestiti per indossare la sua t-shirt che mi fa da vestito in pratica."Fatto?"
"Si"Si gira e sorride...
"Dentro subito" indico il letto
"Ai suoi ordini signorina"S/A
Sono miracolosamente riuscita ad aggiornareeee
Spero vi sia piaciuto :)
STAI LEGGENDO
Try to make you happy || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ
Fanfic©Cover by @hellocliffxrd ~~Ma io come ci dormo così? Non ho un ricambio. "Che succede?" chiede notando il mio disagio "Non ho un ricambio, non posso dormire così" "Intimo?" chiede ingenuo "MA SCHERZI?! No." Scoppia in una rumorosa risata e riprende...