Equazioni, numeri misti, espressioni, radice quadrate...
Basta, sono stanco.
Guardo un punto fisso della scrivania mentre Jungkook continua a spiegare.
Ad un tratto, il moro mi guarda, notandomi distratto.
Appoggia la sua mano possente sulla mia spalla, fissandomi negli occhi.
"Senti hyung, ti va di uscire per prendere un pò di aria fresca?" Mi chiede.
Non ci penso due volte.
"S-sì, mi piacerebbe." Balbetto io.
Mi sorride lievemente.
Poi mi afferra il polso e si alza dalla sedia trascinando pure me, rischiando di farmi cadere.
"Kook, piano! Stavo scivolando!" Gli dico, alzando di poco la voce.
"Ups..scusa." Risponde, mostrandomi un sorriso beffardo.
"Sembri un bambino a volte!" Lo definisco.
"Ahahah, hai ragione!" Esclama, ridendo.
In tutto questo, stiamo correndo verso la porta di ingresso, per uscire da casa mia.
Chiudo la porta, infilando le chiavi nella tasca dei miei jeans.
Riprendiamo a correre.
Senza una meta precisa.
Arriviamo fino ad un vicolo cieco.
Respiro affannosamente a causa della corsa.
Le mie spalle si appoggiano alla cosiddetta "parete" della fine del vicolo, mentre Jungkook, anche lui col respiro affannoso, è di fronte a me, reggendo le mani su quello stesso muro.
I nostri visi sono abbastanza vicini..stessa cosa i nostri corpi.
Ci guardiamo intensamente negli occhi continuando a respirare in modo irregolare.
Le mie guance decidono di diventare rosse.
Ci mancava solo questa.
"Scusa..abbiamo corso con troppa fretta.." Sussurra il moro fra un affanno e l'altro.
"Eh sì.." Dico, sorridendo.
Dopodiché...silenzio.
Rimaniamo a guardarci, io mi perdo nei suoi occhi scurissimi.
Finché...Jungkook non apre bocca.
Sfiora le mie labbra con le sue.
"Scusami per quello che sto per fare.." Conclude prima di unire le nostre labbra in un bacio.
Durante quel suo gesto, percepisco dentro di me le farfalle nello stomaco, il cuore mi batte fortissimo, le gote diventano rosse...sto bene.
Aspettavo questo momento da molto...
E finalmente è successo.
Rimaniamo così per un pò, senza muoverci, sentiamo solo i nostri respiri che, piano piano, di rilassano. Mi prende il viso con le mani e mi fissa.
Voglio far durare quel momento all'infinito.
Vuole proferire parola, ma io non glielo permetto.
Prendo il controllo della situazione e faccio riavvicinare le nostre labbra, mentre gli accarezzo le guance con i pollici.
Grazie a lui ora sono...felice.
~my space~
ho scritto tantissimo aiut-
che ne pensate di questo capitolo?🌚
ora vado a softeggiare, ciauuu.-giuly
STAI LEGGENDO
under water [taekook]
RomanceDove Taehyung, ragazzo triste e solitario, incontra a scuola Jungkook, il ragazzo che gli cambierà la vita. (capitoli medi/lunghi) ©jungbiscottino