TaeKook/VKook

1K 17 1
                                    

Taehyung entrò stanco nel suo appartamento togliendosi le scarpe e il cappotto mettendoli sul mobiletto all'ingresso. Anche se voleva soltanto andare a farsi una doccia e una Bella dormita, trascinó i piedi fino alla Camera del suo coinquilino, Jimin. Era malato e quindi era rimasto in casa tutto il giorno senza preoccuparsi di sistemare un po'. Sapeva che a volte Jimin mentiva per restare a casa col suo ragazzo, Min Yoongi, un odioso nonnetto geloso del rapporto tra i due. Insomma in parole povere credeva che tra Jimin e Taehyung ci fosse qualcosa e per questo veniva sempre a casa loro, per controllare la situazione ma tra l'arancio e l'alieno l'unico sentimento che c'era era quello fraterno. Jimin era il fratello maggiore che Taehyung non aveva mai avuto e il tutto era reciproco. Bussó alla porta del suo hyung per avere il permesso di entrare che gli fu subito accordato. La stanza, come immaginava, era un disastro. I videogame dell'Ixbox erano per terra insieme alle coperte e un cartone di pizza vuoto. Il letto era sfatto e c'erano seduti i due fidanzatini che parlavano con... "NO, non è davvero lui!!" Pensò Taehyung, guardando il ragazzo e incominciando a sentire il suo cuore battere forte... il ragazzo che aveva avanti non era che la sua crush più precisamente "Jeon Jungkook"... più piccolo lui. Bellissimo. Taehyung ne era profondamente innamorato da più di due anni. Si erano conosciuti agli ultimi anni del liceo e c'era un feeling stupendo solo che venne spezzato, come il cuore di Tae, quando scoprì che il minore era fidanzato con una ragazza.
<<Ehi TaeTae! Come va?>>domandò Jimin sorridendogli genuinamente sporgendosi per abbracciarlo e che Tae ricambiò staccando gli occhi da Jungkook. Subito però sul suo volto si dipinse un cipiglio e assunse uno sguardo tipico di quando le mamme vogliono farti una ramanzina.
<<Signorino! Ma tu non stavi male?? Hai organizzato questo festino mentre io lavoravo il doppio a causa tua?!>> disse. Già, i due non solo condividevano l'appartamento ma lavoravano anche insieme in un piccolo Bar poco distante da casa loro.
<<Ma non è un festino! E poi adesso sto bene tra le braccia del mio Yoongs!>>disse il maggiore non facendo caso al fatto che Taehyung non aveva usato rispetto, stendendosi sul suo ragazzo il quale sorrise accarezzando la sua testolina arancione.
<<Ah a proposito... Kookie! Sei troppo silenzioso, eppure parli sempre e solo di Taehyung.!>>esordisce Jimin facendo spalancare gli occhi e facendo arrossire i due ragazzi mentre Il suo fidanzato si alzò dal letto aiutando l'arancio.
Il cuore di Taehyung incominciò a battere velocemente ignaro del fatto che tutto quello che stava accadendo all'interno del suo corpo lo stava provando anche Jungkook che abbassò la testa.
<<H-hyung! Non è vero, non dire stupidaggini!>>balbettò il più piccolo di tutti mentre arrossiva fino alle orecchie, alzo soltanto un momento lo sguardo per perdersi negli occhi di Taehyung. Era come se tra i due ci fosse un campo di energia invisibile, che potevano sentire solo loro... dall'altra parte Taehyung era un po' ferito dall'affermazione della sua crush e il suo volto si scurì.
<<Oh, feto che non sei altro!>>esclamò questa volta Yoongi che prese per la vita il suo fidanzato portandoselo più vicino, sussurandogli qualcosa all'orecchio e subito quest'ultimo sorrise e interrupe il contatto visivo tra i due prendendo per le spalle il suo miglior amico e dirgli
<<Stanotte non ci sono, vado a dormire a casa di Yoongi.>>
<<Cosa?? E io dovrei rimanere solo soletto qui? E se venisse un ladro? Un serialkiller?? Cosa dovrei fare io?>>disse spalancando gli occhi per poi ricevere risate per il suo stupido minidramma.
