pace / jeon jungkook

3.6K 105 30
                                    

[questo immagina è dedicato a Nunchi_Girl!❤️ mi dispiace davvero tanto dato che il capitolo si è eliminato...]

Chiedo scusa per gli errori grammaticali, ma l'ho appena finito di scrivere e sono le 3 di notte!

"Alla fine cos'è successo?" Ti Domandò la tua migliore amica Hyuna guardandoti con curiosità, per poi bere un sorso della sua bevanda preferita.

"Abbiamo litigato... e basta" le parlasti con voce bassa e abbassasti lo sguardo verso le tue amate scarpe azzurre, non riuscendo a sopportare il suo sguardo attento e quasi penetrante che ti metteva a disagio ogni volta che lo faceva.

"Non è successo niente??" Ti Domandò quasi delusa dalla sua risposta, poiché si aspettava qualcosa di più, forse proprio da Jungkook.

"Lo stai domandando come se fossi delusa" ti risultò spontaneo farle notare quel piccolo particolare, per poi prendere in mano il cellulare dalla borsa nera che portavi sempre al tuo fianco.

Quel pomeriggio Hyuna ti chiese di uscire con urgenza, e non capendo il motivo, accettasti quasi titubante.

"Sono solo delusa dal comportamento di Jungkook, non pensavo fosse una persona così orgogliosa" ti disse quello che pensava veramente del tuo ragazzo, e di come fosse delusa da lui e dai suoi comportamenti del tutto immaturi nei tuoi confronti.

"Lui è fatto così..." senza rendertene conto, ti ritrovasti a difenderlo nonostante fosse dalla parte del torto.

Nella tua mente iniziasti a pensare di andare da lui e mettere fine a questo litigio continuo che si creava ogni volta, ma la parte orgogliosa ti impediva di compiere gesti di cui ti saresti pentita in futuro.

"Devi aspettare le sue scuse, non puoi sempre chiedere il perdono nonostante non sia colpa tua" quasi ti minacciò la tua amica. Forse era un modo più pratico per farti capire le cose più in fretta.

"E se non dovesse chiedermi scusa?" Le domandasti ipotizzando su cosa avrebbe potuto fare Jungkook nei prossimi giorni, arrivando a pensare a una possibile rottura del vostro rapporto durato anni e anni.

"Devi accettare la dura realtà" terminò la frase lasciandoti di sasso, non aspettando minimamente una frase del genere da parte sua.
Quella frase poteva significare qualsiasi cosa, ma la tua mente portava ad immaginare solamente cose spiacevoli.

"Andiamo in quel negozio?" Ti chiese cambiando all'improvviso il discorso senza neanche il tuo consenso, facendoti capire che non voleva trattare di quella faccenda un minuto di più, e questo rese il tuo umore ancora più triste.

Il negozio in questione era abbastanza semplice e carino, si trattava di un negozio contenente vestiti di vario genere.
A giudicare dai vestiti esposti in vetrina, ti fece pensare che si trattassero di vestiti vintage.
Hyuna ti trascinò al suo interno di in un momento inaspettato, che ti fece sobbalzare dallo spavento.

"Sono bellissimi questi vestiti!" Confessasti felice notando la quantità di vestiti messi in bella mostra sullo scaffale posizionato dinnanzi a te.

"Prova questo" ti diede in mano un maglione a collo alto dal colore rosso borgogna che ti fece innamorare all'instante.

Lo prendesti dalle sue mani senza neanche esitare, per poi dirigerti a passo svelto verso il reparto riservato ai camerini.
Dopo esserti tolta la maglietta, ti infilasti quel maglione facendo attenzione ai capelli, di cui ti prendevi cura ogni singolo giorno.

Quel piccolo gesto ti fece salire di poco l'autostima abbastanza scarsa che possedevi, rendendoti davvero molto felice.

"Come ti sta?" Chiese curiosa la tua amica, non vedendo l'ora di ammirarti con quel maglione addosso.

La tua mano destra aprì la tendina del camerino, rivelando la tua figura alla tua amica, la quale ti riempì di una marea di complimenti.
Senza neanche darti il tempo di respirare, ti consegnò altri tre capi da farti indossare.

"Potresti tenere la mia borsa?" Le domandasti con tono supplichevole mentre le consegnasti nelle sue mani la tua amata borsa con all'interno il tuo cellulare.

Senza preavviso il cellulare iniziò a squillare all'interno della tua borsa.
Hyuna, colta alla sprovvista, iniziò a rovistare in modo spedito al suo interno, trovando subito dopo il tuo cellulare; la ragazza lesse il nome Jungkook sul display e riattaccò subito la telefonata, poiché era fortemente in lite con il ragazzo.

"Chi era?" Le domandasti con fatica, poiché eri intenta a infilarti il pantalone, scelto da Hyuna, quasi con fatica, come se non fosse della tua taglia e addirittura più piccolo.

"Una di quelle agenzie che vogliono solo fregarti i soldi" ti rispose semplicemente, infilando il cellulare all'interno della borsa, dopo aver eliminato la chiamata rifiutata di Jungkook.

"Stai benissimo" ti vergognasti sentendo quelle parole pronunciate dalla tua amica, per poi farti ridere, notando come si complimentava per l'ottima scelta di vestiti.

La giornata si conclude presto, e l'unica cosa che volevi fare era sdraiarti sul letto e pentirti di non essere andata da lui a fare pace.
Il comportamento schivo di Jungkook ti rese ancor più delusa della litigata fatta la sera prima per una cosa di cui non aveva la minima importanza.

"Y/N" Jungkook ti chiamò da qualche metro di distanza da te, facendoti girare leggermente sorpresa.

"Perché non hai risposto alle mie chiamate?" Domandò con la delusione visibile sulla sua faccia, rendendoti confusa per colpa della sua domanda.

"Quali chiamate?" La faccia della tua amica si fece chiara nella tua mente, attribuendo la colpa a lei.

"È stata Hyuna, non è vero?" Chiese ridacchiando, conoscendo la risposta perfettamente.

"Volevo chiederti scusa per tutto" evitò il tuo sguardo posandolo sull'asfalto del tuo condominio, non capace di reggerlo.

"Sei uno stupido" lo prendesti in giro dopo averlo abbracciato con tutte le tue forze, per poi farti sorridere ampiamente per aver dimostrato di non essere immaturo come dimostrava.

"È solo colpa tua, tu mi rendi così" baciò la tua fronte e ricambiò l'abbraccio.

URGENTE:
IL CAPITOLO È PENOSO, LO SO.
HO RISCRITTO QUESTO CAPITOLO PERCHÉ IL PRECEDENTE È STATO ELIMINATO SENZA UN MOTIVO.
SE MI AVETE FATTO DELLE RICHIESTE E NON VI HO ANCORA ACCONTENTATO, MI DISPIACE DAVVERO TANTO!
dico sul serio, in questo periodo non sono in vena di scrivere perché sono in lutto, quindi mi dispiace davvero tanto se il vostro capitolo non è ancora disponibile... vi dico solo che sto scrivendo 5 immagina contemporaneamente.

Detto questo, spero solo di non essere odiata da voi...

immagina// BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora