POV ZERO
Appena fece il suo ingresso swag nella stanza i suoi occhi caddero su Yeeun, e anche se era definitivamente attratto da quella ragazza di 17 anni aveva ben deciso di vendicarsi per ciò che le aveva fatto prima. Come?? Beh tirandole dell'acqua congelata addosso trovata su un tavolo al suo passaggio sui suoi vestiti firmati.
Il punto non era che le aveva buttato l'acqua addosso, ma che le aveva fatto diventare la camicetta trasparente e quindi la povera Yeeun corse in bagno a cambiarsi(perchè si, loro si sono portate dei vestiti in caso sarebbe successo qualcosa e infatti😩).(Com'era vestita prima Yeeun)
Seoyeon già stava impazzendo perchè l'hanno fatta cadere, ora ci si era messo anche Yoongi e così si alzò da terra ed era sul punto di tirargli dei pugni ma qualcuno la fermò
MS: "Fermati non abbassiamoci al suo livello"
Disse Min Su scherzando ma con pizzico di verità.
Min Su prese Seoyeon da un braccio e la trascinò nel bagno delle donne dove trovarono Yeeun che non sembrava nemmeno lei dalla rabbia. Era diventata nera, che quasi non ci vedeva piú, l'unica cosa che voleva ora era vendicarsi con Yoongi per averle rovinato i suoi vestiti.(Com'è vestita ora Yeeun)
POV MIN SU
In realtà devo ammettere che ho un po paura di Yeeun in questo momento perchè lei ci teneva tanto a quei vestiti perchè sono un regalo dei suoi genitori ed ora che è arrabbiata può diventare molto pericolosa, mi dispiace un po per Yoongi, ma se lo merita, è stato lui a cominciare con quel *coff* bacio.
S: "Oddio Yeeunièè, stai benissimo cosí, anche meglio di prima"
Da come pronuncia quelle parole riesco a capire che anche Seoyeon ha paura di ciò che potrebbe combinare la maknae.
Y: "SENTITE, NON METTETE IN DISCUSSIONE I MIEI VESTITI, SONO GIÀ ARRABBIATA NON IMMISCIATEVI ANCHE VOI, E POI SO GIÀ DI ESSERE FIGHISSIMA, MA ORAA.."
Fa una piccola pausa prima di continuare, ho seriamente paura ora, lei è piccola ma potente, se si mette in mente una cosa nessuno la smuove piú.
Y: "DOV'È QUELLO STRONZO!!!!!! DEVO UCCIDERLO!! "
S: "Tesoro, vuoi che vada a prenderlo a cazzotti! "
Io: "O per l'amor del cielo, NO! La violenza non è mai la soluzione"
Mi pentii subito di averlo detto dato che ora le ragazze mi stanno guardando malissimo, lo so che la violenza non è mai la risposta giusta,ma questa volta ci vuole.
Io:"Ok,ok verrò ad aiutarvi"
Dopo 5 secondi vedo Yeeun spostarsi verso la porta con le mani chiuse a pugni.
Ho santo Jimin aiutami tu! Ma dove va ora?? Meglio chiamare Taehyung.*inizio chiamata*
Io: Taeeee, sono io Min Su, ti volevo chiedere se--"
T: "Miiiiiii! Sii, voglio uscire con te, ma quando, dove?? "
Ma questo è pazzo forte
Io: "No Tae, mi dispiace ma non volevo chiederti questo........ Ti volevo chiedere se--"
E vengo interrotta di nuovo, mi chiedo se riuscirò mai a finire di parlare
T: "ok, ok, tranquilla sarà per una prossima volta"
Io: "Dicevo, mi chiedevo se--"
T: "Si va benis--"
Questa volta però è stata Seoyeon ad interrompere il ragazzo
S: "SENTI CICCIO, FALLA FINIRE DI PARLARE"
T: "Ok, ok, scusa, non serve che ti scaldi tanto"
A quelle parole vedo la maggiore che sta per tirare un pugno al telefono ma la blocco e continuo a parlare
Io: "Dicevo, volevo chiederti se potevi aiutarci a picchiare Yoongi"
Non sento risposta
Io: "Oi, ma ci sei?? "
Tae: "Si scusa.... Ma perchè dovrei farlo? "
Io: "Perchè ha fatto cadere apposta dell'acqua sulla povera Yeeun davanti a tutti, ed ora è arrabbiatissima. "
Tae: "E ci credo che è arrabbiata, lo sarei anche io, comunque riguardo Yoongi............si vi aiuterò"
A quelle parole rimasi quasi sorpresa, non pensavo volesse picchiare un suo più o meno "fratello" quindi non vedo l'ora di ritrovarci davanti a lui.
