Capitolo 1

838 5 1
                                    

- Andrew muoviti dobbiamo partire!!

È giunto il momento, devo ritornare a Londra! odio così tanto quella città che al sol pensiero mi sale il disgusto. Quando i miei mi dissero che saremmo dovuti andare via da lì, ero il ragazzo più felice del mondo e adesso ritornarci non mi sembra vero, quasi impossibile, forse perché ho passato la mia intera infanzia e mezza adolescenza ad essere preso in giro costantemente dai miei compagni di classe, ancora me li ricordo i loro insulti o quando mi picchiavano perché ero "ciccione".

È scontato dire che le loro violenze mi hanno influenzato, andare via e trasferirsi è stata una vera e propria salvezza per me, sono cambiato totalmente e non solo esteticamente. Per questo non ho paura , non ho più paura di loro.

- Andrew sei pronto??

- Si mamma, stai calma , mi metto la maglia e scendo

Mia mamma è così in ansia, sembra che deve partire per la guerra e non per tornare a "casa". Mi spiego meglio, sono il secondo di due figli, mio fratello si chiama Erick e con lui non ho mai avuto un gran rapporto, semplicemente perché vive nell'altra parte del mondo.

Molte volte mia madre gli ha chiesto di venire a trovarci , ma lui ha sempre rifiutato ," troppo impegnato" con il lavoro o almeno così dice. Mia madre e mio padre , invece , lavorano per l'azienda più grande di Manchester, all'inizio erano disoccupati e per trovare lavoro abbiamo totalmente cambiato vita.

Ci sono mille ragioni per preferire Manchester, basti pensare che qui sono nate le band più famose del mondo come i The Smiths o i The Charlatans. Per quanto riguarda l'istruzione , Manchester ospita la comunità studentesca più grande d'Europa, tanto che volevo andare alla " Manchester University ", ma sono costretto a ritornare a Londra.

- Sono così entusiasta, la nonna sarà contentissima di vederci, ormai non la vediamo da anni!

Si mamma anche io sono contentissimo...certo...

-Non potete partire voi e io restare qui? Ormai sono grande , so cavarmela da solo!

- Ne abbiamo parlato tante volte Andrew! E non sai per niente cavartela da solo! Ti devo ricordare quando io e tuo padre ti abbiamo lasciato solo per due giorni, e hai quasi incendiato la casa?

- Non puoi rinfacciarmelo sempre mamma!

Le tiro una occhiataccia, e mi metto ad ascoltare un po' di musica, almeno il tempo passerà più velocemente...

Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on

I'm in love with the shape of you
We push and pull like a magnet do
Although my heart is falling too
I'm in love with your body
Last night you were in my room
And now my bedsheets smell like you
Every day discovering something brand new
I'm in love with your body
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
I'm in love with your body
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
I'm in love with your body
Come on, be my baby, come on
Come on, be my baby, come on
I'm in love with your body
Every day discovering something brand new
I'm in love with the shape of you

Amo questo brano e poi Ed sheeran è il mio cantante preferito, so ogni sua canzone a memoria!.

Ho tre grandi passioni: il calcio, le donne, e la musica ,diciamo che a cantare e a suonare me la cavo. Sin da quando ero piccino cantavo e ballavo in ogni occasione, risultando, a volte, anche ridicolo.

Me l'ha trasmessa mio padre , da giovane faceva parte di una band e non andava così male.

-Andrew ehy! Mi senti? - dice mia madre togliendomi le auricolari dalle orecchie

-Che c'è!?- dico irritato

- Siamo arrivati figliolo! Finalmente a casa! - dice mio padre entusiasto

Beh che dire...che inizi l'inferno.


Promise || Zayn Malik || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora