"Bene ragazzi, ricordate di fare la ricerca per venerdì. A domani." Ci comunica la professoressa Kim.
"Arrivederci." Salutiamo noi tutti all'unisono.
"Adesso abbiamo...arte." Mi dice Jungkook, sfogliando il diario.
Nel frattempo, mi abbasso le maniche della felpa, per non far vedere le ferite causate da Dae-hyun.
Io e lo hyung ci mettiamo a parlare, nell'attesa dell'arrivo della professoressa Park.
Dopo la scuola.
Finiamo di mangiarci il panino per il pranzo e ci incamminiamo verso casa mia.
"Meno male che ci siamo anticipati i compiti per domani. Almeno facciamo solo matematica." Mi parla il moro, prendendo lo zaino blu in spalla.
"Sì, è vero. Sennò entravamo in crisi!" Scherzo, grattandomi di poco la nuca.
Si sentono dei rumori di tuoni.
"Maddai!" Piagnucola Kookie, guardando il cielo nuvoloso.
"Che sfiga, non ho l'ombrello.." Enuncio, indossando il cappuccio della felpa.
"Io stranamente ce l'ho." Esclama Jungkook, estraendo l'ombrello dalo zaino.
"Sai, mia madre mi dice di portarlo sempre." Continua.
Sorrido.
"Che stai aspettando? Vieni sotto, sennò diventi fradicio come un pulcino!" Mi porge il suo ombrello giallo.
Arrossisco.
"E-ehm sì..." Mi avvicino a lui, sotto il paracqua.
La pioggia cade con eleganza fino al cemento della strada.
Si sente il fresco odore di rugiada.
Per tutto il viaggio verso casa, guardo le mie gambe che si muovono ininterrottamente, senza incontrare gli occhi dell'altro.
Ovviamente non poteva mancare il rossore sulle guance.
Appena entrati in casa, Jungkook posa il paracqua scolante, dentro il porta ombrelli.
Guarda il pendolo che si trova in cucina.
"Sono già le 15.30."
Gli prendo il polso.
"Andiamo a studiare l'odiosa matematica." Sussurro, guardandolo dritto negli occhi.
Lo trascino con me verso la mia stanza.
"Ehm, Hyung...hai dimenticato gli zaini in soggiorno."
Ah.
Bravo Taehyung, bello fare le figuracce davanti il tuo migliore amico.
"Ahem, s-sì, vado e torno..." Corro a causa del disagio.
Sento il moro ridacchiare.
L'intelligenza di Kim Taehyung è qualcosa di wow.
~my space~
non ho niente da dire...solo che non mi fa impazzire il mio metodo di scrittura. È troppo sintetico.-giuly
STAI LEGGENDO
under water [taekook]
RomanceDove Taehyung, ragazzo triste e solitario, incontra a scuola Jungkook, il ragazzo che gli cambierà la vita. (capitoli medi/lunghi) ©jungbiscottino