Forse un giorno

159 2 1
                                    

Autrice: Colleen Hoover
Trama: Sydney Blake, un'aspirante musicista di vent'anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c'è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l'uno dell'altra...
Dall'autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover, un'appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.

Commento
Quando leggo libri fantastici e indimenticabili, ho sempre la tendenza di non parlarvene perché ho paura che nel recensirlo non riuscirei a descrivere al meglio le sensazioni che ho provato leggendolo. Ho il timore che mi ripeta, che dica sempre le stesse come tipo: è bellissimo, e quindi dare sempre gli stessi giudizi a tutti i libri. Tengo a precisare che se dico che un libro è bello è perché, a me, è piaciuto veramente. All'inizio quando ho deciso di condividere con voi su wattpad le trame dei libri che leggevo ho scelto di non dare considerazioni personali (infatti se tornate indietro vedrete che non dico nulla riguardo ad essi). Forse ho fatto ciò per prigrizia ma anche perché ero dell'idea che la trama già di per se potesse dire tutto. Mi sono ricreduta, non è sempre così... Ci sono delle trame fantastiche di libri banali oppure il contrario, trame non molto accattivanti ma libri spettacolari, perciò ho deciso di scrivere anche un mio commento personale, per far capire se vale o meno la pena leggere un determinato libro. Sono una lettrice compulsiva, quando non so cosa fare, quando mi annoio, oppure quando sono triste, leggo, è il mio modo per estraniarmi dalla realtà. (Non è che la mia vita faccia schifo, ma a volte ho proprio bisogno di sognare un po'). Ho fatto un calcolo e ho scoperto di leggere un buon a quantità di libri al mese. Non tutti quelli che leggo li porto al termine, perché se non mi piacciono e non sono il mio genere lascio perdere, perciò qui troverete solo i libri che io ho amato e che quindi consiglio.

Detto ciò oggi vi vorrei parlare di "Forse un giorno" ho letto questo libro tempo fa, e non sono riuscita a scrivere riguardo a lui nulla. I sentimenti che mi ha fatto provare erano troppo forti e avevo bisogno di metabolizzarli (non so se si dice così) ovvero ci dovevo pensare sopra. Quando leggo libri del genere non riesco proprio a scriverci nulla... Non sono brava con le parole e ho paura che buttando giù qualcosa a primo impatto non rispecchi la bellezza del romanzo. Libro veramente fantastico, lo consiglio vivamente e sono sicura che lo amerete. Ragazze le emozioni che vi farà provare...😍... Scritto in maniera impeccabile, con una storia d'amore così intensa. Non ci sono abbastanza parole per descriverlo.
Scoprirete cose che di sicuro non sapevate (almeno io non sapevo) e saranno proprio quelle a rendere la storia più intrigante.

ROMANZI ROSA DA LEGGERE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora