capitolo 8|l'ora di Niko|

122 9 1
                                    

Goku: AAAAA!!! KAIOKEN DOPPIO !!!!
ondaaa-eneeer-geeee-tiii-caaa vaii!!

Vegeta : che cosa !?

Vegeta pov's

Ha moltiplicato la sua energia , anche se per questo non riuscirà mai a battermi.

Vegeta: garlik - kanon !

Narratore

Le due onde di energia sì sconttarono e i due Sayan misero tutta la loro energia in quel colpo , o almeno Goku .
Tra loro due si formò un' aura bianca e poi di colpo nera , in quell'istante tutta la terra rimase nel buio per quel millesimo di secondo .
Lo stesso millesimo di secondo che c'è voluto per far trasportare Vê nel suo universo.

.......

Crillin : Gohan ecco la giù e dove si trova Balzar .

Gohan: siii ecco lo vedo!

Crillin: che dici bastano 4 fagioli ?!
Tanto c'è tuo padre ! Non può accedere niente di brutto! Haha!

Gohan e crillin arrivarono da Balzar ,presero i fagioli e ritornarono dove si svolgeva lo scontro.

Balzar : che né dici jirobai vai con loro ?

Jirobai : okay , tanto non ho meglio da fare .

Jirobai prese una capsula e la lanciò , dalla quale uscì una macchina volante .

Jirobai : vado .

Balzar pov's
Spero che andrà tutto bene...
...

Niko pov's

E se in questo universo ci si può venire solo una volta ?
E se sparissi e non potrei più vedere Vegeta !?
Holy shit ... Ma anche no !
Devo subito direggermi da lui .

Narratore

Niko iniziò a volare nella direzione del principe.

.....
Nel frattempo , lo scontro dei Sayan stava procedendo con il vantaggio di Vegeta .
Goku stava per terra non si muoveva , la sua tenuta era ormai distrutta.

Vegeta : allora ?! Ti sei convinto della mia potenza ?!

Goku si rialzo , in viso era sporco di sangue ed era più tosto messo male.

Goku pov's

Se continua così ... finirò per perdere miseramente , nemmeno con il doppio kaioken ho speranze é troppo forte.

Goku : non ho altra possibilità ...

*Sussurro Goku, strappandosi la divisa ormai distrutta *

Goku: anche al costo di farmi male devo provarlo ad attaccarlo... Forse con un triplo kaioken posso farcela.

*Sussurro di nuovo , sfoggiando un sorriso al suo avversario*

Vegeta: vedo che sei messo maluccio é!?ti ho spiazzato , non è vero?
Ma è ancora troppo presto per eliminarti , dovrai portare un po'di pazienza sta volta.

Goku pov's
•Per prima cosa devo triplicare i poteri , speriamo solo che il mio fisico resista...

Vegeta : allora che intenzioni hai ? Vuoi schiacciarti un pisolino?!

•non ho altra scelta devo rischiare! C'è di mezzo la salvezza del pianeta !

Vegeta : HAHAHA!non dirmi che hai giocato tutte le carte ? ... Evidentemente mi hai sotto valutato !
Te l'ho già detto che io sono il migliore esponente della razza Sayan , sono il numero uno .
Mentre tu sei solo un povero scarto un incapace buono annulla! Hai beccato l'inpresunzione se hai pensato di battermi pivello .

Goku e Niko : cosa cazzo hai detto ?

Goku: Niko sei tornato!

Niko : no, sul serio non ho capito un cazzo di quello che hai detto Vegeta , a parte il fatto che hai smerdato Goku , ma non lo sottuvalutare....stronzetto...

•cosa è successo a Niko ?
Sembra più incazzato del solito , forse e perché se n'é andata la sua amica ...
________________________
Heilà come vi vanno le cose ?
Io solo in Polonia e oggi torno in Italia

E se tu fossi reale ? ||Vegeta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora