Niko pov's
Avete mai pensato di cambiare universo solo per vedere qualcuno che non conoscete di persona , ma la conoscete come il vostro palmo della mano bè ecco io sì.
Ciao mi chiamo Niko , ho 14 anni e sono metà polacco e metà Italiano a me piace considerarmi mezzo sangue.
I miei genitori sono separati e io vivo con mio padre ,non per un motivo specifico , sono un otaku e un fan sfegatato di Dragonball.
Vado alle superiori e la mia migliore amica abita da me , (haha storia lunga) , con lei passo ogni tipo di avventura e tra un mese purtroppo se ne andrà e non potrò vederla per qualche anno .
Con lei condivido tutto , anche i segreti più profondi , per esempio il mio grande amore segreto Vegeta .Vabbè iniziamo con la storia :
È estate e tra una settimana le vacanze estive finiranno , ma prima che finiscano io e la mia bff andiamo a fare il viaggio nelle bermuda , e già proprio dove si trova il triangolo della morte (lol).
*UNA SETTIMANA PRIMA*
Niko : allora Vê secondo te Vegeta esiste o no ?
Nel senso che può anche esistere ma non in questo universo.Vê (bff) : boh , non saprei dirtelo ,sai lui è un disegno quindi è improbabile che lui esiste.
Niko: HA! Improbabile non impossibile.
E poi pensa , in Cina dicono che le sfere del drago sono una leggenda , e se la storia di Dragonball esistesse davvero ma prima che tutti loro (Goku e company) morissero ci avessero cancellato la memoria con le sfere del drago, questo vuol dire che il mio Vegeta è esistito o esiste in qualche altro universo.Vê : che intendi dire con " un altro universo" ?
Niko : haha! (Fece un ghigno) Semplice la teoria del multi verso!
Vê : E come vuoi arrivarci in un altro universo , dai sentiamo ?
Vuoi costruire una specie di macchina del tempo o altro ?Niko : mm... È no ! Se pensi bene ci sono delle teorie che dicono che c'è un portale in questo mondo.
Vê: ovvero quale o dove ?
Niko : il triangolo della morte , o conosciuto meglio col nome di 'il triangolo della bermuda'.
Vê : sai che dicono che li le persone non fanno più ritorno !?
Niko :mh! ( Annuì con la testa )
Vê: quindi c'è il riscio di non tornare più indietro!
Niko: già... Ma non solo questo rischio , sai potremmo anche morire , con una tempesta o altro , sai io non credo su una cosa e basta , ci sono tante voci che parlano del triangolo della bermuda , e per me le più attendibili sono 2 , ovvero : uno la morte o due comparire in un'altro universo .
Vê :wuo wuo wo... perché stai parlando al plurale dicendo ' potremmo morire ' ?
Niko : ah già !tu andrai con me ,lol ♡ .
Vê : ma sti cazzi !
Niko : daiiiii!!! Vê ti prego ,se non vieni ti darò fastidio fino alla fine della tua vita.
E daiiiii!!!Vê : okay ci vengo , ma ti prego smettila .
E dimmi quand'è che vorresti partire ?Niko : allora fammi pensare .
mm ... Tra una settimana andrebbe bene .Vê :ma tu sei fuori! Tra neanche 2 settimane inizia la scuola e tu vuoi andarci tra manco 7 giorni !?
Niko: mh ! Già! Quindi prenoto già i biglietti.
Vê : e come dici a papà di voler andare nel triangolo della bermuda 5 giorni prima che inizia la scuola ! Tra l'altro forse non tornando più ?!
Niko : facile non glielo dico .
STAI LEGGENDO
E se tu fossi reale ? ||Vegeta
FanfictionÈ un yaoi|| un ragazzo di 15 anni viene trasportat in un mondo parallelo dove lì si trova la persona che ama , ovvero Vegeta . Ci saranno tante avventure e fan service:D QUESTA STORIA NON SI COPIA NE SI RUBA