i sogni infranti ~33

18 0 0
                                    

Fin da piccoli, ci dicono di avere sogni..
E come tutti sappiamo i primi sono sogni astratti spesso, quelli partoriti dalla mente di un bambino sono candidi come il primo strato di neve invernale, sono candidi quanto le nuvole durante una giornata serena.
E poi cresci.
I sogni devono diventare concreti, se nò cosa farai nella vita?
Devono essere seri, ben inquadrati.
TU devi essere convinto che il tuo sogno ti porti a qualcosa, oppure torna indietro e cambia sogno.
Perchè se quello lí non ti porterá soldi, sará un sogno inutile.
È cosí che ora ti parlano i parenti vero?
E dentro di te qualcosa si spezza.
Il tuo sogno crolla quando ti rendi conto che non riuscirai a realizzarlo perchè loro non credono in te, o meglio, nel tuo sogno.
E ti senti male.
Ti senti bruciare.
Soffri, e vorresti urlare.
Ti nascondi sotto le coperte e cerchi di dormire, ma non dormi perchè il tuo cuore è in mille pezzi.
Perchè il tuo sogno è distrutto.
E ora?
Hai una catena. Una dolorosa e pesante catena che ti lega alla dura realtá dei fatti.
Devi essere più ancorato alla realtá.
E io, io ho tanti sogni. Tanti quanti le catene che mi sono state agganciate. E ho il cuore infranto in mille pezzi. Ma continuo a sperare che più avanti i miei sogni si avverino, nonostante, che le uniche che mi accompagnato sono le mie catene.
Fastidiose, pesanti e rumorose.
Distruttrici di sogni e di pensieri

Depression CarouselDove le storie prendono vita. Scoprilo ora