SUPER SAIYAN BIANCO o RELEASED SUPER SAIYAN

670 23 0
                                    


Super Saiyan Bianco o Released Super Saiyan

Super Saiyan Bianco o Released Super Saiyan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


NB. [Nome non originale: gli autori non hanno ancora rilasciato informazioni a riguardo sul vero nome di questa trasformazione]

Il Super Saiyan Bianco (Sūpā Saiya-jin Shiro) è uno stadio del Super Saiyan poco conosciuto presente all'interno della Fan Fiction di Melavelli intitolata "Dragon Ball Absalon". Questa forma che solo dal nome farebbe incuriosire qualunque fan di Dragon Ball è comparsa soltanto in una mini clip, e non è mai stata mostrata in azione. Siccome per ora gli autori di Dragon Ball Absalon si sono presi una lunga pausa, non credo che verranno rivelati nuovi episodi sul susseguirsi della trama. Per tale motivo sarà molto difficile che questa trasformazione torni nuovamente alla luce.

Per ora il primo utilizzatore è stato Gohan, che, dopo aver visto in faccia l'assassino di sua moglie e di sua figlia, entra in uno stato di trans mentale dove i sentimenti e le emozioni del Saiyan prendendo il sopravvento. Nonostante tutto il Saiyan sembra ottenere consapevolezza di se, e dopo essersi finalmente trasformato in Super Saiyan Bianco, ottiene quella calma che aveva ormai perso quando era nello stadio del Super Saiyan 4 (versione di Absalon).
In questo modo passa così da un tono aggressivo e spietato ad uno calmo e mite.

Fisicamente appare come il classico Gohan di sempre, soltanto un po' più muscoloso. Come dice il nome stesso, questa forma è caratterizzata da capelli di un colore bianco acceso, mentre gli occhi sono argentati. Ricorda molto l'Ultra Instinct di Son Goku, ma anche il Super Saiyan Blue. Insomma, va quasi a riprendere delle trasformazioni presenti nell'Anime di Dragon Ball Super ancor prima che queste facessero la loro comparsa.

Molti ipotizzano sul fatto che sia lo stadio "Supremo" , ottenuto dopo l'allenamento con il Sommo Kaioshin. Potenziale rilasciato al 100% proprio a causa di un controllo interiore del proprio spirito (infatti prende anche il nome di Released Super Saiyan: ovvero Super Saiyan rilasciato).

Mentre altri ancora la definisco una trasformazione divina ispirata al Super Saiyan God, derivante proprio da quest'ultimo. (effettivamente il film de "La battaglia degli Dei" è uscito nel 2012 mentre Dragon Ball Absalon ha fatto la sua prima comparsa nel 2014, perciò l'ipotesi potrebbe essere corretta).

Alla fine di uno dei tanti episodi della serie, durante i titoli di coda, viene mostrata una copertina che raffigura Son Goku in questo stadio; ciò fa pensare che anch'esso otterrà questa trasformazione all'interno della serie animata, semmai dove...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alla fine di uno dei tanti episodi della serie, durante i titoli di coda, viene mostrata una copertina che raffigura Son Goku in questo stadio; ciò fa pensare che anch'esso otterrà questa trasformazione all'interno della serie animata, semmai dovesse continuare.

Insomma, le teorie a riguardo sono molte, ma finché gli autori stessi della saga non rilasceranno dati concreti su questo stadio "apparentemente" divino, non potremo far luce a nessuno dei nostri dubbi.

Questo stadio viene raggiunto da:

Gohan (Absalon)
Son Goku (Absalon: all'interno di una cover nei titoli di coda)

DRAGON BALL: - Trasformazioni & Abilità dei Saiyan -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora