*3 del mattino*
Niko pov's
Uff...che ore sono? Non riesco a dormire...
Che palle non c'è neanche un orologio.*gira lo sguardo su Vegeta*
Che carino quando dorme.-
Gli mette la mano sulla guancia .
Vegeta: cosa fai?-
Niko: AAAAAA!!! MA SEI SVEGLIO?-
Vegeta : non urlare, comunque si, se parlo come posso dormire?-
Niko: ah già...-
Vegeta: perché non dormi ?-
Niko : soffro di in sogna , poi mi bastano poche ore di sonno per essere carico .
Invece tu perché non dormi ?-Vegeta : stavo...pensando...-
Niko : a cosa ?-
Vegeta: perché hai così tanti lividi e tagli?-
Niko: ...io...come ....-
Puntò col dito sulle cicatrici di Vegeta e non disse più altro.
Vegeta: mi dispiace se-
Niko: nessun problema , tanto in un modo o in un'altro veniva a galla.-
(Commento da fuori : se avete capito bene, però se no , scusate , non voglio specificare dei dettagli cosa ho subito e sto subendo)
Vegeta avvolse Niko con le sue bracce e gli diede un bacio sulla fronte.
Vegeta: ora raccontami la tua vita .-
Niko: beh non so come iniziare...-
Vegeta : dove sei nato, quando, della tua famiglia, ect...-
Niko: allora sono nato il 22/10/2003 , in una città dell' Emilia-Romagna chiamata Cesena , non sono al 100% italiano, perché mia mamma è polacca.
Ho un fratello maggiore , che però lui è solo polacco ,perché ha un padre diverso dal mio .
Fin da quando ero piccolo io e mio fratello ci picchiavamo perché imitavamo te e Goku , ed è anche per questo motivo che me la cavo un po nei combattimenti, di me ci pensava sempre mia madre , per me mio padre quasi non esisteva , quelle poche volte che lo vedevo alla sera le usava per sgridarmi o picchiarmi , poi tutto andò bene finché nell'età di 9 anni i miei divorziarono , poiché mia madre era stufa del falso e bugiardo comportamento di mio padre, io andai con lei , però iniziò ad abusare dall'alcol, così a 11 anni andai da mio padre perché si mostrò carino ed affettuoso i primi mesi , però piansi per la mancanza di mia madre, in tutto questo mio fratello andò a vivere in Polonia.
Una cosa che fin da subito mi disturbava erano quelle ragazze che stavano con mio babbo , gli sentivo mentre scopavano , era orribile.
Per tutti i miei anni delle medie , la mia routine era questa:
Scuola,pranzo al ristorante, ufficio ,casa,cena.
Era una cosa orribile perché stavo tutto il mio tempo nel suo ufficio a non fare niente, poi grazie a dio finita la terza media , alle vacanze estive arrivò Vê , oddio non sai quanto mi stava sul cazzo in primo momento, mi dava ordini , perché mio padre gli ha detto di fare così, ma io non lo accettai ,allora gli davo fastidio.
Poi dopo sei mesi circa , capi chi era veramente Veronica e mio padre .
Lui mi picchiava , minacciava , mi aveva fatto allontonare da mia mamma, e piano piano iniziò il mio odio per lui.
E niente, non c'è altro di cui raccontare ...credo...-Vegeta: ho capito.
Ma ora ci sono io qui con te e giuro che non lascerò che nessuno ti faccia del male.-Niko: g-grazie!-
Vegeta chiuse gli occhi.-
Vegeta pov's
Ora uno dei miei compiti e proteggere Niko.
Non lascerò che nessuno me lo porti via o lo tocchi .
È un oggetto così piccolo che però è tantissimo, molti non si sono resi conto di questo, ha tante qualità e sara meglio usufruirle.-
STAI LEGGENDO
E se tu fossi reale ? ||Vegeta
FanfictionÈ un yaoi|| un ragazzo di 15 anni viene trasportat in un mondo parallelo dove lì si trova la persona che ama , ovvero Vegeta . Ci saranno tante avventure e fan service:D QUESTA STORIA NON SI COPIA NE SI RUBA