Le promesse di una vita

161 2 0
                                    

Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Trama: La dottoressa Isabel Favor è una acclamata psicologa, ha costruito un impero sulla sua ferrea disciplina e i suoi sani principi e rappresenta un esempio per milioni di americani che la venerano come se fosse una santona. È rigidamente ancorata alla sua dottrina basata su quattro pilastri: Relazioni sane; Realizzazione professionale; Responsabilità finanziaria; Devozione spirituale ed è fermamente convinta che seguendola alla lettera si riesca a risolvere ogni problema. Poi un giorno scopre che il suo commercialista è scappato con i suoi soldi mandandola in bancarotta, il suo fidanzato le confessa di amare un'altra donna e che aspetta un bambino da lei e che una sua ex dipendente le sta rovinando la reputazione sui giornali. Così si ritrova improvvisamente sola, senza lavoro, senza soldi e senza amore. Una amica, per cercare di aiutarla a risollevarsi, le fa dono di una lunga vacanza in Italia e lei accetta certa di riuscire a ritrovare un po' di serenità ed equilibrio tra le dolci colline della Toscana. 

Un altro libro indimenticabile  della Phillips. Il mio consiglio è il seguente: leggete tutti i suoi libri non ve ne pentirete.

ROMANZI ROSA DA LEGGERE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora