004

207 17 0
                                    

Ciao amore,
Oggi ti porto anche dei fiori. Sei contento? Un bel mazzo di fiori e un ramoscello di ciliegio. Ci ho messo tanto tempo a trovarlo, ma è il tuo fiore preferito, per ciò questo e altro per renderti felice.

Ti piacciono tanto i fiori, lo so benissimo, ricordo una volta in cui hai passato un'intera mattinata ad annusare un nuovo vaso di fiori sbocciati da poco. Eri così carino con quel faccino beato in quel buon odore. Dopo quella mattina avevi preso l'odore di quei fiori per il resto della giornata. Era così buono... perché non hai più preso quei fiori? Quel profumo ti stava così bene!

Rimedierò. Mi ricorderò che fiori erano. Setaccierò ogni fioraio pur di trovarli e giuro che ti porterò. Sei contento amore? Solo per te lo faccio. Poi, mi pianterò alcuni di quei fiori anche nel mio giardino, così che mi ricordino te.

Ah, per questo mazzo di fiori che ti lascio ci ho messo un po' ad abbinare bene ogni fiore, anche per avere un buon odore.
Ti piace? A me moltissimo.

So che hai una passione per i fiori con colori accesi. I tuoi vestiti sanno tutti di fiori, a seconda della maglia anche di fiori diversi come in questa composizione che ti lascio.

Vorrei racchiudere questo odore di sottobosco e donartelo in boccetta. Oltre ai fiori ami l'odore di sottobosco, vero? Sì che è vero. Beh, lo amo anche io, quasi quanto amo te, Min Yoongi.

Che bello che sei, che bello che è il tuo nome che esce dalla mie labbra. Quando ti chiamavo per farmi servire il caffè mi sentivo in paradiso: poter dire ad alta voce il tuo nome come se mi appartenesse di diritto. Avrei voluto dire il tuo nome tra gli ansiti, tra un bacio furtivo e l'altro, tra i gemiti di un immenso piacere che tu mi avresti procurato. Ah, questo pensiero mi scalda il cuore ogni volta, anche se nulla di tutto ciò è accaduto realmente, anche se poi sento un lieve vuoto nel petto. Mi basta però immaginarti che mi sorridi e tutto torna a splendere.

Mi bastano il tuo sorriso e il tuo nome a rendermi felice. Ti amo così tanto e mi fai impazzire con così poco.

Jimin~

Yoonmin - Just give me a hug 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora