Yoongi alzò la testa per qualche secondo e vide Namjoon.
N: "Ma che- oh, Yoongi, che ci fai li steso a terra? E perchè hai la faccia tutta..... colorata? "
Y: "Sai sono steso a terra pk avevo caldo e quindi mi sono accasciato per raffreddarmi e ho la faccia colorata perchè mi andava di farmi prendere in giro.... MA CHE DOMANDE FAI? CI SEI O CI FAI!!! "
Disse Yoongi che era abbastanza, anzi molto irritato.
Y: "Comunque è una lunga storia che non sto qua a spiegarti, per caso hai sentito un forte rumore?"
N: "ehmm.... No! "
In quel momento Yoongi spalancò la bocca, ma questo era sordo?
Y: "Aspetta, quindi non hai sentito quel rumoraccio che ho fatto quando ho sbattuto la mano al muro? "Chiese Yoongi palesemente shockato.
N: "Ehh, no.... Probabilmente non l'ho sentito per colpa del rumore che ha fatto il cesso quando l'ho rotto!"
Disse un po imbarazzato
Y: "HAI ROTTO IL CESSO?!"
N: "............... si"
~~~~~~~~~~nel frattempo~~~~~~~~~~~~~
Dopo che Jungkook disse quell'annuncio a Taehyung quest'ultimo se ne andò lasciando il povero ragazzo come un salame davanti alle scale che portavano alle camere della discoteca.
Jungkook cominciò a camminare a destra e sinistra ma finí per perdersi, dato che era la sua prima volta in una discoteca non doveva muoversi solo, ma per sua fortuna scorse in lontananza le figure di Min Su, Seoyeon e Yeeun. Jungkook e Min Su hanno la stessa età, Jungkook compirà 19 anni il 1 settembre, mentre Min Su il 2 settembre, mentre Seoyeon era piú grande di Jungkook e Yeeun piú piccola, quindi quest'ultima poteva chiamarlo 'oppa'. Anche Seoyeon moriva dalla voglia di chiamarlo 'oppa', ma non poteva e per lei era come una punizione della natura.
Però la fortuna non girava nemmeno dalla parte di Yeeun perchè Jungkook si faceva chiamare 'oppa' solo dalla sua BFF Min Su, dato che sapeva che lo chiamava cosí solo per infastidirlo.
....Seoyeon,per sbaglio,chiamò Jungkook 'oppa', e Jungkook la guardò con un espressione tipo "bitch?" e Seoyeon abbasso la testa. Yeeun, invece, decise di salutarlo con il suo nome, e Jungkook le sorrise. Seoyeon si ingelosí e allora chiese scusa, e Jungkook con un sorriso disse
Jk: "Non fa niente".
Dopo un pò, arrivò Taehyung e quindi Yeeun, Seoyeon e Jungkook preferirono lasciarli solo per parlare un po e conoscersi meglio.
Una porta si aprì e da lì, uscirono Yoongi e Namjoon. Yoongi era palesemente coperto da del fondotinta ,e Namjoon reggeva il suo braccio destro per non farli perdere il controllo. Insieme stavano cercando Yeeun e Seoyeon, ma non le vide. Però, Namjoon notó i capelli rossi di Min Su e la indicò a Yoongi. Yoongi pensò tra se e se,che se trovava Min Su, avrebbe trovato anche Sroyeon e Yeeun, ma per una volta,si sbagliò. Infatti, lei stava parlando con Taehyung, e Yoongi trovava ridicolo il sorriso da idiota che Taehyung aveva stampato sul volto mentre parlava con la ragazza. Yoongi si avvicinò lo stesso,e chiese a Min Su dove fossero Yeeun e Seoyeon, ma la ragazza non fece in tempo a rispondere, perché Taehyung rispose al posto suo: "perché non ti vai a mettere il mascara e il rossetto, Yoonji?".(normalmente il nome di Yoongi si scrive con la g ma in questo caso Tae si stava riferendo a Yoongi come se fosse una femmina, ecco il motivo della sostituzione della g con la j)
Min Su cercò di non ridere ma era più forte di lei.
"yoonji'' era arrabbiatissimA.
come poteva permettersi di paragonarlo ad una donna? non che non piacessero gli donne, ma di sicuro non voleva esserne una. Yoongi tirò un pugno a Taehyung, e del sangue uscì dal suo labbro. La parte femminile di Yoongi uscì allo scoperto in questo momento,dato che non appena vide Taehyung con un labbro sexy, pensò "come fa ad essere così figo anche in questo momento?"
Min Su aiutò Taehyung e lo portò in un bagno per curare la sua ferita. Taehyung sbatté la sua schiena al muro per sbaglio,e urlò dal dolore. Quando alzò gli occhi, vide Min Su davanti a lui con le mani sul suo viso, e lui, istantaneamente, chiuse gli occhi,aspettandosi un bacio. Min Su si fermó quando vide gli occhi di Taehyung chiudersi. Quest'ultimo aprì gli occhi per poi vedere una Min Su al quanto shookkkata. MS:"Scusa" Sussurrò, ed iniziò a curare il labbro di Taehyung. Taehyung però guardava le labbra di Min Su,
non si riuscì più a trattenere quando vide la ragazza mordersi il labbro,e così, Taehyung, prese il viso della sua amata e la baciò con foga e passione. Min Su però non ricambió il bacio, in quanto il suo cuore batteva solo per Hoseok. Ma alla fine si lasciò andare, dato che pensò che non sarebbe significato nulla per lui. Taehyung però.......SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto, avete sentito il nuovo remix creato da Yoongi?? Se no, ho lasciato il link in altro.
Zaoooo a tutti, spero la storia vi stia piacendo, condividete, lasciate un voticino.
Cosa sta per fare Taehyung?
Tenetevi pronti per il prossimo capito perchè sarà un pochino HOT.
A presto.... Un bacino
STAI LEGGENDO
The Disco|| BTS ||
Fanfiction[[[IN PAUSA]]] questa è una cosa che abbiamo scritto io e due mie amiche, due anni fa? cercherò il continuo della storia nelle chat di whatsapp e ricomincerò a pubblicare nuovi capitoli perché questa storia mi fa schiattare dal ridere. Questa stori...