002

290 16 0
                                    

Ciao amore,
Anche oggi, sei sorridente come il sole. Mi fa sempre piacere vederti allegro! Rendi felice anche me e le mie giornate!
Quanto vorrei che tu dedicassi solo a me quel sorriso... ma non si può avere tutto dalla vita, giusto? La cosa che mi pesa è che io non possa abbracciarti, non possa sentire le tue braccia attorno al mio busto, il tuo calore che mi riscalda e protegge da questo mondo e da questo freddo inverno.

Sai, alcuni mi danno del pazzo a scriverti queste lettere, altri lo capiscono e mi invitano a continuare. Ovviamente questi ultimi sono i miei amici. Giusto una volta Jungkook è sembrato riluttante nei confronti di questo mio comportamento.

Tu non sei contrario a queste lettere, vero?
Tu non lo sei. No che non lo sei. Anzi.
A te piacciono. Non è così?

Beh, sai comunque che continuerò nonostante non ti piaccia. Dato che non mi hai fermato in alcun modo, comunque, mi fa pensare che ti faccia piacere.

Poso sempre le mie lettere e tu le rimetti sempre lì. Non le vedo mai spostate. Le leggi, vero amore? Ci metto tutto me stesso dentro queste lettere, queste parole che trascrivo e che continuano a svolazzare nella mia mente.

Ahh, quanto ti amo. Ti amo alla follia. Niente potrà porre fine al mio amore per te, niente e nessuno potrà mai farlo. Mai.

Spero che fino a domani io non ti manchi troppo.

Ricorda che ti amo, mi raccomando.

Jimin~

Yoonmin - Just give me a hug 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora