Ultra Super Saiyan
L'Ultra Super Saiyan (Urūtora Sūpā Saiya-jin) è una trasformazione molto particolare raggiunta da Zaiko, un personaggio appartenente al Fan Manga di Dragon Ball AF di "Toyble".
Somiglia molto al Super Saiyan Power, con la differenza che colui che la utilizza può sfruttare al pieno il potere di qualunque forma del Super Saiyan senza però il bisogno di doversi trasformare per forza in quest'ultime. Ciò non vale solo per il primo livello del Super Saiyan, ma in generale con tutti gli stadi del Super Saiyan. Ciò significa che sarà possibile utilizzare, ad esempio, il potere del Super Saiyan di Quarto Livello, senza però doversi trasformare in esso. In pratica una mutazione fisica che permette di usufruire del potere di qualsiasi trasformazione del Super Saiyan.
Infatti nel Fan Manga di "Toyble ", Zaiko, il figlio segreto di Goku, afferma e dimostra di aver ottenuto un potere pari a quello di un Super Saiyan di Quinto Livello senza però essersi trasformato in quest'ultimo.
Questo stadio ha origini poco note. Si pensa che Zaiko, essendo anche figlio della Kaioshin dell'Ovest, abbia ereditato nel suo sangue parte del Ki divino della madre, potendo così sviluppare appieno questo tipo di potere fondendo il suo Ki "speciale" da Kaioshin alle sue cellule S da Saiyan.
Motivo per cui, Zaiko, in forma base, è capace di mettere in ginocchio Gohan e Vegeta trasformati in Super Saiyan di Quarto Livello senza il minimo sforzo; oltre a tutti i poteri divini che Zaiko dimostra di avere durante il corso delle varie battaglie.
Ecco il primo Saiyan mezzo sangue nato tra l'unione delle cellule divine di una Kaioshin e le cellule S di un Super Saiyan.
Quindi molto probabilmente solo Zaiko può ottenere questo stadio.Le caratteristiche fisiche di questa forma sono: l'aura che diventa dorata e avvolta da scariche elettriche, proprio come quella di un Super Saiyan di Secondo Livello. Le pupille svaniscono come in un Super Saiyan Leggendario, e dei segni tribali neri percorrono il viso partendo dagli occhi e arrivando fino al mento. La muscolatura aumenta leggermente; Il livello combattivo varia a seconda del potere della trasformazione che si decide di sviluppare, proprio perché questo stadio è più un catalizzatore di energia e forza.
Questo stadio viene raggiunto da:
Zaiko (Dragon Ball Af di Toyble)
STAI LEGGENDO
DRAGON BALL: - Trasformazioni & Abilità dei Saiyan -
Fanfiction[SEMPRE IN SVILUPPO] Questa piccola opera è un enciclopedia dedicata a tutte le trasformazioni e le abilità conseguite dai Saiyan in tutto l'arco narrativo della storia di Dragon Ball, comprese anche quelle non canoniche originarie da Fan Manga o Fa...