Buongiorno tesoro mio,
Questa notte sono stato nei tuoi sogni? Lo spero davvero tanto.Ieri, dopo che ti ho lasciato la lettera, ha iniziato a fare davvero molto freddo, moltissimo a dire il vero. Pensavo mi stesse per cadere il naso tanto era congelato.
Sono entrato in un bar per una cioccolata calda. Mi è sembrato di vederti ad un tavolino e mi sono subito avvicinato per salutarti.
Beh... purtroppo non eri tu e ho fatto una figuraccia... ahah... ma almeno ho provato quella sensazione al cuore, quel calore così bello. Anche se è durato per pochi secondi mi sono sentito in paradiso e felice.Aish, penso solo a te, solo e soltanto a te. Ti vedo ovunque, associo tutto a te.
A proposito del bar, tu facevi il barista, vero? Oh sì che è vero. Purtroppo hai smesso di farlo. Accidenti, mi piaceva come mi servivi il caffè la mattina. Venivo in quel bar solo e solamente per te. Quando non ti ho più potuto vedere lì, non ci sono più andato. No no, nemmeno una volta. Senza te dietro al bancone quel bar non mi piace. Il caffè come lo facevi tu, nessuno riesce a farlo, in nessun modo. Il tuo caffè era ineguagliabile.
Pensavo anche di averti visto al supermercato, ma era solo una persona con il tuo stesso taglio di capelli. Mannaggia a te e la tua mania di tingerti i capelli!
Ho iniziato anche io a tingerli però, la tua mania mi ha contagiato e mi è piaciuta così tanto che ormai mi appartiene. Al momento ho i capelli color caramello. A te piace tanto il caramello, vero? Ma cosa lo chiedo a fare, lo so che a te piace il caramello. Anche dentro al caffè ti piace, anzi, soprattutto dentro al caffè.
Caffè. Caffè. Caffè. Bevo quasi solo quello la mattina, alternandolo alla cioccolata calda. Mi sporco sempre il naso di panna, sembrò quasi un bambino piccolo.
Vorrei mi pulissi tu il naso.
Il tuo naso lo trovo molto carino, sai? A dire il vero trovo tutto te carino, ma è solo un dettaglio. Il tuo naso leggermente a patata e dritto, tondo sulla punta. Passavo le ore a osservare il tuo profilo mentre servivi i clienti al bar. Come già ho detto, non ti ho potuto più vedere lì.
Mi sto dilungando troppo forse? Non saprei... magari più parole ti renderanno più felice... spero.
Purtroppo sì sta facendo tardi, se non mi sbrigo non potrò nemmeno portarti questa lettera come ogni mattina ed è una cosa che voglio assolutamente evitare, sia chiaro.
Beh, buona giornata amore mio.
Jimin~
STAI LEGGENDO
Yoonmin - Just give me a hug 🖤
FanfictionJimin aveva solo bisogno di un semplice abbraccio. [ Prologo nel primo capitolo ] ⚠️ WARNING ⚠️ Contiene YAOI, BOYxBOY, quindi è una storia gay. Se non vi piace, non leggete e andare a giocare con un accendino dal benzinaio. 🙃