*il giorno seguente*
Mi trovo esattamente nel mio posto felice dopo una serata abbastanza stancante .
Quale ? Semplice .
Sono sul mio divano con una ciotola di Pop Corn sulle gambe e intanto vedo un film alla televisione . Cosa chiedere di più dalla vita ?
Quando metto la mano nella ciotola per prendere un altro Pop Corn mi accorgo che sono finiti , così , sbuffando , poso la ciotola sul tavolino posto davanti a me e spengo la televisione .
Prendo il telefono e vedo che si sono fatte le 16:30 , perciò probabilmente tra qualche ora dovrò andare in accademia per vedere i quadri finali con gli esiti dell'esame .
Decido così di iniziare a raggiungere la mia camera per potermi rinfrescare e preparare , faccio quindi una doccia veloce e mi vesto indossando un semplice Skinny nero e una felpa bianca rubata a mio fratello .
Indosso le mie super star e controllo di nuovo l'ora . 17:15.
Quando doveva succedere qualcosa di importante ero sempre in ansia e , ovviamente, il tempo passava molto , ma molto , lentamente .
Non sapendo cosa fare per far passare il tempo , decido di vedere cosa sta facendo mio fratello . Entro nella sua stanza e vedo che sta dormendo . Che palle .
Cioè mi state dicendo che dovrò aspettare tutto questo tempo da sola a girarmi i pollici chiusa in casa ? Oh Dio .
Senza pensarci su , prendo le chiavi di casa , indosso la giacca e mi precipito fuori dalla porta di casa.
Decido di fare una passeggiata mentre aspetto che siano le 18 , così da potermi poi dirigere verso scuola .
Cammino a tempo con la musica che proviene dalle mie adorate cuffiette , e a volte canticchio pezzi delle canzoni che ascolto .
Parte una canzone dei 5sos , "Youngblood" e inizio a cantarla tutta a bassa voce dato che si tratta di una delle mie canzoni preferite .
Diciamo che i "5 second of summer "mi sono sempre piaciuti e più volte ho visto mio fratello andare a registrare la sua musica nello stesso loro posto .
A volte invidio davvero Shawn , insomma è famoso e per di più conosce tutti i cantanti e le band più famose e fighe !
Mi lascio andare mentre penso a tutte queste cose , e non mi accorgo che qualcuno sta camminando vicino a me .
Mi accorgo infatti della presenza di qualcuno , solo quando sento che non ho la più cuffietta sinistra . Mi volto per vedere di chi si tratta e trovo , con mia grande sorpresa , il ragazzo dell'altra sera .
<< mh ... 5 second of summer , hai dei gusti abbastanza belli >> mi dice mente continua a guardare avanti e a tenersi la cuffietta con una mano , così da non farla cadere.
Io non rispondo , semplicemente lo guardo e sorrido , finché lui non rivolge il suo sguardo verso di me . Rimaniamo qualche secondo a guardarci finché ,dall'imbarazzo ,sposto subito il mio viso dalla parte opposta alla sua , e lui sembra averlo notato , dato che mi sembra di averlo sentito ridere leggermente .
Ma l'altra volta non era mica un ragazzo timido ? Vabbè .
Si leva la cuffietta e io faccio lo stesso .
<< vuoi seguirmi per tutto il tempo ? >> dico io non riuscendo a capire per quale motivo continuava ad attraversare e girare per la mia stessa strada . << mh , probabile di sì come probabile che debba andare nello stesso tuo posto no ?>> mi risponde lui con tutta tranquillità prendendo una foglia dal muretto vicino al quale stiamo passando.
Vuole fare anche lo stronzo ora ?
Sinceramente da quella sera mi ero fatta un'idea completamente diversa riguardo ... Harry? Mi sembra si chiami così se non sbaglio.
Presa ancora dalle mie tante domande mentali , vengo risvegliata da una sua domanda . << tu dove devi andare ?>> mi chiede lui fermandosi e guardandomi dritta negli occhi .