Io: "Grazie mille Tae"
*fine chiamata*
POV ZERO
Dopo essersi soddisfatto buttando dell'acqua sulla sua amata, Yoongi decise di ritornare a dormire.
Uscite dalla toilette anche le altre 2 si dirigono insieme a Yeeun e Taehyung nella stanza dove dorme Yoongi per fargli pentire di ciò che ha fatto.
Una volta arrivati lo trovorano tutto dormiente che quasi faceva pena picchiarlo cosí i ragazzi dicisero di fare ben altro, ovvero disegnarli sul visino tanti bei ..... con il pennarello indelebile (lascio a voi immaginare).
Una volta finito il capo lavoro le ragazze se la diedero a gambe verso l'uscita e Taehyung di punto in bianco urlò
T: "Annyeonghaseyo~!! "
E Yoongi si svegliò vedendo che sull'uscio della porta c'erano Min Su e Taehyung che parlavano, cosí per farsi sentire, data la musica alta, urlò
Yg:Perchè cavolo mi avete svegliato stronzi! "
T: "Noi 2, mica abbiamo fatto tutto da soli😏😏"
A quelle parole si affacciarono anche Yeeun e Seoyeon con un sorriso divertito stampato in viso.
Yg: "Voiiii!! Di sicuro avete fatto qualcosa! Min Su portami uno specchio! "
MS: "E perchè dovrei? Non sono mica la tua schiava" Disse anche lei sorridendo insieme a Taehyung
Yn: "Perchè pensi che io e unnie ti abbiamo fatto qualcosa, come puoi dubitare di noi? "
Disse Yeeun facendo la finta offesa, seguita a ruota da Seoyeon ma finendo in fine in una fragorosa risata coinvolgendo anche la minore.
Ma quelle parole per Yoongi entrarono in un orecchio e uscirono dall'altro quindi spinse Seoyeon che cadde a con il sedere a terra e si incammina con la sua camminata da swag verso il bagno.
Appena sorpassata la porta della stanza però tutte le persone presenti nella discoteca si girarono verso di lui e si misero a ridere a crepapelle e da lí fu sicuro che quelle 2 idiote gli avessero fatto qualcosa.
Una volta arrivato al bagno si guardò allo specchio e diventò nero dalla rabbia, tanto da tirare un pugno tanto forte al muro da far fermare la musica e spaccarsi le nocche.
Mentre quest'ultimo era accasciato a terra per il dolore e per aver capito di essere stato stupido a pensare di tirare un pugno al muro, qualcuno apre una porta dei cessi.
Yoongi alzò la testa per qualche secondo e vide.......SPAZIO AUTRICE
Allora......
Perdonate la mia assenza, ma non ho avuto tempo e, beh diciamo tutta la verità, voglia di aggiornare.
Allora questo capitolo sarebbe quelli che avrei dovuto pubblicare sabato quindi domani ne uscirà un altro.
Spero tanto questa storia vi stia piacendo, lasciate un votino piccino piccino.
Scusate gli errori.
Ci tenevo a precisare che io adoro Yoongi e non avrei mai pensato assolutamente di scrivere tutte queste brutte cose, solo che diciamocelo, un po se le merita, chi sarà mai uscito dalla porta del cesso? 😂
Un bacio e un abbraccio, sentiamo domani💜
STAI LEGGENDO
The Disco|| BTS ||
Fanfiction[[[IN PAUSA]]] questa è una cosa che abbiamo scritto io e due mie amiche, due anni fa? cercherò il continuo della storia nelle chat di whatsapp e ricomincerò a pubblicare nuovi capitoli perché questa storia mi fa schiattare dal ridere. Questa stori...