Pov's COLE
"No ascolta tu: io faccio solo il mio dovere e sai cosa, forse potrai stare bene quanto vuoi fisicamente ma, hanno sbagliato reparto perché tu hai problemi al livello mentale"........ quelle parole continuavano a ruotarmi in mente dall'ultima volta che l'avevo vista; non era stata all'ospedale ma in strada, quando ero ubriaco marcio e quindi non ricordavo niente di quello che mi aveva detto.Era una ragazza diversa dalle altre: non era una poco di buono o una di quelle che farebbero di tutto per avere un fidanzato, sembrava più il tipo della secchiona che esce solamente per andare a scuola o in biblioteca. Nonostante queso però aveva qualcosa che mi faceva venire il desiderio di rivederla.
Comunque, quella mattina mi recai come ogni mercoledì all'ospedale dal momento che dopo quel l'episodio dove mi ero sentito male, circa un mese fa, i dottori avevano deciso che una volta a settimana dovevo recarmi in ospedale per controllare la mia attività cardiaca.
Così appena arrivato notai immediatamente 2 signori più o meno sulla cinquantina d'anni che piangevano disperatamente come se stessero per perdere qualcuno. Quell'immagine mi provocò una fitta al cuore..... quando mia madre era morta nessuno a parte me stava così per lei; gli altri avevano cominciato a considerarla una donna problematica e solo per colpa mia.
Camminando per i corridoi dell'ospedale passai vicino a questi due signori, che molto probabilmente dovevano essere marito e moglie, e vidi che erano seduti difronte ad una stanza con una ragazza dentro, non doveva essere messa molto bene perché aveva la pacchia piena di graffi e cicatrici e poi era collegata a quelle macchine. Comunque continuando a camminare per raggiungere il mio reparto, cercai con lo sguardo la ragazza che faceva volontariato qui ma fu un tentativo invano dato che non sembrava esserci, e poi che cosa avrei dovuto dirle ¿ Io non sono il tipo che ci esce con le ragazze e lei sembra una di quelle che vuole solo una storia seria, se la vuole una storia dato che sembra avere rapporti solo con i libri.
STAI LEGGENDO
Per andare avanti mi basta un po' di te
ChickLitAbby ha 18 anni e non sa cosa significa vivere... Abita in una casa stupenda assieme ad una famiglia perfetta; non è una di quelle ragazze che vuole essere al centro dell'attenzione, ma vuole rimanere nascosta nel suo mondo e mantenere tutti i suoi...