Capitolo 14 - Semplice mendicante

23 3 0
                                    

I due camminavano uno dietro l'altro. A causa dell'ammonimento di Ling Mo Han, nonostante lo seguisse, manteneva una distanza di almeno tre passi da lui. Sapeva anche che lo zio non era abituato ad essere in prossimità delle donne o che non sarebbe svenuto dopo essere stato accidentalmente baciato da lei.

Anche lei non si sentiva a suo agio,considerando che l'altra parte coinvolta era un molto più vecchio di lei. Riflettendoci un pò su decise di non tirare fuori l'argomento per non rendere il tutto imbarazzante per entrambi le parti.

Qualcosa stava migliorando il suo umore. Più si avvicinavano alle profondità interiori del bosco, più riusciva a raccogliere un bel po' di erbe magiche lungo la strada. Quelle erbe magiche erano infuse con aure spirituali, e sebbene fossero erbe magiche della varietà più comuni, erano abbastanza per schiarire il suo umore un pò cupo.

[Eh? Quello è il fiore del trifoglio rosso? Quelli sono i migliori per il trattamento di ferite esterne!]

Avendo individuato il mazzo di erbe magiche che crescevano selvagge tra le erbacce, corse pervasa di gioia e la raccolse delicatamente. Il fiore di trifoglio rosso  era dopotutto un'erba magica che sarebbe valsa una bella sommetta e poteva essere trovata solo qui nelle profondità interiori, non essendo mai apparsa nella zone più esterna del bosco.

Queste erbe magiche erano in realtà equivalenti alle erbe più preziose del ventunesimo secolo. Che fosse il nome o l'aspetto delle erbe, erano esattamente gli stessi. L'unica differenza era che le persone in questo mondo coltivavano poteri mistici e aure spirituali, e le loro erbe erano principalmente magiche, infuse di aure spirituali, che  migliorano e amplificano i loro effetti.

'Swoosh!"

In quel momento, un freddo spostamento d'aria si diresse dritto verso di lei. Feng Jiu che stava attentamente raccogliendo l'erba magica non alzò nemmeno lo sguardo mentre si scansò rapidamente da un lato. Il fiore del trifoglio rosso era già stato raccolto e lei lo teneva tra le mani.

Sentendo il rumore, Ling Mo Han girò immediatamente la testa per guardare indietro. Le braccia  si erano sollevate quando la freccia affilata era volata verso il piccolo mendicante. Ma quando vide che lei l'aveva schivata agilmente, rimise discretamente le braccia lungo i fianchi e rivolse lo sguardo verso le persone che arrivavano.

Feng Jiu stava fissando il punto in cui si era accovacciata poco prima; al suo posto ora c'era una freccia conficcata nel terreno. Se non fosse stata abbastanza veloce da schivare il colpo, quella freccia ora sarebbe conficcata nel suo corpo.

Di fronte al fatto di aver appena sfiorato la morte, le sue labbra si contrassero in un sorriso minaccioso, ma i suoi occhi non mostravano la minima sfumatura di allegria mentre guardavano le persone che si stavano avvicinando.

Era una squadra che contava circa venti persone. Il capo fra loro era un uomo di mezza età che sembrava calmo e sicuro. Accanto a lui, c'era un ragazzo più giovane di circa vent'anni e una ragazza di circa quindici o sedici anni. Dietro di loro, gli uomini erano tutti vestiti uniformemente con le stesse livree, sembravano membri di un clan, e l'intero gruppo sembrava essere un clan qui in missione di addestramento.

Osservando il gruppo senza fare alcuna mossa, gli occhi di Feng Jiu si posarono sulla ragazza. Vide che la ragazza era vestita con un vestito rosa a tubino, il suo petto voluttuoso mezzo esposto sembrava molto allettante, un arco mistico in mano e una faretra di frecce sulla schiena. Era ovvio, la freccia che le era volata dritta era stata scoccata dalla ragazza.

"Consegna il fiore di trifoglio rosso!"

Lo sguardo della ragazza era pieno di arroganza mentre fissava la sudicia e disordinata Feng Jiu, sogghignando: "Un semplice mendicante che non striscia agli angoli delle strade per chiedere l'elemosina ma viene qui per cercare la morte, devi essere stanco di vivere!"

Feng Jiu scrutò attentamente la ragazza dalla testa ai piedi e copiò il tono beffardo della ragazza  e disse in maniera sarcastica: "Perché non stai tornando al bordello ma sei venuta fin qui per metterti in mostra come un pezzo di carne, chi stai cercando di sedurre? "

Una volta che le parole di Feng Jiu uscirono dalla sua bocca, Ling Mo Han, sentì l'angolo della sua bocca contrarsi e interiormente, scosse la testa e pensò: [Come può essere una ragazza? Lei è ovviamente solo un ruffiano rozzo.]

Quando gli uomini dalla parte della ragazza sentirono, le loro espressioni si indurirono e i loro sguardi omicidi lanciarono pugnali senza fine a Feng Jiu. Solo l'espressione del loro leader e del giovane non era cambiata, tranne che i loro occhi guardavano Feng Jiu come se guardassero un cadavere morto ...

"Stai cercando la morte!"

Incantevole ghost doctorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora