Prendo dalla valigia un pigiama di seta bianco con del pizzo verde sui bordi, è uno dei miei pigiami preferiti.
Dopo averlo messo lavo i denti e sciolgo i capelli ondulati dalla coda che mi arrivano sotto le spalle.
Appena entro nella camera da letto trovo Draco sdraiato che legge un libro.
E indossa solo un paio di boxer neri.
Questo ragazzo mi farà impazzire.
Quando si accorge di me non smette di fissarmi.
Mi squadra dalla testa ai piedi e per poco non rimane a bocca aperta.
«Cosa c'è che non va?»chiedo,anche se so già la risposta.
«Cosa c'è che non va?Non c'è nulla che non vada...Anzi!»dice«Sei bellissima»
A quelle parole mi sciolgo.
Draco Malfoy mi ha appena detto che sono bellissima.
Per poco non svengo.
Mi avvicino e la voglia di buttarmi sopra di lui è alta,ma perché non posso farlo?In fondo chi è che me lo vieta?
Per una volta voglio fare qualcosa di emozionante,senza preoccupazioni.
Mi butto così a cavalcioni sopra di lui,che rimane scioccato.
Appoggio le mani sul suo petto,poi sul suo collo e lo bacio violentemente.
Lui ricambia subito.
Ma cosa sto facendo?Comincia a girarmi la testa,sento il cuore che mi batte fortissimo,come se stesse per uscire dal mio petto.
Oddio!
Apro gli occhi.
Capisco già cosa sta succedendo,o meglio cos'è successo.
Un altro sogno,uno stupidissimo sogno.
Io non ce la faccio più.Questi non sono normali sogni,ci sarà qualcosa dietro.
Mi alzo,sono nell'infermeria di Hogwarts.
«Si è svegliata!»dice una voce familiare.
Mi giro e vedo i capelli rossi di Ron,che corre subito verso di me e mi abbraccia.
Io rimango immobilizzata.
«Cosa ci faccio qui? Ditemi subito cosa ci faccio qui!»urlo disperata.
«Nel sonno ti muovevi molto,hai detto parole strane e sudavi come una matta.Le ragazze si sono preoccupate»spiega Harry,che è dietro Ron.
«Le ragazze?»chiedo.
«Noi,noi ragazze di grifondoro stavamo venendo a letto e abbiamo trovato te in queste condizioni.Eravamo molto spaventate perché non avevi mai fatto così,per questo abbiamo chiamato qualcuno per aiutarci a portarti qui»dice Ginny.
«Ma io sono andata con Draco...»comincio,ma vedo l'espressione di Ron:era tutto rosso, specialmente le orecchie.
«E da quando Malfoy per te è "Draco"?»chiede Ron,con voce arrabbiata.
«Da...»comincio,ma poi penso«Ma io non sono mai partita?»
«Partita?»dice Harry,confuso.
«Per andare via da Hogwarts»spiego.
«Via da Hogwarts?Ma tu sei tutta matta.»esclama Ron«È sotto un incantesimo, è stato Malfoy.
«Lui non mi ha fatto nulla!»esclamo«Adesso portatemi a casa mia,non voglio stare qui,sto impazzendo»
«Perchè?»chiedono Ginny e Harry contemporaneamente.
Comincio a raccontare dei sogni e di Draco,quando finisco sono tutti a bocca aperta.
Ron è praticamente fuori di se.
«Tu ami quel verme»dice infine.
«No...cioè...non lo so»dico a bassa voce«Ora potreste andare via?Ho bisogno di riposare»
«Riposare?Ma se non hai fatto altro che dormire!»esclama Ron.
«Ron!Smettila!Non hai sentito cosa le è successo?Sei proprio insensibile!Adesso andiamo via e lasciamola sola.»lo rimprovera Ginny.
Menomale che c'è lei...
Tutti se ne vanno e io rimango sola,la mia attenzione viene catturata da uno specchio rettangolare poggiato a terra.
STAI LEGGENDO
Dreams
Fanfiction«Non ti aspetterai che ti creda.Vero,Granger?»dice infine con voce fredda. «Ma devi credermi!È per colpa di quegli stupidi sogni se non dormo!Credi sia facile?Sognare una perfetta storia d'amore come se fosse la realtà e poi sentirsi dire questo?»di...