capitolo 9|c'è veramente dell'amore ?

144 9 9
                                    

Vegeta: ma ...COME TI PERMETTI RAZZA DI SCIMMIONE!!!

Niko: punto 1 Sei anche te una scimmia e quindi hai fatto del razzismo anche su te stesso lol^^

Niko pov's
Lol ma quanto sono sImPatIc0

Niko:Punto 2 Ceh... Io in Italiano faccio schifo ...e saprò manco un quarto delle parole che ci sono sul dizionario ...

Goku: Niko tutto bene ?
*Sussurro*

Mi girai dalla parte di Goku , non risposi , ma fecí un sorriso e Goku lo ricambio.

Vegeta: sei solo un buono annulla come tutti questi esseri che vivono sulla terra! Tu e Karoth mi fate proprio pena ...
Neanche quella tua amica e riuscita ad stare a fianco a te e badarti.

NARRATORE

Niko strinse i pugni.

Vegeta : huh! Cosa vuoi fare ... picchiarmi?

*Flash back *
G: allora cosa vuoi fare picchiarmi?
Dai vieni forza forza ! Cosa aspetti!
Perché non mi vieni a picchiare !?!!?!

Niko : perché sai... Io al posto tuo ho un briciolo di cervello!
TU NON TI PUOI DEFINIRE UOMO SE PICCHI E URLI CONTRO I TUOI FIGLI !!!!

Scese una lacrima sulla guancia di Niko.

Niko: no... Non anche tu puoi essere così...

*Disse con tono basso guardando Vegeta*

Vegeta pov's

Ma ... Di cosa sta parlando ?

Niko: TRA TUTTE LR PERSONE DEL MONDO PROPRIO TU DEVI ASSOMIGLIARE A QUEL BASTARDO!!!!

NARRATORE

Niko cade a terra sulle ginocchia .

Niko: PERCHÉ!!!!?!?!?!???

AAAAAAAAAAA!!!

Niko inizio a strillare e a piangere era come se fosse nel bel mezzo di una crisi .

Goku pov's

Cavolo si mette male se continua così distruggerà questo posto  . Tutta la terra sta tremando e le montagne si stanno rompendo.

Vegeta pov's
Moccioso cosa hai?!??!
Perché fai così ???!!!

....

Perché mi sto preoccupando per te se neanche ti conosco...

....
Perché ti ho baciato...

NARRATORE

in tanto Niko era ancora lì a strillare e piangere mentre dava dei pugni al suolo rovinando le nocche delle mani .

Goku: n-niko  ...cerca di calmarti .

Disse cercando di avvicinarsi a lui ...

Vegeta: moccioso !

Goku allora provò ad appoggiare la sua mano sulla testa di Niko per cercare di tranquillizzarlo ...

Goku: AI!! Che male brucia .

Niko: io - un giorno- me ne andrò da te papà- E TI GIURÒ CHE NON FARAI PIÙ SOFFRIRE NESSUNO!!!
mamma scusa... Só che ti ha fatto male  ...ma ti prometto che NON ACCADRÀ MAI PIÙUUU !!!!

Niko:AAAAAAAAAAA!!!

*Ricomincio a strillare .*

Vegeta: n-niko ?!

Goku pov's
Ecco questa è la volta buona !
Vegeta si è distratto grazie l'aiuto di Niko.

Vegeta pov's

Ma chi voglio prendere in giro !?
Quel ragazzino a qualcosa di speciale ...

Come posso mentire a me stesso...
Anche se non so di certo chi è...lui...mi sembra già di conoscerlo...
Non riesco  più a capirmi ...provo veramente qualcosa per lui ?
Huh! Cosa c'entra ! Adesso sta male ...devo aver detto qualcosa di sbagliato.

Narratore

Vegeta inizio ad volare verso Niko , atteró dietro di lui senza farsi vedere .

Vegeta: scusami Nik-ko.

Lo prese da dietro e lo abbracciò.

Niko era ancora lì a terra retto dalle sue ginocchia, ma almeno smise di strillare .

Delle lacrime iniziarono a rigare il volto di Niko.

Niko: s-scusa Vegeta ...
*Sussurro*
Abbracciando il braccio di Vegeta sul suo petto.

Goku pov's
Ecco è ora ! Ma c'è la possibilità che per sbaglio colpisco anche Niko.
Ma tra poco arrivano crillin e Gohan con i senzu , quindi nessun problema.

[Commento da fuori : buon Zao ora vi spiego un po' com'è strutturata la situazione.
Allora Vegeta è dietro Niko che lo sta abbracciando , Niko tiene stretto su di lui il braccio di Vegeta , e Goku è davanti a Niko e Vegeta che sta guardando tutta la scena]

Niko: io...io voglio dirti che-

Goku: onda energeticaaaa!!!!

Niko non riuscì neanche a finire la frase che fu invaso da quella luce .

Era pieno di polvere , non si vedeva niente .

Goku: sì! Siiii! C'è l'ho fatto uooohu!

M-ma COSA?!

Ormai andata via la polvere si poteva vedere una figura distesa sopra un'altra.

Goku : cosa hai fatto Niko!? Come hai fatto a proteggerlo?

Vegeta si alzò in piedi spostando Niko che era sdraiato sopra di lui , e lo prese a principessa

(Commento da fuori : lol inquietante)

Vegeta:ah!  Sai karoth...prima che la tua onda ci colpisse Niko si girò e mi fece cadere per terra nel intento di salvarmi , così io né sono rimasto inoquo , ma visto che non ero preparato a questo tuo "attacco a sorpresa" l'unica cosa che potevo fare per proteggere Niko è stato coprirli la testa e stringerlo più che possibile a me per fagli evitare l'onda ...
Ma sai , sia perché l'hai preso anche se non riuscendo a farlo fuori , ma riscontrandogli molti danni sia dall'emozione che gli ha dato l'abbraccio sia quando l'ho stretto contro il mio petto ,lui è svenuto.

Goku : e quindi cosa vorresti dire ?!

Vegeta : oh semplice ...1 non ci hai fatto fuori ...2 Niko è un pervertito...3 volevi sacrificare la vita di una persona cara per me ...
E adesso me la paghi!

_______________________
Heilà vi è piaciuto il nuovo capitolo ?
Cmq visto che ormai state leggendo il mio libro da un po' è ora che vi parlo della mia situazione .
Allora questa storia è vera , a parte il fatto che c'è Vegeta ect... Però da quando ho iniziato a scrivere questo libro ho messo delle cose vere che mi succedono , per esempio: Vê esiste ma ora se n'è andata ed è andata in Brasile , mio padre veramente ha detto quella frase e mi picchia .
In somma tutto questo libro è reale , e un giorno andrò veramente nel triangolo della morte .

E se tu fossi reale ? ||Vegeta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora