Super Saiyan di quinto livelloIl Super Saiyan 5 (Sūpā Saiya-jin Go) è la forma successiva al Super Saiyan 4, ed è l'ultima e ipotetica trasformazione raggiungibile da un Saiyan. Ma essendo nata da alcuni Fan Made, questa è non reale. È visto in molte fanfiction di Dragon Ball AF (incluse le versioni Toyble e Young Jijii). La trasformazione è quella di un Sayan che va oltre la trasformazione del Super Saiyan 4, rendendolo, essenzialmente, abbastanza potente da competere con gli dei. Questa forma può essere usata solo quando il Saiyan ha seguito un lungo addestramento tramite il Super Saiyan 4 e dopo aver sperimentato un'emozione molto intensa (in altre parole, è simile al raggiungimento del Super Saiyan 2). È una delle trasformazioni più forti di Dragon Ball.
Quando un Saiyan utilizza il Super Saiyan 5, nella metà superiore del suo corpo si sviluppa intorno a una pelliccia bianca, e la sua coda diventa grigia. La trasformazione causa forti cambiamenti nell'aspetto fisico. La caratteristica distintiva della trasformazione sono i capelli: i capelli rigidi diventano fluidi e lisci, raggiungono la lunghezza della vita e acquisiscono un colore bianco, molto simile a quelli di un Super Saiyan 3. Anche le sopracciglia diventano bianche.
C'è un lieve aumento della massa muscolare. La radiazione di energia è così grande che l'aura pulsa ad una frequenza estremamente alta, quasi al punto da sembrare statica; anche il suono diventa più acuto rispetto a quello del Super Saiyan 4. La bioelettricità, come nelle forme del Super Saiyan 2 e del Super Saiyan 3, sono di nuovo costanti e possono estendersi ulteriormente dal corpo. Ciò è dovuto all'emissione di tanta energia. Infine, la voce del Sayan potrebbe diventare leggermente più profonda. C'è anche un enorme cambiamento di personalità, dal momento che il Sayan diventa più sicuro e serio, dando una impressione assai intimidatoria. Il cambiamento più grande si manifesta nel colore della pelle, che assume un colore rossastro.Raggiungono questo stadio:
Son Goku
Son Gohan
VegetaVANTAGGI DELLA TRASFORMAZIONE: Aumento esponenziale di forza, difesa e riflessi.
DIFETTI DELLA TRASFORMAZIONE: Proprio come nel Super Saiyan di terzo livello, il dispendio di energie è molto elevato a causa dell'influenza di forti emozioni.
STAI LEGGENDO
DRAGON BALL: - Trasformazioni & Abilità dei Saiyan -
Fanfic[SEMPRE IN SVILUPPO] Questa piccola opera è un enciclopedia dedicata a tutte le trasformazioni e le abilità conseguite dai Saiyan in tutto l'arco narrativo della storia di Dragon Ball, comprese anche quelle non canoniche originarie da Fan Manga o Fa...