Appena alzo lo sguardo verso lui vengo intrappolata dai suoi occhi. Sono di un verde smeraldo spettacolare e devo dire che stanno un amore abbinate alle sua fossette e ai suoi ricci scomposti .No ok Jennifer cosa cavolo vai a pensare , smettila.
Si ok , forse è meglio se la smetto.
Lo vedo fissarmi in cerca di una risposta , così decido finalmente di rispondere .
<< in realtà da nessuna parte ... stavo passeggiando per far passare il tempo >> dico guardandolo e poi ricominciano a camminare .
<< come mai ? Evento importante ?>> mi chiese sempre lui raggiungendomi << anche troppo >> dico a mia volta continuando a percorrere il marciapiede.
<< a che ora hai questo "evento">> mi chiede di nuovo facendo le virgolette sull'ultima parola. Io mi fermo di nuovo , guardo l'orologio e rispondo << verso le ...>> non finisco la frase che rimango paralizzata alla vista dell'ora .
Ma quant'è che parlo con questo ???
<< cazzo sono le 19, la scuola sarà chiusa ormai >> dico io sbuffando e mettendomi a sedere sull'orlo del marciapiede .
<< oh .. ehm ... se vuoi ti accompagno a vedere se è comunque aperta >> mi chiede lui rimanendo in piedi a fissarmi quasi in imbarazzo , ma dal suo tono poteva sembrare quasi divertito , e il fatto non mi faceva per niente piacere dato che ora non so più come fare a vedere gli esiti finali .
Lo zittisco con lo sguardo e in risposta arriva un semplice "ok ", e subito dopo me lo ritrovo seduto vicino .
<< di cosa si trattava ?>> mi chiede all'improvviso dopo un periodo di lungo silenzio . << dovevo vedere gli esiti di un provino che avevo fatto ...>> rispondo io sempre con un tono infranto .
<< umh... e non c'è nessuno che conosci che doveva vederli come te ?>> mi chiese pensandoci un po'.
Inizialmente avrei voluto guardarlo male , ma poi ci ragiono un po' su e penso subito a Niall
<< tu sei un genio !>> gli dico dopo alzandomi di scatto in piedi e prendendo il mio telefono dalla tasca . Mi giro verso le case poste sull'altro parte del marciapiede e faccio partire la chiamata .*chiamata*
N: ehi ma dove sei ! A scuola non ti ho vista !
Io: si scusa ma ho perso tempo con ... * mi guardo intorno non sapendo bene cosa dirgli * con la musica a fare una passeggiata e ora mi sono accorta dell'ora .
N: sempre la solita eh .
Io: tu sei andato giusto ?
N: si certo e se ti interessa ... si siamo passati entrambi . Ci manderanno un messaggio per avvisarci quando andare al primo incontro per darci informazioni sul programma .
Io: OH MIO DIO . Ti adoro , domani festeggiamo !
N: si certo hahaha , ora pensa a tornare a casa va
Io : subito !*fine chiamata*
Oh mio Dio . Davvero non pensavo di poter passare visto il talento di tutti gli altri ragazzi .
Sarebbero stati selezionati solo pochi studenti e in quel momento mi sentivo la persona più felice del mondo .
Presa dall'emozione lascio uscire un piccolo urletto e subito mi giro pronta per salutare Harry e tornare a casa .
Quando mi giro noto però che il marciapiede è vuoto .
Ci rimasi male e non sapevo neanche io bene il perché . In quel momento però mi sentivo troppo felice per piangermi addosso che un ragazzo conosciuto per caso un giorno prima mi aveva appena accannata.
Prendo così le mie cuffie e faccio ripartire la mia playlist finché non sono davanti la porta di casa .
Così entro e subito corro verso la cucina per dare la splendida notizia a tutti .
STAI LEGGENDO
//Sign of the times\\ {HS }
Fanfiction•Gli anni passano e con loro portano nuovi cambiamenti per ognuno di noi• Jennifer , 17 anni . Harry , 18 anni . Entrambi vivono a Londra e frequentano corsi provati di musica in una delle accademie più costose della città . Cosa succederebbe se...