Jimin fece cenno ai tre di andare in cucina dove indosso le scarpe avvicinandosi alla porta di ingresso mano nella mano col suo fidanzato. Con nonchalance disse guardandosi allo specchio per sistemarsi i capelli
<<Kookie potrebbe restare con te, insomma ti puoi proteggere come si deve! Kook per te è un problema?>> domandò in fine guardando speranzoso il suo dongsaeng con un sorriso malizioso. Jimin ovviamente era a conoscenza dei sentimenti che i due provavano l'uno per l'altro e faceva di tutto pur di farglielo capire e magari lasciarli soli per una notte avrebbe aiutato.
<<O-ouh... beh... ehm...ecco se per T-Taehyung non è un problema...>>
<<NO non ci sono! Bene noi andiamo.>> lo interruppe Yoongi ormai disinteressato uscendo velocemente di casa lasciano solamente Jungkook e Taehyung imbarazzati.
Il primo non si fece problemi ad osservare Tae, leccandosi le labbra, mentre Il secondo stava maledendo mentalmente in tutte le lingue, anche il suo alienese, Jimin e Yoongi.
Si grattò la nuca per poi cercare un'argomento di cui parlare.
<<C-come va con la tua ragazza?>>anche se era geloso persino di ciò che aveva detto, era intenzionato a sapere. Anche se non lo voleva ammettere aveva ancora dei sentimenti profondi verso Jungkook che nel frattempo alzò la testa per poi andare in cucina seguito a ruota da Tae impaziente.
<<No. Ci siamo lasciati.>>disse semplicemente sedendosi su una sedia intorno al tavolo aprendo un barattolo contenente biscotti al cioccolato. Jungkook era abituato a stare a casa di Jimin e quindi era considerato un'altro coinquilino. Quindi il fatto che mangiava, andava in altre stanze senza chiedere il permesso era normalissimo.
<<Davvero? Perché?>> domandò cercando di essere dispiaciuto ma non era così.. dentro era felicissimo e allegro.
Si appoggiò al tavolo guardando Jungkook che era impegnato a mangiare biscotti e con il solito tono rispose:
<<Non provo interesse per le ragazze.>>Tae spalancò la bocca, quasi la mascella cadde a terra. "Se è un sogno non svegliatevi" pensava Taehyung non trattenendosi un sorrisetto che fu subito inquadrato da Jungkook che sospiro alzandosi mentre ghignava camminando verso il biondo. Lo bloccò tra il tavolo e il suo corpo muscoloso.
<<Perché ridi , eh? Rispondimi.>>ordinò Jungkook alzandogli il mento con due dita. Le loro labbra erano distanti di pochi centimetri e Taehyung temeva che il più piccolo potesse sentire il battito accelerato e forte, come se il suo cuore volesse uscire fuori dalla sua cassa toracica.
<<È..che... beh, si...Insomma...>>disse un Taehyung balbuziente e rosso peggio di un pomodoro. Voleva solo scappare ma era intrappolato e il pensiero di quel corpo che tanto bravama ora praticamente attaccato al suo, lo fece quasi perdere i sensi...
Gli occhi castani di Jungkook erano perfetti, fissi sulle labbra del maggiore. Improvvisamente posò una mano sul sedere di quest'ultimo facendolo sospirare, spingendo la sua parte eccitata verso quella di Taehyung.
<<Che ne dici di confessarmi tutto, una volta per tutte?!>> il biondo sapeva cosa voleva Jungkook ma solo che le parole si erano bloccate in gola. Aveva paura di essere rifiutato, aveva paura che il suo povero cuore si spezzasse ancora. Guardò dritto negli occhi Jungkook prima di prendere un bel respiro.
<<Mi...piaci... sì, mi sono innamorato di te due anni fa, ma tu eri troppo concentrato su quella ragazza, e non ti sei mai accorto di me, dei miei piccoli gesti...eravamo così uniti ma poi tu...tu hai voluto prendere un'altra strada abbandonandomi... mi...>>venne interrotto dalle labbra di Jungkook posate delicatamente sulle sue. Tae quasi non ci credeva. D'altra parte Jungkook non voleva sentire ciò che aveva da dirgli... sapeva di essere stato un gran coglione facendo solo soffrire il maggiore.
Kook picchiettò con la lingua sul labbro labbro inferiore di Taehyung chiedendo maggior accesso e subito quel bacio si intensificò. Si staccaronò in debito d'ossigeno con un sorriso sul volto. Lo stupore decorava il viso delicato di Taehyung, e subito capì cosa era accaduto .
<<Kook tu...>>
<<Mi dispiace Taehyungie, sono stato uno stronzo. Ero incerto dei miei sentimenti per te, e credevo era una sbandata e quindi mi ero fidanzato con quella ragazza per far in modo di toglirti dalla mia testa... ma continuavo a pensarti... e solo adesso ho capito quanto mi mancavi. Io...ti amo Kim Taehyung.>> e detto questo, Jungkook si precipitò dinuovo sulle labbra morbide di Taehyung facendolo stendere sul tavolo Mentre con la lingua esplorava sua bocca.
Non perse tempo nello sbottonare la camicia del maggiore togliendogliela e buttandola in un angolo remoto della stanza. Lasciò una scia di baci umidi lungo il suo collo dove si impegnò nel lasciare un succhiotto violaceo, mentre si eccitata di più sentendo Tae gemere volendo di più. Portò una mano al cavallo dei pantaloni tastando il membro del maggiore ricevendo un ansimo di piacere. Taehyung decise di prendere in mano la situazione togliendo il maglione al minore e sbottonandogli i jeans
<<Impaziente eh?>> domandò ironico Jungkook mentre passò la lingua sulla clavicola del maggiore arrivando ad un suo capezzolo leccandolo e mordendolo facendolo diventare turgido, mentre con l'altra mano entrava nei pantaloni e poi nei boxer di Taehyung massaggiando il suo pene eretto.
<<Ah.. Kookie!>>esclamò Tae gemendo, trovandosi in  estasi. I suoi pantaloni insieme ai boxer furono,ben presto, tolti e due dita infilate a secco nella sua apertura. Taehyung si dimenò non abituato alla presenza delle dita nel suo interno. Jungkook ne infilò un altro muovendo fuori e dentro, cercando di far adattare il più velocemente possibile il maggiore visto che l'immagine davanti a lui lo stava solo facendo morire dentro e provocando doloro alla sua zona già eccitata.
Taehyung inarcó la schiena volendo di più e fu subito accontentato.
Allineò il suo membro all'entrata ormai allargata e lubrificata per poi entare con una spinta secca. Tae urlò per l'improvvisa intrusione e piccole lacrime incominciarono a formarsi vicino ai suoi occhi. A Jungkook piangeva il cuore vedendo il suo amato soffrire quindi non si mosse aspettando il permesso di Taehyung che dopo un po' alzo i fianchi dando carta bianca a Jungkook che incominciò a muoversi prima lentamente poi più velocemente torturando le labbra del maggiore che diventarono rosse e gonfie e anche un po' doloranti. I gemiti di dolore tramutarono in gemiti di puro piacere. Gli unici rumori che si sentivano erano solo gli schiocchi osceni dei loro baci, le loro carni che sbattevano e i loro gemiti. Taehyung non aveva mai provato il sesso e i piaceri che portava quell'atto con sè.
Jungkook incominciò a masturbare Tae che ben presto si riversò nella sua mano con un gemito acuto... le spinte di Kook ben presto si feceró veloci e sconnesse segno che sta quasi arrivato al suo limite e dopo altre spinte si riversò nel suo amato cadendo esausto sul suo corpo. I loro sospiri regnavano nella stanza vuota e si sentirono solo due frasi
-Jungkook ti amo
-Anche io Taehyung da sempre...



Ho aperto le danze con la TaeKook/Vkook anche se sono molto gelosa, visto che Jungkook era il mio bias all'inizio dei tempi =")

Angolo me!
Ciao a tutti!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e come ho detto anche nella descrizione, potete consigliarmi e giudicarmi... ^^ lasciate stellina o commento se volete

||| Kpop smut |||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora