3.

34 3 4
                                    

SPAZIO AUTRICE 1
Ci tenevo a scusarmi per gli eventuali errori trovati nel capitoli precendenti, spero questa storia vi stia piacendo, e ovviamente come promesso ho postato un capitolo anche oggi.
Ora bando alle ciance e vi lascio alla storia..... Buona lettura😘

POV SEOYEON
Sono più che convinta, voglio essere la sua ragazza, ma, io ho una crush e quindi devo rimanere fedele al piccolo Jungkookie.
Prendo tutto il coraggio di questo mondo e mando un messaggio a Jimin

                              Jiminiè💜💜
Io:
Scusami tanto ChimChim purtroppo non ricambio i tuoi sentimenti, mi dispiace ma,possiamo rimanere amici,no?
Jiminiè💜💜:
Si tranquilla Seoyeon. Non ti preoccupare mi passerà. Ma se posso sapere, chi ti attrae?
Io:
Emh, Jung-nessuno non ti preoccupare💜
💜

Letto quello si disconnette da whatsapp e io continuo a parlare con le mie amiche.
Dopo un pò vediamo che ci si avvicina un altro ragazzo ma non so chi è però l'ho visto ma non mi ricordo dove.
POV MIN SU
Mentre stavo parlando e scherzando con le mie amiche vedo che si sta avvicinando un ragazzo al nostro tavolo e viene verso di..M-ME, oddio che vuole ora da me???!!?! Sembra piú grande di me,sembrerà un pedofilo, perchè si avvicina!!!!(perchè Min Su ha 18 anni e Yeeun ha 17 anni, Seoyeon ne ha 19,Amy 21 ed infine Glory 23)
Ad un certo punto lo sento che mi afferra un braccio e mi fa alzare e mi posiziona davanti a lui. Intanto vedo le ragazze che prendono i loro telefoni e iniziano a filmare tutto.
Però devo dire che questo ragazzo non è niente male, alto, magro, capelli biondi, occhi azzurri, e vestito in modo sexy, mi ricorda qualcuno ma non mi ricordo chi!
Il ragazzo mi stava sventolando la mano per risvegliarmi dai miei pensieri e una volta tornata con i piedi per terra mi chiede
X: "Sei tu Min Su? "
Oddio sa il mio nome, deve essere un fan, ok fatti coraggio e rispondi
Io: "S-si sono io perchè? "
X: "Beh...... Ecco...... Mi stavo chiedendo se........ questa ragazza nella foto...... ecco sei tu? "
O santo questo figo ha le mie foto,
-Scema mantieni la calma, è solo un ragazzo?!
-Zitta coscienza
X: "Emh, Min Su sei viva? "
Io: "Eh?.... Si, sono viva e quella nella foto si sono io,ma posso sapere il tuo nome?"
X: "Ecco, io sono Kim Taehyung, un membro dei Bts"
Ecco dove l'avevo visto, ok ora parlargli normalmente, devi stare calma Min Su
Io: "Mhh, ok.... Ma perché quella domanda prima? "
Taehyung si morse il labbro inferiore, e io quasi non svenni, era troppo sexy.
POV ZERO
Taehyung si morse il labbro ripensando a tutto ciò che aveva fatto con quella foto, e a dire il vero si sentiva davvero un pedofilo.
Min Su confusa
MS:"quindi?"
T: "Non è niente, dimentica, era tutto un sogno"
Cercò di giustificare il ragazzo muovendo le mani davanti al viso della ragazza cercando di ipnotizzarla.
Dopo ciò il ragazzo scappa verso il suo tavolo e Min Su ancora confusa si risiede affianco alle amiche che scoppiarono in una fragorosa risata.
POV MIN SU
Torno al tavolo e ritrovo quelle 2 pazze che appena mi siedo si mettono a ridere. Che avranno bevuto troppo, boh?
Io: "Ma perchè cavolo state ridendo? "
Yeeun mi mostra il video che ha fatto e mi fa notare che Taehyung ci stava provando con me. Io immediatamente arrossisco e Seoyeon e Yeeun si rimettono a ridere.
Siccome non ce la facevo piú a sentirle mentre mi prendevano in giro, mi alzo per andare a cercare Taehyung per chiedergli scusa per non essermi accorta subito dei suoi sentimenti.
POV YEEUN
Mentre vedo che Min Su si alza continuo a ridere insieme a Seoyeon fino a quando decido di alzarmi per dirigermi verso il bancone per prendermi qualcosa.
Appena arrivo noto subito che a prendere da bere c'era anche...... JUNGKOOK..... ODDIO LA MIA CRUSH DA QUANDO AVEVO 13 ANNI ORA SI TROVA AL MIO FIANCO, DEVO ASSOLUTAMENTE PARLARGLI ORAA!!!!
-YEEUN TI CALMII, SANTA MARIA È SOLO JUNGKOOK
-È SOLO JUNGKOOK!!!!!È SOLO JUNGKOOK!!!!!È LA MIA CRUSH È TU MI DICI DI STARE CALMA???? TACI BAKA DI UNA COSCIENZA
-Pabo
Tornando a noi, dov'è quel gran pezzo di figaggine? Dai non può essere, se n'è andato, dannato te e la mia coscienza.
Dopo che mi sono tirata 50 schiaffi nella mente decido di prendere un "invisibile" per me,è un drink molto,ma molto forte,forse tra i piú pesanti che esistono oltre ai "4 bianchi".Decido di prendere questo cocktail perchè so che io mantengo piú che bene l'alchol e poi questa sera sono venuta qui per scatenarmi,quindi ci sta,poi prendo un "Cosmopolitan" un nuovo drink poco alcolico per Seoyeon dato che dopo dovrà guidare per riportarci al dormitorio.
POV SEOYEON
Mentre aspetto che Yeeun torna con i drink mi metto a scrivere con Jimin su whatsapp dato che non ho nulla da fare.
Jiminiè💜💜
Io: Ehy Chimmy, che fai?
Ma che domande faccio, è logico che si diverte, stiamo in discoteca mica è matto come me che se ne sta seduto su una sedia da solo. Notifica deve essere lui
Jiminiè💜💜: Sto seduto su una sedia ad annoiarmi mentre aspetto gli altri che tornano, tu?
Ah wow, non sapevo andasse avanti anche a lui cosí la serata
Io: Come te☺
Jiminiè💜💜: Ah wow, mi aspettavo che ti stessi divertendo con le tue amiche, conoscendo Min Su non credo che ti faccia rilassare su una sedia.
Io: E infatti ora non è qui, è sparita poco tempo fa, chissà cosa sta facendo 😩
Mentre scrivevo con Jimin vedo che si sta avvicinando Yeeun con i nostri drink allora saluto Jimin è metto il telefono in tasca.
Y: "Con chi parlavi? "
Io: "Jimin, perchè??Non avevo nulla da fare"
Y: "Giusto. Beh ecco a te il tuo drink, è nuovo e c'è poco alchol, come lo volevi tu"
Io: "Graziee, tu cosa ti sei presa? "
Y: "Un invisibile, il piú forte e pesante che hanno mai fatto oltre ai 4 bianchi.... Prima che tu dica qualcosa, lo sai che mantengo l'alchol quindi non ti preoccupare, l'ho preso apposta. "
Ma questa è pazza forte, cioè io non la capisco, si vuole rilassare e si prende il drink più alcolico che fanno! Io non lo so come la devo riportare a casa questa sera, ma lei ha ragione, lo regge l'alchol quindi per farla ubriacare ce ne vorrebbero 5 di quelli, quindi posso stare tranquilla.
Io: "ok, mi fido di te"
POV MIN SU
Oramai è piú di mezz'ora che giro la discoteca, è possibile che non ancora lo trovo??
Mentre camminavo sbatto contro qualcosa, o meglio qualcuno, alzo lo sguardo e vedo......

SPAZIO AUTRICE 2
Ciao a tuttiiii, fatemi sapere se vi piace votando, commentate tanto, mi fa piacere e condividete la storia, e scusate per eventuali errori.
A chi sarà andata a sbattere Min Su?? Lo saprete domenica
-Byeee❤

The Disco|| BTS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora