Gᴇʟᴏsɪᴀ ⇢ M.Yg

4.4K 170 149
                                    

['Immagina' richiesto da sugagirl__, spero possa piacerti e di non aver deluso le tue aspettative!]

"Y/N lasciami qualche patatina!" Si lamentò il tuo migliore amico Jimin, mentre con le sue braccia cercava di prendere dalle tue mani il piccolo pacchetto rosso, contente delle patatine.

"Yah ho fame! Trovati qualcos'altro" presi avidamente il tuo pacchetto e lo minacciasti di mangiarsi qualcos'altro, mentre gli altri membri erano sul divano a guardare un film.

Tu e Jimin eravate migliori amici dalla materna, nonostante tutto, avevate mantenuto lo stesso rapporto di un tempo.

Mentre tu e Jimin eravate intenti a discutere animatamente, Nam-Joon entrò per accertarsi fosse tutto nella norma.

"Yah smettila" te ne andasti dalla cucina, non consapevole del fatto che lui ti stesse seguendo.

Nel momento meno opportuno, lui ti prese il pacchetto dalle mani con velocità sovrumana, spaventandoti del suo gesto improvviso.

Per tutto il tempo, Yoongi vi guardò, per poi avvertire fastidio, molto fastidio.

Dopo una mezz'ora, passata a litigare, Jimin avvertì tutti del fatto che voi due, eravate diretti verso il supermercato per acquistare delle patatine.

"Yoongi vuoi venire?" Domandasti al tuo fidanzato, ma quest'ultimo negò con sguardo serio, questo ti rese leggermente triste.

Il supermercato distava qualche chilometro dalla casa e per Jimin, era un buon pretesto per utilizzare la macchina dei suoi Hyung.

Il viaggio proseguì tra risate e battute da parte di Jimin, ma nonostante tutto, rimurginavi ancora sul comportamento che ebbe il tuo ragazzo di fronte a tutti.

In quel momento di riflessione, Jimin ti osservò a sottecchi, poiché doveva mantenere anche lo sguardo sulla strada.

"Cosa succede?" Finalmente parlò, mentre la sua mano prese dolcemente la tua, facendoti rassicurare leggermente.

"Credo che oppa sia arrabbiato con me" ti venne l'illuminazione di telefonarlo, ma la mano di Jimin ti fermò subito, ottenendo uno sguardo confuso da parte tua.

Arrivati al supermercato, Jimin ti aprì la portiera da gentiluomo, facendoti ridacchiare per il comportamento strano che stava avendo quel giorno.

Il supermercato era particolarmente grande, quasi come un magazzino:
Enormi scaffali pieni di cibo si presentarono davanti ai tuoi occhi, mentre Jimin, cercava il reparto riservato alle patatine.

Il cestino rosso divenne ogni minuto sempre più pieno, caratterizzato da 'schifezze' di ogni gusto.
Per tua fortuna, quel giorno pagò tutto Jimin.

Mentre tornavate a casa, ti eri concessa di mangiare un pacchetto di patatine al bacon, facendo urlare Jimin.

"Smettila! Ho avuto pure la coerenza di pagarle e tu le mangi prima di me!?" Domandò mentre la sua voce si alzò di qualche tonalità, facendoti spaventare.

"Yah ho fame!" Alzasti la voce pure tu, la macchina si fermò al semaforo, mentre qualche persona vi guardava gridare in macchina come pazzi.

Era ormai sera, quando le vostre figure fecero capolino nell'ingresso della casa, facendo notare a tutti i presenti, le buste che reggeva nelle mani Jimin.

SeokJin vi sgridò per due minuti di seguito, mentre gli altri erano intenti a mangiare la cena servita con amore, dal maggiore.

"Non ho fame" comunicò Yoongi, alzandosi non curante dalla sedia.

Ti venne l'idea di seguirlo, ma quando giunse in camera, ti chiuse la porta in faccia con violenza.

"Yoongi-ssi" apristi la porta con cautela, mentre il tuo cuore prendeva a battere velocemente per paura di una sua brutta reazione improvvisa.

"Cosa vuoi?" ti parlò con un tono maleducato, mentre la sua schiena era rivolta verso di te.

"Sei arrabbiato con me?" Quella domanda lo fece girare, facendo notare il suo sguardo strafottente nei tuoi confronti.

"Hai pure il coraggio di chiederlo? Come va con Jimin?" Domandò, per poi ridacchiare con fare ironico.

"Ma che stai dicendo? Jimin è il mio migliore amico" la tua voce si fece più alta, mentre il tuo corpo iniziava ad agitarsi per la rabbia.

"Devo crederci?" Continuò, assumendo il tuo stesso tono di voce, mentre la sua figura si faceva sempre più vicina.

"Mi sembra ovvio!"

Dopo vari minuti di silenzio, prese nuovamente parola.

"Dormi sul divano" prese rudemente il cuscino e te lo lanciò sul petto, per poi condurti velocemente fuori dalla stanza, e sbattere nuovamente la porta della camera.

Piccole lacrime si presentarono sul tuo volto, ormai stanca della piega che stava prendendo il vostro rapporto.

Quella notte eri costretta a dormire sul divano, ma l'agitazione ti impedì di prendere un briciolo di sonno.
Ti era balenata in testa, più volte, di andare in quella camera e sistemare la situazione, ma l'orgoglio ti impediva di compiere un gesto sensato.

Alla fine eri già sulle scale, diretta verso la vostra camera, dove soggiornava Yoongi.

A passo felpato, eri giunta dinnanzi al lato vuoto del letto, dove potevi avere un ampia vista della schiena del tuo ragazzo.

Ti sdraiasti sul letto, mentre eri intenta a farti più vicino a lui.

"Scusami" pronunciasti flebilmente, facendolo girare verso di te.

"Non volevo trattarti così" parlò lui, dalla poca luce presente, riuscisti a vedere il suo sguardo dispiaciuto.

Si avvicinò sempre di più, tale da riuscire a sentire i suoi capelli corvini, solleticarti la guancia.

Dedicò tutta l'attenzione al tuo collo, intento a posare baci umidi, facendoti rabbrividire.

Ma smise per un momento di farlo, sussurrandoti una frase che ti sorprese parecchio:
"Sono geloso"

"E perché dovresti esserlo?" Domandasti alquanto sorpresa, ma al solo pensiero ti fece sorridere ampiamente.

"Sapere che un'altra persona ti dedichi attenzioni, quando in realtà dovrei essere solo io a farlo"

Le sue dita affusolate ti accarezzarono la guancia, facendoti provare la pelle d'oca.

Terminò la distanza tra voi due, unendo dolcemente le vostre labbra in un bacio.
Ti feci trasportare dal suo tocco, mentre la sua mano iniziò ad accarezzare il tuo fianco da sotto la maglietta.

Si staccò da te sorridendo, mostrando le sue gengive adorabili, per poi sussurrarti "Ti amo".

"Ti amo anche io"

Hey
(Non so scrivere certe scene, scusatemi)

Avete altre richieste?
Il prossimo immagina sarà su Jungkook!

So che Jimin non ha la patente, ma siamo in un immagina :)

So che Jimin non ha la patente, ma siamo in un immagina :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
immagina// BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora