Buio più totale
Niko pov's
Merda dové andata e perché fa così freddo ?! Cazzo questa non ci voleva.
Ma... Ma cos'è questa luce ?Niko : AAAH!!! Vê dove cazzo sei !?
Vê: aiuto.
L'aereo si fermo di colpo e la luce torno , aprii gli occhi e più della metà delle persone erano sparite .
Già eravamo arrivati in un altro universo , mi girai e visi Veronica pietrificata dalla paura .
Di colpo l'aereo sparì e ci trovammo nel vuoto più totale.Niko: oh cazzo! No ! No ! Noooooooo! Merda ci schianteremo ! Vê è stato un piacere conoscerti , e scusami di averti portato qui .
Vê : aaaaaa!!! Cazzo. Ma ché ?! Come cazzo a fatto sparire l'aereo ?! Hey ti sembra proprio il momento di stare lì imbambolato a fissare sotto ?! Cerca di fare qualcos...
Niko: AAAAAAAA! CHE CAZZO È QUELLO ? COSA CAZZO HO ATTACCATO AL CULO?!
Vê : ma ché ? Fa vedere , girati ...AAAA! È UNA DI CODA !!! HAHAHAHA ! sfigato ora ti trasformerai in ozaru . hahaha!
Niko: (con le lacrime ai occhi) ma ... Ti sembra il caso di ridere ... sniff ...sniff... Stiamo per schiantarci !
Vê : haha ! Scusa ma non ci rimane molto da vivere ...
Niko: zitta un attimo fammi pensare.
Niko pov's
Allora ... YEEE CHE FICATA HO LA CODA , però mi doveva proprio spuntare pochi secondi prima di morire ?!
Vabe meglio che niente ... Aspe MA HO LA CODA !
Quindi questo vuol dire che ... Che posso volare ! Visto che sono "un sayan" .
Hahaha ! Ma ficata una di più dell'altra !Niko: Vê svelta aggrappati a me forse posso volar...
POM!!! *schiantati al suolo *
Niko: come non detto , non riesco ancora a volare ma sono indistruttibile in un certo senso hehe...
Vê: cazzo ridi! Ringrazia Dio che non siamo morte!
Niko: no , ringrazia Re Kaio o il supremo .
Vê : Ma tu ... SEI PROPIO FISSATO CON STO CAZZO DI DRAGONBALL È!?
Niko: mh! (Annuisce). Comunque abbiamo problemi più grandi , dobbiamo sapere che saga è questa o che episodio.
Niko provò a volare e vide che piano piano riuscì ad staccarsi dal suolo , e inizio a volare qua e là per fare un po di pratica.
Vê: che cazzo . stai . facendo!?
Niko: c'è ne dobbiamo andare da qua e non so come , quindi imparo a volare per andarcene a cercare gli altri. (Goku e company)
Vê : okay.
Niko : dammi 15 minuti poi c'è né andiamo .
Niko si mise a volare qua e là e cerco di lanciare qualche onda di energia
Niko : okay , andiamo sali sulle spalle dai!
Vê : (annuì)
Niko e Vê iniziarono a volare con grande velocità , quando Niko si fermo di colpo e vide due navicelle precipitare al suolo .
Niko : oh cazzo! No! No! No! No! Nooooooo!
Vê : cosa ?
Niko : sono arrivati i sayan ... cazzoooo...
Vê: allora che aspetti ?! Vai subito da junior e gli altri !
Niko iniziò a volare e cercò junior e gli altri , finché di colpo una voce ...
STAI LEGGENDO
E se tu fossi reale ? ||Vegeta
FanfictionÈ un yaoi|| un ragazzo di 15 anni viene trasportat in un mondo parallelo dove lì si trova la persona che ama , ovvero Vegeta . Ci saranno tante avventure e fan service:D QUESTA STORIA NON SI COPIA NE SI RUBA