[Immagina richiesto da taehvalien, spero possa piacerti e di non aver deluso le tue aspettative!♡]
Le tue mani tremavano, al solo contatto con la temperatura fredda che si manifestava nell'ambiente a te circostante.
La tua mente era pronta a maledirti, per non aver preso dal cassetto sotto l'armadio, i guanti color marrone maggese che ritenevi i tuoi preferiti.
Quella mattina avevi scuola, e al solo pensiero di svegliarti la mattina presto, ti rendeva vulnerabile.
La fermata dell'autobus era distante 10 metri dalla tua posizione, provocando in te un sospiro di gioia, poiché sentivi le tue gambe farsi dolenti.Seduto alla panchina, era presente Taehyung, non che il tuo migliore amico fin dalle medie, che al solo vederti, fece un sorriso a 32 denti che solo lui riusciva a fare.
Il tuo passo si fece svelto, arrivando così, in poco tempo a destinazione;
Le tue mani gelide vennero scosse, in segno di saluto, per poi sederti vicino a lui e abbracciarlo con tutta la tua forza."Hai le mani gelide" constatò il ragazzo con fare drammatico, per poi accogliere tra le sue mani, le tue piccole dita gelide, riscaldandole un po'.
"Ma che fai?" Ti venne da ridere per il suo gesto improvviso.
L'autobus fece il suo arrivo, arrivando per la prima volta in orario, Taehyung ti prese la mano e iniziò a camminare verso l'entrata del mezzo pubblico, facendoti alzare di peso dal posto quasi comodo che avevi trovato.
Pagati i biglietti, i tuoi occhi andarono alla ricerda di due posti liberi per il viaggio, fino a trovarli.
Dopo esservi seduti, il tuo amico prese dal suo zaino grigio il libro di fisica dalla copertina rovinata, per poi sfogliare le pagine fino ad arrivare alla pagina con un post-it giallo attaccato ad essa.L'autobus si fermò dinnanzi alla vostra scuola, facendoti sbuffare alla sola vista dell'istituto;
Dopo essere scesi, una ragazza dai capelli lunghi fece la sua apparizione, prendendo a braccetto il tuo migliore amico, e portarselo via dal tuo spazio vitale, senza darti spiegazioni o quant'altro.La tua amica arrivò dinnanzi all'entrata, con il suo solito sorriso raggiante, ma smise di sorridere vedendo il tuo viso imbronciato.
"Cosa succede?" Ti domanda, ma senza lasciarti parlare esclama un 'ahh' che ti lascia a dir poco perplessa.
"Non lo sapevi? Haneul e Taehyng si frequentano" il tuo cuore inizia a pompare sangue velocemente, al solo pensiero del tuo migliore amico con un'altra ragazza.
Taehyung, nonostante fosse il tuo migliore amico, è anche la persona per cui provi interesse da molto tempo, la tua amica sostiene che tu sia innamorata di lui, ma ogni volta, cerchi di negare il tutto con più convinzione possibile.
La giornata passa velocemente, ma la tua mente non seguiva nessuna lezione del giorno, per via di Taehyung.
Eri molto delusa dal suo comportamento, poiché non ti aveva detto niente riguardo alla ragazza con cui si frequentava;
Per la prima volta, Taehyung ti aveva deluso.La campanella suonò, provocando gioia in ogni studente dell'istituto;
Tu e la tua amica vi avviate verso l'uscita, per poi tornare a casa insieme.Nessuna traccia di Taehyung.
Verso le 19, il campanello di casa tua inizia a suonare, tua madre ti avvertì dell'arrivo del tuo migliore amico, per poi aprirgli la porta d'ingresso, e farlo entrare all'interno dell'appartamento.
Il ragazzo salutò cordialmente tua madre, negando ogni tipo di cibo che gli venne proposto, per poi fare il suo ingresso all'interno della tua stanza.Il suo gesto improvviso ti spaventò, così tanto da farti cadere la penna nera che possedevi in mano.
Senza dirti niente, ti prende le mani e ti porta sul tuo letto, iniziando a raccontare del suo appuntamento avvenuto con la sua ragazza.
L'espressione felice ti rende triste, pensando a quanto possa essere felice senza la tua presenza.
"Hey..." ferma il suo racconto, per parlarti con più dolcezza.
"Qualcosa non va?" Ti domanda, assumendo lo stesso tono di prima, facendoti parlare senza volere.
"Certo che c'è qualcosa che non va! Sin dalle medie ho una cotta per te ma non te ne sei mai accorto, adesso esci con una ragazza e pretendi che tutto sia a posto!" Ti fermi, vedendo la sua testa, seguita dal suo busto, venire verso di te con una calma impressionante, per poi guardarti negli occhi.
Passarono vari secondi, prima che Taehyung fece la sua mossa:
Posò con delicatezza le sue labbra alle tue, per poi staccarsi e guardarti negli occhi come se nulla fosse successo.Ti sorrise.
HEY!♡
Non so scrivere in modo decente...
Come state?
Il prossimo immagina sarà su Jungkook!~CercoWI-Fi
STAI LEGGENDO
immagina// BTS
Fiksi PenggemarUna raccolta di 'immagina' su richiesta, dedicate interamente ai BTS, giusto perché sono poco fissata. [ se avete delle richieste, le accetto tutte! ]