7

181 12 8
                                    

Mi sentivo strano quella mattina. "Thoooor!" Mi guardai le mani, erano normali ero tornato me stesso. "Thor svegliati svegliati!" Iniziai a strattonarlo per un fianco. "Dim... Loki siiiii!" Mi si buttò al collo. "Staccati da odiosa creatura." "Sei tornato quello di prima!" "Esatto ottuso di un dio. Torno su Asgard." "Come torni?" "Si torno a casa Thor. Tu fa come meglio ti aggrada." Ero diventato sdolcinato a forze di essere un moccioso. Mi alzai e mi andai a fare una bella doccia. Mi misi i miei amati abiti e andai in cucina, dove trovai Natasha a bere il caffè. "Buongiorno." "Mfp, ma sei pazzo! Stavo per strozzarmi." Si voltò e bam mi video nel mio vero aspetto. "Sei tornato normale!" Disse abbracciandomi. "Ma che avete tutti. Non sono una meretrice!" "Oh scusa! Ben tornata acidità!" Thor ancora non arrivava e mi stavo preoccupando e tornai in camera. "Hey che hai?" "Niente, falla finita di fingere che ti interessa. Quello che è successo a casa di Tony era solo una presa in giro e quello su Asgard anche, vero?" "No Thor, non ho finto, ma tutta questa storia di me da bambino." "Sei stato molto affettuoso con me." "Lo so, ed io sono quello Thor. Voglio essere me stesso e non la caricatura dei sogni di qualcuno." "Capisco. Ma io ti amo." Il mio cuore perse un battito. Lui mi amava davvero e non volevo farlo soffrire di nuovo. Ero combattuto. "Loki, va bene così. Vuoi essere libero e lo capisco. Torna a casa, io resto qua." "Va bene. Ci vediamo presto Thor." Voltai il suo viso verso il mio e lo baciai. Chiamai Hemdall e mi feci riportare su Asgard.

Thor's pov:
Loki era tornato a casa come suo desiderio. Ero rimasto lì su midgard da solo ancora una volta. Andai in cucina e Nat era lì. "È andato via." Dissi e basta. Lei si avvicinò a me e mi confortò. "Andiamo dagli altri Thor." Presi i miei vestiti ed andai con lei al,a base degli Avengers. Dovevo andare avanti con la mia vita. Si lo amavo, ma era tempo di andare avanti per me. Una volta li vidi Tony. "Hey Stark." "Thor, dove Loki? Lo hai lasciato solo? È solo un bambino Thor." "Calmo, lui sta bene e tornato se stesso ed ora sta su Asgard." "Perché non sei con lui?" "Abbiamo deciso di stare separati." Notai il ragazzo nuovo. "Peter!" "Oh signor Thor, come sta?" "Chiamami solo Thor, comunque direi bene. E tu?" "Oh sì tutto ok." Non mi sentivo bene volevo il mio Loki. "Heimdall fammi tornare a casa." Mi ritrovai nel bifrost. "Mio signore." "Dove sta mio fratello?" "In terrazza con Odino e vostra madre." Arrivai in un attimo lì da loro. "Tu ora mi staia sentire." Dissi rivolto a mio fratello. "Io e te abbiamo sempre litigato, ci siamo odiati per secoli. Ti ho perso tre volte ma non ti perderò una quarta. Sto male senza di te Loki. Per questo." Mi inginocchiai e lui si alzò in piedi. "Thor non." "Zitto." Gli dissi. "Vuoi sposarmi?" "No." Disse secco. Rimasi spiazzato. Mi rialzai. "Perché?" Gli chiesi. "Perché te l'ho chiesto prima io." "Ma non pensavo lo dicessi sul serio, eri un bambino." "Ero me ma piccolo ottuso di un fratello." Lo baciai davanti ai nostri genitori. Mi era mancato troppo farlo. "Bene abbiamo un matrimonio da preparare." Di Odino.

Loki's pov:
"Thor non pensavo avresti fatto una cosa del genere." "Ti amo troppo per perderti ancora." "Non mi perderai mai piccolo dio biondo." "Quando ci sposiamo?" "Che ne dici tra due settimane?" Gli dissi. "Si va bene." Mi disse Thor. "E Thor vuoi invitare i tuoi amici in calzamaglia?" "Si. Ma se non vuoi no." Mi disse toccandomi la schiena. "Thor io nn ho nessuno da invitare." Mi accigliai. "Allora saremo solo io e te." Si stava sacrificando per me. Nessuno lo aveva mai fatto. "Ti amo." Dissi. "Ti amo." Mi rispose lui.

Allora scusate se è corto ma dal prossimo inizierà una bella avvenuta per i due dei. Spero vi stia piacendo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forgive me BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora