Hey dudes, buona domenica! Come state? IO HO UN'ANSIA ASSURDA PER LA SCUOLA inizia fra 12 giorni eeee I'M NOT READY.
Cooomunque oggi vi scriverò qualcosa che
Si
Purtroppo
Mi sono (e credo vi siate) sentiti dire troppe volte
Iniziamo!"Perché ascolti una band che non esiste più? Non ti stanchi di sentire sempre le stesse cose?"
La mia reazione:
"Gerard Way è diventato bruttissimo mi chiedo come tu faccia ancora ad ascoltarlo dopo che si è rovinato cosí tanto" o "Ora non fa più musica perché é impegnato a stare al McDonald tutto il giorno!"
Allora io spesso mi sento dire queste cose e non posso fare a meno di arrabbiarmi, e non poco. 1) io non ascolto un gruppo perché il cantante è un figo assurdo ma perché la sua musica mi fa stare bene. 2) trovo che Gerard sia stupendo anche adesso, sta cosí bene, senza i riflettori puntati addosso. 3) il rispetto per una persona che ha sofferto in passato e le conseguenze delle sue sofferenze si sono anche viste sul suo fisico, dove cavolo ce l'hai?!
Mi arrabbio un sacco quando qualcuno offende Gerard in modo cosí violento e poco rispettoso
Potrei farci un intero capitolo su Gerard."I My Chemical Romance sono satanici"
ALLOOOOOORA. 1) non sono per niente satanici, anzi nelle loro canzoni citano spesso la figura di Dio e la religione in generale. 2) Gerard è molto religioso. 3)GUARDATEVI IL VIDEO DI EVERY SNOWFLAKES E POI VEDIAMO, STUPIDE PATATE LESSE"Ma perché shippi i frerard? Sono entrambi sposati!"
Raga. Allora. Potete dirmi tutto. Ma non che la frerard non fosse reale. ALLORA. Io adesso non li shippo, amo Lynz, Jamia e i loro bimbi e li rispetto. Io li shippo per il loro passato, erano la dolcezza e soprattutto C'ERA QUALCOSA. È PALESE."I migliori sono Frank e Gerard, Mikey e Ray sono inutili e brutti"
No scusa, cosa?? Raga scherziamo!? Non so mai cosa dire quando sento queste cose. Sconvolta. Io amo Ray, è bellissimo, la sua voce è tipo una benedizione e poi è un dio con la sua chitarra. È bravissimo. Stessa cosa Mikey, è stupendo e il basso lo suona in modo impeccabile. Forse sono più discreti di Gee e Frank, magari non limonavano sul palco (lmaooo) ma sono al loro stesso livello di importanza."É solo una fase, nel giro di qualche mese ti passerà"
Ti passerà? Cos'è?! Una malattia? Raga no davvero. Quando la gente non vuole capire l'importanza che hanno loro per me, mi arrabbio davvero. Perché si tratta di non voler capire, non di non riuscire a capire. Diamine.E a voi? Cosa è stato detto? Scrivetemelo qua nei commenti, mi farebbe un sacco piacere leggere un vostro parere o una vostra esperienza!
Dal quartier generale di blue soul è tutto! So long and goodnight dudes❤
STAI LEGGENDO
Killjoys Will Never Hurt You
Random{Essere una killjoy dopo il 2013? Difficile, ma non impossibile} Beneee bene bene sí, so cosa stai pensando "UN'ALTRA STORIA COME TUTTE LE ALTRE GIÀ VISTE E RIVISTE" (e giornalini) You can leave if you want BUT se resti, e se sei un* killjoy, proba...