Sun Glory Kingdom
Cloud Moon City
Vette verdi delineavano l'orizzonte, nascoste dietro le nuvole circostanti. Alberi alti e fitti coprivano gli alti pendii mentre ondeggiavano sotto il vento. I boschi montuosi apparivano tranquilli e silenziosi in questa alba ...
Tuttavia, nel profondo dei boschi remoti e desolati, una scena crudele e sanguinaria si stava svolgendo in quel preciso istante.
Una ragazza vestita di sete di raso era costretta in ginocchio, con il braccio piegato dietro la schiena da due uomini corpulenti. La sua testa era bassa, a malapena cosciente, i suoi capelli incasinati le coprivano il viso che si stava rapidamente impregnando di sangue. Il sangue rosso vivo gocciolava dalle estremità dei capelli, filtrando lentamente nella terra.
La ragazza, gravemente indebolita, strinse i denti ed alzò la testa quando sentì dei passi avvicinarsi, rivelando un volto coperto di sangue. Quella era la faccia di una persona che era stata sfigurata malamente, la carne del viso squarciata dalle lame in un sanguinario disastro, una vista terrificante da guardare.
"Tu chi sei? Perché vuoi farmi del male? "La voce della ragazza era estremamente debole, mentre usciva dalla sua gola in un sussurro. Resistette con forza al senso di svenimento, causato dall'eccessiva perdita di sangue, mentre si concentrava sul viso davanti a lei, protetto da un leggero velo di garza, e dal corpo formoso di una bella signorina.
La signorina con il velo indossava un vestito di un azzurro chiaro, il colore dei cieli nuvolosi, con fiocchi dello stesso colore che penzolavano delicatamente dal fianco e si agitavano graziosamente in sincrono con i suoi passi.
I passi della signorina si fermarono davanti alla ragazza che era tenuta in ginocchio. Fissò la ragazza sfigurata, i suoi bellissimi occhi incurvati in due mezzelune (😊 questa espressione per intenderci) mentre sorrideva e disse: "Sono Feng Qing Ge, la più giovane signorina della National Defense Mansion, figlia del formidabile generale Feng Xiao. La futura erede della famiglia Feng, e anche la fidanzata del fiero figlio dei cieli, il terzo duca di Sun Glory Country " (i principi vengono spesso chiamati con un numero per indicare la nascita. es: terzo principe)
(figlio dei cieli => figlio dell'imperatore)
La voce familiare e le parole della signorina di fronte a lei fecero spalancare gli occhi della ragazza per lo shock. "Tu! Chi sei veramente! ? Io sono Feng Qing Ge! Io sono la vera Feng Qing Ge! "Un pensiero si formò nella sua mente mentre il suo corpo indebolito tremava, i suoi occhi si riempirono di incredulità.
Le belle dita sottili scostarono delicatamente il leggero velo, che cadde lentamente. Rivelando un volto di incomparabile bellezza dai lineamenti delicati,riflesso negli occhi spalancati della ragazza. Quando vide il volto fin troppo familiare di fronte a lei, la ragazza fu improvvisamente troppo sconvolta per dire una sola parola. (ha il suo stesso viso, per questo è scioccata)
La faccia incredibilmente bella si sollevò leggermente mentre guardava la ragazza dall'aria terrorizzata e scioccata a terra. La sua voce era piena di malizia e di un'eccitazione quasi irrefrenabile mentre diceva: "Feng Qing Ge, da oggi assumerò la tua identità, il tuo stato e, naturalmente, prenderò tutto ciò che possiedi. Quanto a te ... " La sua voce si fermò un attimo rise dolcemente. "Vista la tua intelligenza, perché non provi ad indovinare cosa ti succederà?"
Sentendo la persona che le stava di fronte usare la sua vera voce per parlare, Feng Qing Ge si bloccò per un breve istante e fissò la persona davanti a lei esclamando: "Ruo ... .. Ruo Yun? Tu ... .. Sei Su Ruo Yun! "
Su Ruo Yun era un'orfana cresciuta insieme a lei. L'aveva presa per le strade e l'aveva portata al National Defence Maison per averla come dama di compagnia. La bambina era diventata un'amica a cui era in grado di parlare di tutto, qualcuno che considerava come una sorella ...
Quindi lei non avrebbe mai pensato che la persona che l'aveva deturpata, che voleva rubare la sua identità, si sarebbe rivelata essere Ruo Yun ... ..
"Perché? Ti ho trattato così bene. Perché lo stai facendo? "Il dolore di essere stata tradita le stava spezzando il cuore. Quando pensò a come il suo viso era stato sfigurato, a come la sua identità stava per essere rubata e che nessuno l'avrebbe più riconosciuta, un odio bruciante cominciò a pulsare nel suo cuore.
"Perché? Ah. Ovviamente è per tutto ciò che possiedi. Un nonno e un padre che ti adorano e ti viziano, un fiero figlio del Cielo che ti ama da morire, e ..."I suoi sorridenti occhi guardavano Feng Qing Ge. "Tutto questo mi apparterrà presto. Le indulgenti coccole di un nonno e di un padre, l'amore profondo e la dolcezza del Fratellone Murong, saranno tutte mie. "
STAI LEGGENDO
Incantevole ghost doctor
FantasyLei, leader di un'organizzazione fantasma che recluta prodigi con diverse abilità. Un' intrigante assassina, abile in medicina e nell'uso di veleni, vista come un demone pazzo da tutto il mondo, viene uccisa in un incidente, per rinascere a nuova vi...