for breakfast
taeil: è quel tipo di ragazzo timido che la mattina ti sveglierebbe con un bacio e una colazione semplicissima.
johnny: è quel tipo di ragazzo che ti porterebbe qualsiasi tipo di colazione al letto con tanto di fiorellino appena raccolto dal vostro giardino.
taeyong: è quel tipo di ragazzo che la mattina ti tratta da dea gia di prima mattina per farti iniziare bene la giornata. in tutti i sensi.
yuta: la mattina ti svegli prima di lui, quindi non fa assolutamente un cazz.
kun: il tipico ragazzo modello, si sveglia tre ore prima di te per cucinarti sempre qualcosa di nuovo.
doyoung: ti cucina pochissime volte la colazione per il semplice motivo che non sa cucinare o per paura di mandare a fuoco la casa.
ten: il tipico ragazzo che cucina ma brucia qualsiasi cosa.
jaehyun: casalingo, fa tutto perfetto.
winwin: il ragazzo che ci prova, e tu ogni volta ti stupisci della sua bravura.
jungwoo: gli fa semplicemente fatica, quindi la mattina non riceveresti niente.
lucas: se ci mette di impegno potresti trovarti una colazione decente.
mark: non riesce a fare niente senza il tuo aiuto.
renjun: lo fa quando ha voglia, quindi quasi mai.
jeno: non ti fa solo la colazione, ma pure pranzo e cena e merenda o anche quando glielo chiedi.
haechan: vuole sempre che tu aspettassi la colazione preparata da lui anche se si sveglia molto dopo di te.
jaemin: si farebbe aiutare da tutti o gli farebbe far fare a loro il lavoro perché non sa neanche come si accende un fornello.
chenle: esagera un sacco, ti ritroveresti a mangiare una colazione divisa in 10 vassoi.
jisung: non pensa a ste cose, devi fartela da sola. savage.
quando conosceremo di più xiaojun, yangyang e hendery aggiungerò anche loro
xxx
STAI LEGGENDO
The Type Of Boyfriend-NCT
Teen Fictionthe type of boyfriend of taeil johnny taeyong yuta kun doyoung ten jaehyun winwin jungwoo lucas mark renjun jeno haechan jaemin chenle jisung xiaojun yangyang hendery