eterissimo haechan si sì
cose che odia e che ama di te di conseguenza:
taeil: odia quando la sera lavori troppo ma ama aiutarti e farti le coccole allo stesso tempo.
johnny: odia quando preferisci studiare che andare in studio con lui ma ama scrivere delle canzoni dedicate a te.
taeyong: odia quando discutete pesantemente per cose strupide ma ama quando fate pace perché ogni volta ti colpisce con le sue parole per scusarsi e da li capisci quanto ti ama
yuta: odia quando, dopo tutti li sforzi che fa, non riesce a parlare la tua lingua ma ama quando lo consoli dicendogli cose dolci in giapponese.
kun: odia quando non sapete cosa fare assieme in studio ma ama quando lo aiuti a scrivere canzoni per il suo prossimo debutto.
doyoung: odia quando certe volte lo "costringi" a fare delle cose che non vuole ma ama quando ti preoccupi per lui, perché capiace che lo fai per il suo bene.
ten: odia quando non lo caghi durante le sue prove di ballo ma ama quando riprovi i passi appena imparati dal tuo ragazzo.
jaehyun: odia quando non vuoi fare delle esperienze insieme a lui ma ama quando provi a fare delle esperienze dette da lui in modo buffo.
winwin: odia quando, tornato da lavoro, non gli dai abbastanza attenzioni ma ama quando, durante la notte, lo fai restando sveglia.
jungwoo: odia quando non riesci a capire la sua ironia su "flirtare" con gli altri del gruppo ma ama quando tu flirti con lui.
lucas: odia quando lo fai incazzare per cose inutili e infantili ma ama quando torni a casa scusandoti con tanti baci sul suo viso.
mark: odia quando non vuoi ascoltare il suo rap per fare altre cose ma ama quando provi ad imitarlo.
renjun: odia quando non ridi alle sue battute ma ama quando riesci a capirle e le ripeti aggiungendo altre cose per far diventare le battute ancora più buffe.
jeno: odia quando gli dici che certe volte è troppo per una determinata cosa ma ama quando ti ricredi e gli dici che tutto quello che fa ti va bene.
haechan: odia quando certe volte non gli dai affetto anche solamente stringergli la mano ma ama quando lo fai nella tua maniera quando non se lo aspetta.
jaemin: odia quando non puoi riuscire a vederlo ai concerti ma ama quando riguardi tutte le sue esibizioni su YouTube.
chenle: odia quando non lo ascolti o quando non capisci cosa vuole ma ama quando ci provi con tutte le tue forze.
jisung: odia quando fai delle battute stupide su cose stupide ma ama quando ridi alle sue.
portatemi haechan :(
STAI LEGGENDO
The Type Of Boyfriend-NCT
Teen Fictionthe type of boyfriend of taeil johnny taeyong yuta kun doyoung ten jaehyun winwin jungwoo lucas mark renjun jeno haechan jaemin chenle jisung xiaojun yangyang hendery