POV YEEUN
Mentre gustavo il mio buonissimo cocktail ho notato che qualcuno mi guardava cosí mi giro nella sua direzione e vedo che non è altro che Yoongi o anche conosciuto come Suga o il pigro, un altro membro dei Bts.
POV ZERO
Suga si avvicina piano piano a Yeeun le picchietta sulla spalla con un dito per costringerla a girarsi, una volta che la ragazza si gira Suga ne approfitta e velocemente si fionda sulle sue labbra lasciandole un dolce bacio a stampo, perchè si, diciamocelo a Suga piace Yeeun.
Dopo il bacio Yeeun scioccata lo spinge scaraventandolo al suolo, dato che quest'ultima si era dedicata al karate per anni ed era cintura nera prima di diventare idol. Yoongi più arrabbiato che mai se ne torna al suo tavolo pensando a come vendicarsi con Yeeun.
POV MI SUN
Quando Yoongi si avvicinò a Yeeun mi sembrava un po troppo sorridente però volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivato cosí mi giro per godermi la scena fino a quando nn vedo Yoongi appoggiato sulle labbra di Yeeun che la stava BACIANDO. Dopo quasi un nanosecondo però ritrovo Yoongi completamente steso a terra perchè Yeeun gli aveva dato un pugno. Vedendo quella scena io e Seoyeon ci alziamo di scatto dalla sedia per aiutare il povero ragazzo. Gli offriamo le mani per aiutarlo ad alzarsi però lui le rifiutò, si alzò da solo e se ne andò dagli altri. Allora io e Seoyeon ci risediamo e cominciamo a fare delle domande a Yeeun.
Io: "Ma dovevi per forza ritagli un pugno in faccia? "
Y: "SI, NON SI SAREBBE MAI DOVUTO PERMETTERE, LUI-LUI"
S: "Si, Yeeun ma era solo un misero bacio, tu lo sai che non valeva nulla per te! "
Io: "Ecco e poi perché stai urlando? "
Y: "PERCHÈ LUI HA MI HA RUBATO IL PRIMO BACIOO!!!! "
A quelle parole io e Seoyeon non sapevamo cosa dire e riuscimmo a vedere le lacrime agli occhi della nostra piccola Yeeun per poi vederla alzarsi e correre verso il bagno.
POV JIMIN
Quando Yoongi è tornato al tavolo lo abbiamo visto tutto arrabbiato e aveva il naso rosso, che avesse ricevuto un pugno? Appena si siede cominciò a buttare tutti i bicchierini a terra e poi rovesciò anche il tavolo. Dopo di quello io e Jungkook ci alzammo per prendere Yoongi e fermarlo ma niente da fare... ERA ARRABBIATO NERO e in questi momenti meglio lasciargli far fare tutto quello che vuole. Mentre mi allontano dal tavolo per dirigermi dal barista scorgo SEOYEON seduta ad un tavolo cosí comincio a fissare la sua bellezza.
POV SEOYEON
Chissà perchè quel cavolo di pervertito di Jimin guarda proprio a me, cioè voglio dire ci sono un miliardo di ragazze qui dentro e lui guarda a me? Io, cioè, boh?! Vabbè, tornando a noi, Yeeun è tornata al tavolo e noi abbiamo cominciato a farla calmare prima che cominciasse a spaccare tutto, nel mentre però avevo ancora gli occhi di Jimin addosso, che si sarà innamorato?
Ma a cosa pensi Seoyeon?
A niente, cioè voglio dire mi fissa!
E quindi non significa che si è innamorato
Sta zitta coscienza.
Mi risveglio dai miei pensieri e vedo che oramai Jimin si era avvicinato a Mi Sun.
POV MI SUN
Vedo che Jimin mi si avvicina e quindi dato che siamo buoni amici lo saluto come farebbero tutti tra l'altro.
Io: "Ciao Jiminiè!! "
JM: "Ciao Mi devo parlarti in privato ora. "
S: "Ok andate fate con comodo. "
Io: "Graziee, a dopo"
Ci allontaniamo dal tavolo e Jimin inizia a parlare
JM: "Allora Mi devo farti 2 domande"
Io: "Ok vai spara, sai che a me puoi dirmi tutto"
JM: "Allora, sai quanto a me piace Seoyeon giusto? "
Io: "Si e quindi, no aspetta, mica le vuoi chiedere di mettersi insieme a te? "
JM: "Cos-noooooooo, volevo chiederti se mi puoi dare il suo numero di telefono"
Io: "Aaaaaaah ok, no problem, ecco scrivi, 3********"
JM: "Grazie Mi sei sempre la migliore, ti voglio tanto bene"
Io: "Prego farei di tutto per i miei amici, ma ora la 2° cosa? "
JM: "A si giusto, cosa è successo a Yoongi -hyung? "
Cosí io faccio un bel respiro e gli spiego tutto
JM: "ahahah, hyung te lo sei meritato😂😂, comunque grazie del numero, ora le scrivo subito"
Cosí dopo quella frase corre al suo tavolo e io vado al mio.
POV SEOYEON
Y: "Ohh, finalmente la chiacchierona è tornata!! "
MS: "gne gne, taci feta"
Io: "ragazze basta per favore non lit-"
Non faccio a tempo a finire la frase che mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, cosí decido di aprire la chat e vedo un link, a mi volta decido di aprire anche quello e rimango scioccata da ciò che vedo, È JIMIN ED È UN SUPER FIGO!!!
Sarà stata quella baka a dagli il mio numero, ma ne sono felice.
Sono più che convinta, voglio essere la sua ragazza, ma, io ho una crush e quindi devo rimanere fedele a........SPAZIO AUTRICE
Ho ritardato di un giorno lo so, e mi dispiace ma il capito è uscito lo stesso, per tenere i tempi apposto posterò un capitolo anche domani.... Mi piacerebbe ricevere dei commenti riguardo i personaggi e mi piacerebbe anche che voi condividiate la storia con i vostri amici...
Ecco a voi il link che Jimin aveva mandato a Seoyeon, spero vi piaccia
-byeee
STAI LEGGENDO
The Disco|| BTS ||
Fanfiction[[[IN PAUSA]]] questa è una cosa che abbiamo scritto io e due mie amiche, due anni fa? cercherò il continuo della storia nelle chat di whatsapp e ricomincerò a pubblicare nuovi capitoli perché questa storia mi fa schiattare dal ridere. Questa stori...