Super Saiyan di Quarto Livello DoratoIl Super Saiyan di Quarto Livello Dorato (Gōruden Sūpā Saiya-jin Fō) è una trasformazione evolutiva, finora sconosciuta, derivante dal classico Super Saiyan 4; forma mai stata presentata in alcun tipo Fan Made ma molto discussa tra i seguaci di Dragon Ball. In rete girano molteplici immagini che ritraggono questo stadio, tante quante le teorie che ci girano intorno.
Infatti per molti questo livello sarebbe uno stadio completo del Super Saiyan God, che si ottiene unendo il Ki divino a quello del a Super Saiyan di Quarto Livello, dando così vita ad un Super Saiyan perfetto dal potere ineguagliabile.
Un altra teoria molto sostenuta è quella di coloro che definiscono questa trasformazione come un Super Saiyan di Quinto Livello, ma in una versione alternativa rispetto a quella da noi sempre immaginata; mentre altri ancora pensano che sia soltanto un Super Saiyan 4 evoluto e più potente (Released Super Saiyan 4) .
Insomma ... molte ipotesi interessanti, senza però approvazione alcuna.DA NOTARE !
Molti invece lo confondono con il Super Saiyan di Sesto Livello a causa della somiglianza dovuta al colore dei capelli e del pelo che ricopre tutto il corpo. C'è da notare, però, che il Super Saiyan di Sesto Livello si differenzia dal fatto che non ha le sopracciglia (come il Super Saiyan di Terzo Livello) e possiede dei capelli molto più lunghi (come il Super Saiyan 5); mentre nell'immagine sottostante, a sinistra, vediamo non di più che un Super Saiyan di Quarto Livello tutto dorato senza caratteristiche particolari. Ovvio che tra i due stadi ci sia una differenza di potere abnorme, per il semplice fatto che il Super Saiyan di Sesto Livello è una trasformazione puramente divina a dir poco unica. Si presuppone, però, che il Super Saiyan di Quarto Livello Dorado sia comunque molto potente dato che rappresenta appieno il potere di un Saiyan assai evoluto.
Super Saiyan 4 Dorato & Super Saiyan 6 a confronto
Anche se questa trasformazione non esiste, è pur sempre abbastanza conosciuta e ho deciso quindi di parlarne con voi fan di Dragon Ball ! Perciò mi raccomando! Fatemi sapere la vostra opinione se avete teorie a riguardo !
STAI LEGGENDO
DRAGON BALL: - Trasformazioni & Abilità dei Saiyan -
Fanfiction[SEMPRE IN SVILUPPO] Questa piccola opera è un enciclopedia dedicata a tutte le trasformazioni e le abilità conseguite dai Saiyan in tutto l'arco narrativo della storia di Dragon Ball, comprese anche quelle non canoniche originarie da Fan Manga o Fa...