-one

1.7K 38 21
                                    

in macchina

taeil: sarebbe molto concentrato alla giuda senza una minima distrazione. se gli facessi una domanda non ti risponderebbe.

johnny: non farebbe altro che guardarsi allo specchio e farti ridere cantando le canzoni a caso.

taeyong: non starebbe tranquillo un minuto ma ammetti che stare in macchina con lui è molto più sicuro di tutti gli altri.

yuta: non smetterebbe di insegnarti il giapponese e di mettere canzoni della sua lingua.

kun: se sbagliasse qualcosa inizierebbe a dire cose a caso in cinese e tu non smetteresti di ridere perché non ci capisci niente.

doyoung: continuerebbe a farti domande, se stesse andando bene, se si dovrebbe fermare, se stesse andando troppo piano ecc..

ten: la guida perfetta, tranquillo, sorridente, anche se certe volte si distrae guardando anche un uccello volare.

jaehyun: non smetterebbe di cantare le sue parti in tutte le canzoni degli NCT e ricanterebbe tutte le strofe da capo se sbagliasse una nota.

winwin: si lamenterebbe del traffico anche se in strada ci foste solo voi.

jungwoo: si preoccuperebbe di qualsiasi cosa, come Doyoung, ma Jungwoo molto ma molto
di più.

lucas: uno dei più tranquilli nella guida ma non smetterebbe di farti ridere con le sue battute.

mark: quello più rompicoglioni di tutti.

renjun: guiderebbe da dio ma rideresti perché sai che si cagherebbe addosso per qualsiasi cosa esistente.

jeno: tranquillo e perfetto, i viaggi con lui saranno impeccabili.

haechan: ti farebbe un sacco di scherzi per farti prendere paura.

jaemin: non è sicuro di come giuda ma sa che potrai aiutarlo a migliorare.

chenle: la sua risata distrarrebbe lui e te.

jisung: non è il tipo che guiderebbe ma quelle poche volte che lo fa sareste entrambi tranquilli e rilassati.

ssssalve
come state? io bene 💜
ho deciso di fare questo "the tipe of boyfriend" immaginandomi come sarebbe la vita con loro se fossimo le loro girlfriends
so, buona lettura☀️
-sunflower

The Type Of Boyfriend-NCTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora