Pov's Beatrix
-Bea tesoro mi sei mancata! - mi stringe forte la mia migliore amica-Ma se ci siamo viste ieri Katy!- faccio una piccola risata e lei mi abbraccia ancora
- Mi sei mancata comunque!- si stacca da me- Ho delle novità ! Cole mi ha chiesto di uscire!!- saltella contenta
-Oddio!! E quando avevi intenzione di dirmelo? Sono così contenta per te! Lo sapevo che fra voi due c'era del tenero!
- Guarda, guarda chi arriva...-
James Matson, il classico cattivo ragazzo della scuola e pensare che credevo ci fosse del buono in lui, invece mi ha solo usata come fa con tutte e mi ha spezzato il cuore.
-Bea , non ci devi stare male per lui, non ne vale la pena, è solo un cretino! Dai entriamo in classe, è suonata.-
Io e Katy ci conosciamo da una vita, c'è sempre stata per me sopratutto nei momenti difficili per questo le voglio un mondo di bene oltre ad essere migliori amiche siamo sempre state compagne di banco sin dalle elementari e guai a chi prova a dividerci.
-Ehy ragazze!- ci saluta Cole e Katy diventa immediatamente rossa...
-Buongiorno ragazzi, prima di farvi le classiche domande su come siano andate queste vacanze natalizie , vi presento il vostro nuovo compagno, come ti chiami ragazzo?- dice la professoressa
Come me anche le altre ragazze sono rimaste imbabolate per la bellezza di questo ragazzo, dannazione, è così bello! Di solito i ragazzi biondi con gli occhi chiari non mi fanno impazzire, ma lui è decisamente l'eccezione!
- Sono Andrew, Andrew Carter -
-COSA??- grido -È PER CASO UNO SCHERZO?-
Cioè mi volete dire che questo gran figo, è quel ciccione che veniva deriso da tutti in prima superiore? e pensare che mi voleva anche! Beh in effetti un po' di somiglianza la noto, ma...
-Signorina Evans! Cosa sono queste urla! C'è un problema per caso? Non siamo al parco! -
- Mi scusi - dico sconvolta
-Bea, oddio ma veramente quello è Carter, lo sfigato, no dai non ci posso credere - mi parla sorpresa la mia migliore amica
Lo fisso per tutto il tempo, è così dannatamente bello e non riesco a credere che sia quel Carter! . Vedo gli altri tutti sorpresi, persino Cole che lo prendeva in giro, non sa che dire .
Pov's Andrew
Mi fissano tutti, mi osservano e mi analizzano, mi sento così al centro dell'attenzione che vorrei sotterarmi, ma dovevo aspettarmelo, "il ciccione nerd che ritorna a scuola in ottima forma" è un vero e proprio scoop, da scrivere assolutamente su quello stupido giornale scolastico.Ogni singola faccia in questa classe mi è familiare e come dimenticarsi di Cole Anderson, colui che ha rovinato la mia vita prendendosi gioco delle mie debolezze o di James Matson , il bullo della scuola che pur di sentirsi migliore, sarebbe capace di picchiare persino suo padre .
E infine come dimenticarsi di Beatrix Evans, la mia prima cotta, all'inizio la consideravo più intelligente di loro, ma poi si è dimostrata come tutti gli altri, ha finto di essere mia amica per poi rivelare i miei segreti più oscuri e imbarazzanti per deridermi alle spalle con i suoi amichetti, i "popolari".
Per la prima volta nella mia vita , sono fiero di me stesso perché sono riuscito, nonostante gli insulti e le prese in giro, a cambiare , a diventare ciò che sono oggi , a non essere più quel ragazzo insicuro che si vergognava del proprio corpo.
STAI LEGGENDO
Promise || Zayn Malik || Harry Styles
FanficAndrew Carter, vittima di bullismo, ritorna a Londra dopo svariati anni, ma completamente diverso e più sicuro di sé. Durante la sua assenza , non è solo lui a esser cambiato, ma l'intera città. Come reagiranno i suoi ex compagni di scuola?, ma sopr...