-five

1.1K 33 17
                                    

dopo una giornata pesante:

taeil: ti preparerebbe qualcosa di caldo, o un tè o una camomilla per farti rilassare.

johnny: ti prenderebbe in braccio e ti farebbe rilassare come una bambina.

taeyong: preparerebbe una serata con Netflix, coperte e coccole.

yuta: ti farebbe tanti massaggi, in tutto il corpo.

kun: ti farebbe riposare al meglio anche con qualche trucco di magia.

doyoung: si preoccuperebbe molto, prima andrebbe in panico, poi troverebbe il metodo più adatto per rilassarti.

ten: farebbe tutto quello che gli dicessi di fare senza organizzare niente.

jaehyun: sarebbe il tuo cuscino personale.

winwin: non farebbe altro che prendersi cura di te al completo.

jungwoo: ti preparerebbe tantissimi bagni caldi con profumi e tanta schiuma.

lucas: ti coccolerebbe, baci, abbracci...

mark: dormirebbe con te anche se non avesse sonno.

renjun: ti lascerebbe spazio, cioè non verrebbe a disturbarti mentre ti riposi.

jeno: ti lascerebbe usare le sue felpe enormi.

haechan: mentre dormirai non si staccherebbe da te per assicurarsi che tu ti stia riposando al meglio.

jaemin: farebbe lo stupido e tu non smetteresti di ridere.

chenle: anche se tu non avessi sonno ti farebbe dormire accanto a lui.

jisung: non farebbe niente di speciale perché sa che la sua presenza ti fa bene.

non è il massimo e me ne rendo conto, ma ho un sacco da fare e quando posso cerco di aggiornare.
baci

The Type Of Boyfriend-NCTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora