Pov's Andrew
Due giorni dopo...
- Non sei di tante parole tu, eh?- mi domanda il mio compagno di banco
Sono appena arrivato a scuola e già me ne vorrei tornare a casa, se non fosse per Josh che si sta dimostrando diverso dagli altri starei solo come un cane non che non ci sia abituato, però fa sempre piacere sapere che conti per qualcuno
- È che odio questa scuola, odio queste persone, c'è troppa falsità- rispondo disgustato
- Ma con Anderson?, poi come avete risolto? Lo sai che sei sul giornale della scuola no?-
- Ovvio che lo so, quello non è un giornale scolastico, è una stupida rivista per i pettegoli e indovina? Qua lo sono tutti, "Il ritorno di Andrew Carter" che titolo di merda, più originale no?- dico divertito e Josh ride di gran gusto
- Mh hai ragione, ma non hai risposto alla mia domanda , con Anderson che hai fatto poi?- mi chiede curioso
- Ma niente , non l'ho ancora visto in realtà- dico
- Io starei attento a lui, te la farà pagare Andre lo sai no?- dice con espressione ovvia
- Lo so, ma non mi fa paura o almeno non più e poi cosa dovrei temere? Sono stato preso in giro per un anno intero , quindi- dico a Josh
- Josh come butta fratello !-
Ed ecco che entra in scena Nick Hamilton, famiglia benestante, sorella famosa, tutto perfetto no?, ma come dice un detto " Non è tutto oro ciò che luccica" ,infatti in città, gira voce che suo padre sia stato denunciato per accusa di truffa e che sia agli arresti domiciliari , non oso immaginare l'atmosfera che si vive in quella casa.
- Nick amico!, tutto a meraviglia come sempre - risponde Josh sorridendogli
- Ehy Carter , come va? Con Anderson alla fine?- mi chiede Nick
- Dannazione , siete tutti così curiosi eh, ma niente , non è successo nulla- rispondo deciso
- Meglio così , oh ragazzi guardate un po' là!-
James Matson e Beatrix Evans che discutono furiosamente , una scena pietosa che li descrive alla perfezione e pensare che la Evans si fidanzò con lui , che innocua!. Volano urla e insulti , ma non mi meraviglio ormai ci sono abituato, fa ancora più schifo chi invece di intervenire , ride e si gode la scena come se fosse un film comico come se non stesse succedendo nulla.
Pov's Beatrix
- Sei solo una bambina viziata! non mi devi rompere il cazzo hai capito? e non fare la buonista del cazzo, perché anche tu sei venuta a letto con me - mi dice James nel mezzo di una discussione accesa, spingendomi con violenza sull'armadietto...
Mi sento così debole , così fragile e impotente , non posso fare nulla non riesco a liberarmi , lui è più forte di me. Le lacrime fanno da sfondo sul mio viso e le risate degli altri rimbombano nella mia testa.
-Matson!- interviene Andrew
Neanche il tempo di girarsi che Carter sferra un pugno sul viso di James , da lì l'inferno. C'è di tutto , chi incita alla violenza , chi fa un video riprendendo questo schifo e chi ride a crepapelle.
Pov's Andrew
- Ma ti rendi conto della gravità della situazione?!- urla furiosa mia madre
Dopo aver fatto botte con James la presidenza ha chiamato i genitori e rischio una sospensione , stupendo no?.
- Non è colpa mia, mamma!- dico esasperato
Non basta il dolore che mi sta uccidendo, devo sopportare anche mia madre che mi fa la predica!. Ho fatto solo la cosa giusta! forse avrei dovuto chiamare qualcuno, ma sicuramente sono migliore di chi è rimasto a guardare senza spiccare una parola.
-Non provare a giustificarti Andrew!, stavolta l'hai fatta grossa! devi chiedere immediatamente scusa a James- dice convinta mia madre
-SCHERZI? IO NON CHIEDERÒ MAI SCUSA A QUEL ESSERE!-
dico urlandoOvviamente i miei non lo sanno non ho mai detto a nessuno ciò che subivo a scuola non nego che a volte ho sentito l'esigenza di parlarne con qualcuno, ma subito dopo ingoiavo giù il colpo e lasciavo perdere , ho sempre pensato che a nessuno sarebbe interessata la mia storia e quindi ho evitato di raccontarla.
- Ah si?Sei in punizione signorino!- dice furiosa mia madre
Morale della favola? Sia io che Matson siamo stati sospesi per una settimana, da un lato è positivo perché non dovrò vedere quei "montati" dall'altro ,invece , significa iniziare l'anno scolastico nei peggiore dei modi.
Mia madre è incazzata nera! non fa altro che rimproverarmi!, ha chiamato mio padre , ma non ha avuto la reazione che voleva sicchè adesso si sta arrabbiando anche con lui!.
Lo accusa che è poco presente nella mia vita il che è vero , non ci parliamo quasi mai, troppo diversi, lui è un tipo diplomatico che si sta sulle sue non gli piace il casino e preferisce la pace, il che è positivo, mentre io sono il suo opposto, adesso capite perché non ci parliamo?.
Io sono il classico ragazzo complicato che si fa paranoie su tutto e cerca di mostrarsi forte quando è un insicuro di merda, perché so di esserlo, se qualche anno fa lo palesavo, ora cerco di mascherarlo.
L'intera giornata l'ho passata guardando il soffitto della mia camera , si esatto, mia madre mi ha tolto tutto: computer, tv e cellulare, mi ha chiuso letteralmente in casa non posso neanche uscire per prendere una boccata d'aria!, dice che mi serve da lezione, dice che così metto la testa a posto o almeno così spera.
Per tutto il giorno ho ripensato all'episodio di stamattina, non mi sono pentito di aver fatto a botte con James anzi sono sicuro di aver fatto la cosa giusta, anche se la Evans non mi sta simpatica , non merita questo, non merita di essere trattata in quel modo che poi sinceramente non capisco, non capisco perché le ragazze siano attratte dai ragazzi stronzi, che cosa ci trovano di bello ad essere trattate male?.
STAI LEGGENDO
Promise || Zayn Malik || Harry Styles
FanficAndrew Carter, vittima di bullismo, ritorna a Londra dopo svariati anni, ma completamente diverso e più sicuro di sé. Durante la sua assenza , non è solo lui a esser cambiato, ma l'intera città. Come reagiranno i suoi ex compagni di scuola?, ma sopr...