POV MIN SU
Oramai è piú di mezz'ora che giro la discoteca, è possibile che non ancora lo trovo??
Mentre camminavo sbatto contro qualcosa, o meglio qualcuno, alzo lo sguardo e vedo Jungkook.
Io:"scusi non--ohh ehyy kookie come va?"
Una volta visto chi era mi misi a ridere
Jk:"oh, ciao Min Su! Hai per caso visto un ragazzo alto così, con i capelli biondi e--"
Io:"Taehyung?! Lo stavo cercando anche io!"
Jungkook era Jungshookato e io mi misi a ridere e lui riprese a parlare
Jk:"C-c-come conosci T-Tae??"
Io:"Lho incontrato prima e lo stavo cercando anche io perché devo scusarmi per una cosa che ho fatto... "
Jungkook mi sorrise e mi rassicuró dicendo
Jk:"non preoccuparti, sono sicuro che qualunque cosa tu abbia fatto lui ti perdonerà."
Dopo un po' mi aiuta ad alzarmi dato che per tutto il tempo ero rimasta a per terra perché ero caduta.
Appena sono in piedi vedo Jungkook timido
Jk:"oh, è scusa per averti fatto cadere"
Io intenerita rispondo
Io:"non preoccuparti kook ci vediamo dopo se lo trovi mandami un messaggio così ti raggiungo"
Io:"ok a dopo"
POV YEEUN
Mentre stavamo parlando io e Seoyeon vediamo che un ragazzo si avvicina a noi, foocalizzo bene la figura e vedo che é Hoseok un membro dei bts nonché mio migliore amico.
Jh:"ehy Yeeun!! Come va Seoyeon?? Vedo che nn c'è Min Su, sta bene vero???"
S:"oh, si tranquillo e solo andata a cercare Taehyung. Si dev'essere sicuramente persa, cmq tutto bene grazie"
Jh:"é andata a cercare Tae??! Oh, non sapevo si conoscessero"
Da come pronunciò quella frase capii che era leggermente irritato..... Quello sta a significare una sola cosa, e io e Seoyeon ne siamo certe.
Jh:"ok, vado a controllare che non si sia persa"
Io e S:"okkk"
Appena Hoseok si allontana iniziamo a festeggiare pk sappiamo che qualcosa succederà tra quei 2.
POV ZERO
Mentre camminava Hoseok non stava guardando dove stava andando e quando lo fece fu troppo tardi dato che andò a sbattere contro Taehyung che anch'esso non era attento e facendo cosí caddero entrambi all'indietro.
Nessuno dei 2 però si preoccupò di alzare la testa per vedere chi fosse l'altro o per chiedere scusa e infatti si alzarono e corsero verso una meta anche a loro sconosciuta per poi sbattere nuovamente a qualcuno.
Quando alzarono la testa Taehyung si accorse di essere andato a sbattere contro Jungkook e infatti si fece in pochettino male, mentre Hoseok era andato a sbattere contro Min Su che cadde a terra.
Questa volta però Hoseok si preoccupò di alzare la testa e vide o meglio sentí che Min Su lo stava maledicendo in italiano per non farsi capire.
Appena Hoseok vide la ragazza a terra si mise le mani ai capelli e spalanca gli occhi
Jh: "OMMIODIO MIN SU SCUSAMI!! ERO COSÍ OCCUPATO A CERCARTI CHE NON MI ERO ACCORTO DI DOVE STAVO ANDANDO"
MS: "T-t-tu stavi c-c-cercando me??? È da tanto che ho lasciato Yeeun e Seoyeon da sole? "
Disse Min Su abbastanza confusa, perché un ragazzo dovrebbe cercarla?
Jh: "No, no ero solo preoccupato😅"
Min Su a quelle parole arrossisce violentemente e iniziò a coprirsi il viso con le mani e Hoseok accennò una piccola risata arrosendo anche lui.
Mentre questi 2 continuavano ad arrossire e Hoseok faceva aegyo a caso per far ridere Min Su, Taehyung si schiarí la voce per farsi sentire da tutti.
Jh: "Cosa c'è? "
Chiese confuso e Tae accennando un sorriso disse
T: "Ti ricordi che hai 21 anni"
Hoseok sempre piú confuso rigirava lo sguardo da Min Su a Taehyung a Jungkook che era fermo lí come una patata lessa senza spiccicare parola.
Anche Min Su era molto confusa ma decise lo stesso di parlare però cambiando argomento
MS: "Ah, Tae ti volevo chiedere scusa per prima.. "
T: "Scusa per cosa Mi?"
MS: "Per come ti ho trattato prima, sarei dovuta stare piú attenta ai tuoi sentimenti e--"
Min Su non riuscì a finire la frase che Tae la abbracciò fortissimo e nonostante la ragazza fosse confusa decise lo stesso di ricambiare l'abbraccio.
Min Su non vedeva l'ora di raccontare tutto l'accaduto alle sue amiche e cosí si mise a correre verso il loro tavolo(in tacchi e in discoteca😂😂), ma non si fermò in tempo e infatti andò a sbatterci contro e fece cadere Seoyeon dalla sedia.
JUNGKOOK POV
Allora dopo che quella pazza di Mi se ne è andata posso parlare con Tae.
Appena mi giro verso di lui per parlargli però vedo che era ancora emozionato e cosí cerco di calmarlo e appena ci riesco gli parlo
Io: "Allora hyung ti stavo cercando per dirti che il nostro manager mi ha chiesto di dire a tutti i membri che i nostri prossimi look saranno da bad bad bad boy, e infatti voleva che lo dicessi prima a te e quindi eccomi qua"
A quelle parole vedo Tae mezzo anzi tutto shoooookato e poi lo sento parlare
Tae: "Cosa? Bad bad bad boy?? Non voglio, cullú è pazzo! "
Io: "Ma dobbiamo per forza, siamo obbligati, non voglio neanche io ma, abbiamo firmato un contratto"
Dopo svariate volte che gli ripeterò che per mare e per monti era obbligato accetta.
POV YEEUN
Una volta che Mi ci raccontò tutto quello che era successo io e Seoyeon da terra ci mettemmo ad urlare e c'erano tipo tutti a guardarci ma a noi non c'è ne frega niente se stiamo insieme, facciamo le pazze insieme.
POV ZERO
Dopo tutto ciò che era successo Yoongi era andato in una camera d'albergo a dormire (che si trovava dentro la discoteca).
Però sentendo quelle "bambine" ad urlare si alzò tutto furioso dalla sedia per dirigersi verso la fonte delle voci o meglio urla.
Appena fece il suo ingresso swag nella stanza i suoi occhi caddero su Yeeun, e anche se era definitivamente attratto da quella ragazza di 17 anni aveva ben deciso di vendicarsi per ciò che le aveva fatto prima. Come?? Beh...SPAZIO AUTRICE
Buonnaseraa
Come va?? Spero tanto la storia vi stia piacendo
1 condividete🙏🙏
2 lasciate un voticino piccino piccino😊
3 scusate errori e tempi dei verbi sbagliati
Cosa farà quello swag alla povera Yeeun??
Lo saprete sabato se non prima😏😏
STAI LEGGENDO
The Disco|| BTS ||
Fanfiction[[[IN PAUSA]]] questa è una cosa che abbiamo scritto io e due mie amiche, due anni fa? cercherò il continuo della storia nelle chat di whatsapp e ricomincerò a pubblicare nuovi capitoli perché questa storia mi fa schiattare dal ridere. Questa stori...