YUGBAM
Passivo:BamBam
Attivo:Yugyeom
Rating:rosso
Ispirata a: Harry Potter.《Brutto mezzo sangue dove vai eh? Vieni subito qui.》gridava Yugyeom per tutta la casata dei Serpeverde.
Non solo c'era un mezzo sangue nel suo dormitorio ed erano soli ma era anche Kompimook, il Grifondoro che lo batteva sempre a Quiddich e che odiava sin dal primo anno appena entrati ad Hogwarts.
L'aveva sorpreso a rovistare tra le sue cose e le pergamene nel salone della casata.
Yugyeom era stanco di rincorrerlo, doveva ammettere che era veloce davvero e molto più abile sulla scopa per questo lo sconfiggeva sempre. Kompimook combatteva con la testa mentre il Serpeverde con il corpo.
Estrasse la bacchetta dalla sua tunica verde-nera e mosse di poco la mano:
《Carpe retractum!》urlò il minore usando l'incantesimo dell'appiglio tirando il mago mezzo sangue a lui.
Il povero Grifondoro non riuscì a scappare e si ritrovò col viso vicino a quello dell'altro. Si sentì travolto da un ondata di calore.
《Lasciami andare Kim.》disse tra i denti Kompimook cercando di estrarre la propria bacchetta dalla tasca.
《Sporco mezzosangue come osi parlarmi così? Cosa ci facevi nella mia stanza?》il maggiore arrossì di colpo.
Non poteva di certo dirgli che cercava il suo paio di mutande che Jinyoung nobile purosangue aveva messo nel cesto di Yugyeom, sapendo che il Grifondoro aveva interesse per il Serpeverde.
《I-io...cercavo...》
lo sguardo del purosangue bruciava sul corpo del maggiore che con astuzia riuscì a prendere la sua bacchetta spingendo il Serpeverde dall'altra parte della Sala Comune.
《Tu...vuoi la guerra? Cosa ci facevi in camera mia!》gridò snervato il maggiore
《Rictusempra》
《Gommosus》
Dissero insieme, allo stesso tempo trovandosi chi un po' stordito a causa del primo incantesimo chi sul pavimento.
E d'improvviso scoppiarono a ridere.
Yugyeom proprio non capiva, doveva combattere mio ridere ma anziché affibbiare un'altro colpo, si avvicinò al mezzosangue e lo prese per mano sollevandolo.
Kompimook si sorprese di quel gesto inappropriato, davvero non capiva e per questo accettò la mano ma con l'altra manteneva la bacchetta pronto a sferrargli l'incantesimo "incendio"
《Figlio di un babbano e di un mago...giusto?》domandò il Serpeverde sedendosi davanti il camino. Kompimook rimase in silenzio annuendo piano indeciso se sferrare ora l'attacco o vedere fino a dove si spingerà Yugyeom
《Ah siediti, sono stanco di combattere.》 lo invitò ma il maggiore non si mosse.
Yugyeom lo guardò e si avvicinò sorridendo sornione,
《Cosa c'è arrossisci?》
《Cosa?!No è per la mezza paralisi》si giustifico il maggiore, di certo non poteva dire che moriva dalla voglia di farsi prendere dal minore.
《Sono 4 anni che litighiamo e non abbiamo mai potuto far qualcosa... mi trattengo dal disintegrarti solo perché ho voglia di fare altro.》
Kompimook guardò l'altro come disorientato, così Yugyeom sbuffando fece un gesto con la bacchetta pronunciando 《Accio!》chiamando a se una corda.
Prese il mezzosangue buttandolo sul divano privandolo della sua bacchetta e gli legò le mani aprendo la sua tunica rossa.
Il corpo di Kompimook era bellissimo, muscoloso e sexy. Gli tocco un capezzolo e il maggiore si mosse per scappare.
《Lasciami stare bastardo. Non tocca...》la frase venne interrotta da un mugolio non appena il minore afferrò il suo pene duro.
《Oh ma allora è vero che i mezzosangue sono poco dotati.》scherzò il minore seduto a cavalcioni sul Grifondoro.
《Cazzo...》gemette.
Con l'incantesimo Alohomora gli aprì i vestiti denudandolo.
Ora l'orgoglio del povero mezzosangue ne stava risentendo, soprattutto quando la lingua del maggiore camminava sul suo corpo fermandosi sul pube.
<<Kim, ti avverto un passo in più e sei morto. Ti do in pasto ai Mangiamorte》
《Sta zitto e goditi il momento. La tua erezione parla chiaro, mi vuoi ed io ti desidero da 3 anni quindi...>>premette un dito sulla sua apertura entrando e il maggiore inarcò la schiena con le lacrime agli occhi.
《Allora fallo.》disse solamente con l'eccitazione a comandare le sue parole.
Il minore non se lo fece ripete e gli allargò le natiche penetrandolo.
Sì sentì bene, caldo e il suo membro non fece altro che muoversi avanti ed indietro.
Ben presto la Sala Comune si riempì di gemiti e Yugyeom sciolse i polsi al maggiore che buttò le braccia intorno al suo collo muovendosi furioso.
Tocco il suo punto G e continuò finché il piccolo non si riversò al suo interno e il maggiore sul suo petto.
《Mezzosangue scopabile e sexy.》disse solamente mettendosi su di lui estraendo il suo pene ora moscio.
《Purosangue bravo ma presuntuoso.》ricevette uno schiaffetto sulla fronte.
《Oh io mi sforzo nel farti un complimento e tu...che stupido.》
《Riposa ora purosangue dei miei stivali che tra poco ritorneranno gli altri dalla lezione di Piton》
L'altro annuì semplicemente.Non so che cavolo ho scritto...
STAI LEGGENDO
||| Kpop smut |||
FanfictionBeh dal titolo si capisce che genere di storia sarà. ●Si accettano richieste in privato● Se il genere non è di tuo gradimento vai a fanculo e non aprire la storia. Boy×Boy OBV... buona lettura >^^ Se alcuni capitoli li troverete insoddisfacenti, sc...