007

167 16 0
                                    

Buongiorno tesoro mio,                                                                                                            hai dormito bene questa notte? Io non molto, ho fatto un incubo... ma ciò mi ha dato altra ispirazione per scriverti qui tutto il mio amore, ciò che di te mi fa impazzire così tanto.

Min Yoongi, ti amo più di me stesso e di chiunque altro, amo il modo in cui ti vedo sorridere, il modo in cui ti sento ridere. Mi illumini ogni giornata, mi tiri su il morale con così poco anche se non ti vedo mai se non in foto. Per ora, non ho il coraggio di venire da te e incontrarti e le persone che conosco me lo sconsigliano vivamente. Vorrei sentire le tue braccia attorno a me, tu che mi sussurri cose dolci all'orecchio mentre siamo sotto alle coperte per riscaldarci, voglio sentire i nostri corpi uno contro l'altro che si scontrano mentre facciamo l'amore, le tue labbra attaccate alle mie e la tua lingua che sfiora la mia. Vorrei stare davanti a te a guardarti, senza per forza dire qualcosa, solo osservarti in ogni minimo dettaglio e sorriderti come non ho mai fatto. Chiacchierare sdraiati sotto alle stelle mentre il resto è solo silenzio accompagnato dalle cicale. Vorrei abbracciarti da dietro mentre cucini, ridere con te mentre guardiamo un film, camminare al tuo fianco e stringerti la mano, mostrando a tutti che tu mi appartieni ed io ti appartengo. Lo voglio con tutto il mio cuore. Voglio osservarti mentre dormi beato tra le mie braccia e stringerti se stai avendo un incubo.

Yoongi, io voglio te e solo te nella mia vita, sei tutto ciò di cui ho bisogno. Un solo abbraccio per rendermi felice, uno solo.

Jimin-

_____________________

Ci ho messo il mio cuore in questa breve lettera, anche perché molte di queste cose le voglio anche io.

Jimin non uccidermi plz :')

Yoonmin - Just give me a hug 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora