capotolo3

515 27 0
                                    

Io: sono felice di rivederti.
Yoongi: anche io, prima di andare a casa ti va di fare un giro?
Io: ok.
Ci incamminammo verso l'uscita, dove un gruppo di giornalisti aspettava qualcuno. Appena li vide Yoongi mi diede una mascherina.
Yoongi: metti questa e non staccarti da me, soprattutto non rispondere alle loro domande.
*Annuii*
Il viaggio fu lungo e nessuno di noi parlò. A un certo punto l'autista si fermò e ci fece scendere.
Mentre Yoongi pagava il taxi io vidi una casa enorme davanti a me, tutta bianca, con tanto di giardino e piscina
Io: ...wow...
Yoongi: ti piace?
Io: è stupenda, ma tu starai con me?
Yoongi: in questi giorni si, poi dovrò tornare in dormitorio.
Io: okk! * Ero un' po' delusa, volevo conoscere meglio mio fratello, ho passato solo sei mesi con lui da quando sono stata adottata...*
Entrammo nella casa, da dentro sembrava ancora più grande.
Mi accompagnò in camera mia, dove mi lasciò sistemare le mie cose.
Dopo due ore uscii da quella stanza, l'avevano arredata veramente bene: tre pareti erano banche mentre una era nera; sotto la finestra c'era una scrivania bianca e un armadio dello stesso colore imponente, e il letto era sotto la parete nera...
*Mi sembra di vivere in un sogno*
Guardai l'orologio, era tardi e avevo fame, non mangiavo dalla mattina.
Discesi le scale e urlai a Yoongi
Io: YOINGIIIIII......HO FAMEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Yoongi: ok! Compro del sushi, va bene?
Io: siiiiiiii! Grazie *aigoo*
Finita la cena me ne andai a letto, domani avrei iniziato a frequentare una nuova scuola....

𝐼 𝐿𝑂𝑉𝐸 𝑌𝑂𝑈   ||Jeon Jungkook||~ [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora